La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   colazione
21.10.2008 21:24:29   
dipsi
la fanno i vostri bambini prima di andare in asilo o mangiano li. E che cosa mangiano a casa?
Il mio bambino mangia latte e piscotti quasi ogni mattina... il primo pensiero quando si sveglia: MAMMA ho fame!!user posted image user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: colazione
21.10.2008 21:39:32   
lenny MB
No, la mia non mangia niente, ma ci alziamo tardi e corriamo all`asilo dove ci aspetta gia` la merenda. Negli weekend faccio fatica a farla mangiara, prima del pranzo mangia qualche yogurt e basta. Pero` a pranzo mangia tantissimo. 

(rispondi all’utente dipsi)
Link al messaggio: 2
   RE: colazione
22.10.2008 9:40:32   
eviii
dejan deve mangiare sempre prima di andare all'asilo. e poi quando veniamo nel suo gruppo lo vedo afferrare un bel pezzo di pane come se non avesse mangiato da 3 giorni user posted image .

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
   RE: colazione
22.10.2008 9:44:52   
Cellula
A giorfia, nonostante l'età, le è rimasto il vizio del biberon.....solo la mattina peròuser posted image altrimenti non farebbe colazione!!! Qualche volta ho provato con il latte in tazza....ma niente è più quello che non beve!!!!user posted image

Forse ancora non è pronta!!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 4
   RE: colazione
13.11.2008 15:30:39   
lunabella
Da noi per la maggiore vanno i cereali, meglio se fanno "vincere" la sorpresina ogni tanto. Il latte sempre, meglio se caldo, e da quando non c'e' piu' il ciuccio ( da tantissimo tempo) e' obbligatoria la cannuccia.
Ogni tanto pero' facamo la colazione americana col toast e uova strapazzate. Ho notato che se i bambini riescono a mangiare un po' di piu' la mattina, sono piu' reattivi durante la mattinata e a pranzo mangiano meglio.

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 5
   RE: colazione
14.11.2008 19:39:09   
Nina
Da noi la piu grande mangia una fetta di pane spalmato e un pó di latte.
La piccola niente. Mangia in asilo. Ma ci rifacciamo nei weekend. Marmellata, margarina, nutella, latte,... I bambini sono veramente piú disposti, se hanno il pancino pieno.

(rispondi all’utente lunabella)
Link al messaggio: 6
   RE: colazione
23.12.2008 11:35:50   
Sunny
Noi mangiamo qualche merendina, poi la colazione la fanno nel asilo.
Durante i weekend invece mangiano latte e biscotti oppure un toast.

(rispondi all’utente dipsi)
Link al messaggio: 7
   RE: colazione
27.3.2013 11:07:48   
Renèdu
La mia bambina beve latte con cacao e miele, a volte dei biscotti, in alternativa una spremuta di arance :)

(rispondi all’utente Sunny)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

Uscita dal reparto maternità.
пеперутка16

Mamme, come avete lasciato il reparto maternità?

In tuta da ginnastica. (0%)

In jeans e maglietta. (0%)

In un vestito/gonna. (0%)

Con una pelliccia e un berretto. (0%)


Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.