La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Dove partorirete?
20.5.2010 12:31:19   
Dapi
Ciao panciotte torinesi come state? allora manca poco vero? ancora qualche mese e i vostri cuccioli sono tra le vostre braccia:-) così poi ci vediamo che portiamo i puffetti al parco:-) bacioni

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 76
   RE: Dove partorirete?
20.5.2010 15:16:42   
klakla
Ciao Dapi.... a me manca qualcosa più di due mesi e a Shubert un mesetto in meno...  tra l'altro ci sta facendo preoccupare... è desaparcida... speriamo siano solo problemi di connessione!!!!!!
Comunque è verissimo, non vedo l'ora di avere fra le braccia il mio marmocchietto... e ti dirò, questa voglia si è intensificata da quando è nato il bimbo della mia amica.... vederglielo cullare, abbracciare, baciare, è fantastico e non vedo l'ora di poterlo fare anch'io.... sei d'accordo vero? Deve essere sensazionale sbaciucchare la tua pupetta!!!!!user posted image

Come procede tra l'altro? Ti fa dormire?

Dai un bacino delicato delicato a Martina e un user posted image grosso grosso per te!!!!
Tra pochissimo organizziamo la gita al parco!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 77
   RE: Dove partorirete?
22.5.2010 0:12:40   
schubert
Ciao DAPI!!!! Eccomi. Scusa la latitanza ma, come dice KLAKLA, ho avuto problemi con quel dannato modem che ora mio marito (grand'uomo) ha risolto!!
Sono CONTENTISSIMA per te!!

Benvenuta MARTINA!!!!
Mi fa piacere sapere che è andato tutto bene. Ora devo solo scoprire come vedere gli album (non l'ho mai fatto) e cercare la piccola!!!

BACI BACI BACI



_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 78
   RE: Dove partorirete?
22.5.2010 0:13:49   
schubert
Dimenticavo: la mia dpp è il 3 luglio e quella di KLAKLA dovrebbe essere il 6 agosto, vero KLA??


_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 79
   RE: Dove partorirete?
22.5.2010 0:19:37   
schubert
DAPI, sono riuscita a vedere l'album (in effetti è una cretinata) e la foto + bella è senza dubbio l'ultima. Quella con la piccola che dorme sul petto del papà...magnifica!!!! Non ti nascondo che mi sono commossa un tantino!!

CONGRATULAZIONI ragazzi!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 80
   RE: Dove partorirete?
23.5.2010 22:34:40   
Dapi
mamma mia a te manca davvero poco schubert l'ultimo periodo si diventa impazienti vero? ragazze volete un consiglio coccolatevi tanto il pancione che poi vi mancherà da morire...E' una gioia immensa essere mamma,quindi avere i vostri bimbi tra le braccia però a me manca tanto il mio essere da sola a proteggere la mia bimba dalla pancia e coccolarmela come volevo io ogni istante...poi era solo mia!!!! comunque dimenticavo ho partorito alla clinica universitaria del Sant'Anna mi sono trovata benissimo Oss, infermiere, ostetriche e dottori tutte persone eccezionali siccome ho fatto 12 ore di travaglio ho cambiato 3 turni di ostetriche avevo paura ogni volta che cambiavano ma sono stata mooooooolto fortunata....bacioni forti forti ci sentiamo 

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 81
   RE: Dove partorirete?
24.5.2010 0:11:03   
schubert
Ciao DAPI!! Eccoti!! Mi mancano 40 giorni ma + che impaziente oscillo tra il preoccupata ed emozionata!! Essendo il primo figlio non so con esattezza cosa voglia dire "partorire", sai, al corso ce lo hanno spiegato, amiche e colleghe che hanno figli anche ma...secondo me non lo si può capire finche non lo si vive vero? Poi sono emozionata perchè non vedo l'ora di vedere Ricky, di riempirlo di baci, di coccole, di stringerlo al petto...deve essere una sensazione indescrivibile!! La mancanza della tanto amata pancia che hai coccolato x 9 mesi la sapevo, anche questo mi è stato detto da chi ha vissuto l'esperienza prima di me!! Pazienza per la pancia, il suo contenuto lo hai in braccio...!!!
Io e Kla ti terremo senz'altro al corrente. Sono contenta che ti sia trovata bene al S. Anna, non tutte ne parlano bene, soprattutto coloro che finiscono all'ospedale invece della clinica universitaria!! Certo che le ostetriche fanno molto vero?
Ribadisco a tutti voi della famiglia i miei AUGURI per l'arrivo di Martina!!!

Grazie per la risposta!!

Notte

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 82
   RE: Dove partorirete?
28.5.2010 21:45:24   
Dapi
Scubert ti ho risp nel forum neonati...kiss anche a Klakla

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 83
   RE: Dove partorirete?
3.6.2010 15:20:07   
klakla
Eccomi, buongiorno Dapi e buongiorno Shubert....

Mamma Dapi, 12 ore di travaglio.... però alla fine è stato parto naturale, vero? Come stai adesso? Hai recuperato ormai?
Meno male che chi ti ha assistito durante il parto ti ha fatto stare bene... penso che sia davvero importantissimo avere intorno persone che ti accudiscano amorevolmente... anche se non le conosci personalmente, sono poi queste persone che fanno la differenza!!!!

Martina fa la brava? Dapi, naturalmente fra qualche tempo vogliamo l'aggiornamento fotografico della ragazzina... vero Shubi?

Mi unisco alla mia amica di panza,  Shubert nel rinnovarti gli auguri e le congratulazoni per la tua splendida famiglia!!!!

user posted image enorrme!!!!!!



(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 84
   RE: Dove partorirete?
26.7.2010 17:12:58   
FRAGOLA1AC
Ho scelto di partorire all''''ospedale San Carlo di Milano soprattutto perchè è dove mia sorella ha avuto le sue bambine e si è trovata molto bene. Inoltre non è l''''unica che me ne ha parlato positivamente
 
Non guasta che uno degli ospedali più vicini a casa mia 

< Il messaggio è stato modificato da FRAGOLA1AC -- 26.7.2010 17:14:03 >

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 85
   RE: Dove partorirete?
12.8.2010 15:04:25   
marila
io sono di brindisi epartoriò alla clinica salus

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 86
   RE: Dove partorirete?
21.2.2017 22:42:15   
Unacoppia
un pò datato ma può essere ancora utileuser posted image

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 87
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Vai a: