La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   durante la pioggia
18.6.2008 7:23:56   
eviii
cosa fate quando piove?

io generalmente divento abbastanza giu' di morale con la pioggia. adesso con il piccolo dejan la vita nei giorni di pioggia diventa impossibile. lui e' pieno d'energia e vuole stare fuori tutto il tempo. pero' molte volte non si puo' perche' piove troppo. cosa mi consigliate di fare? che passatempi o giochi fate con i vostri familiari quando piove?

grazie per tutti i suggerimenti.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Link al messaggio: 1
   RE: durante la pioggia
26.9.2008 17:13:53   
luce78
A me la pioggia se non devo uscire piace... è cosi romantica! Certo mio figlio non la pensa come me... quando piove prepariamo un dolce la pasta fresca o il pane insieme lui mi aiuta e si diverte un mondo... certo poi devo infilarlo nella vasca perchè ha la farina dalla testa ai piedi però in compenso mangia piu volentieri perche sa di averla preparata lui!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 2
   RE: durante la pioggia
23.6.2009 11:16:09   
Ellsonoio
Io e la mia cucciola disegnamo :D 

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: durante la pioggia
23.6.2009 15:12:33   
lenny MB
Andiamo dalla nonna, disegnamo, guardiamo i libri, ci raccontiamo le favole...a volte andiamo saltare sul lettouser posted image user posted image user posted image (io no, naturalmente!!!user posted image user posted image user posted image )

(rispondi all’utente Ellsonoio)
Link al messaggio: 4
   RE: durante la pioggia
24.6.2009 9:55:51   
lilium2
EEE AVETE MAI PENSATO DI FAR ENTRARE IL CINEMA DA VOI
cioè preparate un bel film in dvd da poter guardare ttt assieme,preparate pop-corn,coca o succo,e tutti sul divano,si divertiranno.
Noi ancora adesso,nelle domeniche di inverno fredde e piovose lo facciamo.e nonostante loro siano grandi,ancora adesso si divertono.
E' qualcosa di diverso
bacio

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

maschio o femmina?
annasara

sono alla 19novesima set_t di gravadanza vorrei sapere chi si trova più o meno nelle stesse mie set_timane se maschio o femmina

maschio (83%)

femminq (17%)


Voti in tutto: 12

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.