La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Protezione per il letto
25.6.2008 20:19:42   
Federica74
Sono indecisa se comprare per mio figlo il letto normale, perche ho paura che cadra' giu' mentre dorme. MA quelle protezioni che sono come delle reti e si incastrano sotto il nmaterasso, sono stabili?Il bambino non cade se si appoggia con tutto il suo peso su quella rete? Non ho esperienze ma mi pare una rete troppo debole, non so proprio...?Che ne dite?user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Protezione per il letto
27.6.2008 6:50:09   
eviii
anch'io ho lo stesso problema al momento. le mie amiche giurano che queste protezioni sono sicure. i loro bambini non sono mai caduti dal letto. percio' mi fido dei loro giudizi.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 2
   RE: Protezione per il letto
28.6.2008 22:22:26   
sibil
Io ho comprato una di queste reti della Tomy, con sopra l'orsetto Pooh e funziona benissimo, davvero. Il mio Patrik ha intorno ai 20 chili e lo regge senza problemi, non avere paura. E non e' mai caduto dal letto.user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: Protezione per il letto
23.10.2008 8:52:44   
dipsi
Anche io ho a casa una protezione per il maschio di primi sogni e sono molto contenta. Non e mai caduto,..... sono piu rilasata durante la notte e questa qui
user posted image

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: