La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Il gioco di miobambino!
20.4.2010 19:30:57   
lenny MB
Miobambino da oggi incomincia con un gioco per vincere un ipod!

http://www.miobambino.it/gioco-ipod

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 20.4.2010 19:31:06 >
Link al messaggio: 1
   RE: Il gioco di miobambino!
20.4.2010 21:13:49   
mannaggia
lo voglioooooo user posted image user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 2
   RE: Il gioco di miobambino!
21.4.2010 12:22:25   
lellina
Spero solo che con il fatto che si prendono punti quando si aggiungono inchieste, album ecc. non si creino tante inchieste doppie, album con una sola foto ecc.! Poi per quanto mi riguarda continuerò a venire sul forum solo per leggere le notizie delle mie amiche virtuali e non perchè chi scrive di più ha più possibilità di vincere! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente mannaggia)
Link al messaggio: 3
   RE: Il gioco di miobambino!
21.4.2010 18:48:48   
fioccorosa
a me paicerebbe l'ipod, ma come faccio? dovrei stare collegata a internet tutto il giorno per avere qualche speranza!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 4
   RE: Il gioco di miobambino!
21.4.2010 19:06:31   
giusy82
io l'ipod ce l'ho, ma è brutto e scassato... diciamo che quello in palio mi fa gola, ma nemmeno io posso stare troppo tempo al PC! dovrei non dormire la notte per avere qualche possibilità.. ma mi è passata l'insonnia! per fortuna user posted image

(rispondi all’utente fioccorosa)
Link al messaggio: 5
   RE: Il gioco di miobambino!
22.4.2010 14:03:37   
fioccorosa
meglio così giusy! quanti punte avete accumulato? io sono a 26. è poco o tanto????

(rispondi all’utente giusy82)
Link al messaggio: 6
   RE: Il gioco di miobambino!
22.4.2010 21:20:41   
lenny MB
Lellina, la redazione di miobambino comunica che:

I premi verranno assegnati esclusivamente agli utenti che giocheranno in modo leale. Saranno esclusi dal concorso gli utenti che cercheranno di manipolare il proprio punteggio, ad esempio cancellando e ricreando gli stessi album fotografici con il proposito di accumulare un maggior numero di punti.

Ma alla fine l'importante e' chiacchierare e fare nuove amicizie sul forum, se poi ti aggiudici anche un premio tanto meglio user posted image

(rispondi all’utente fioccorosa)
Link al messaggio: 7
   RE: Il gioco di miobambino!
22.4.2010 21:25:18   
Sky
anch'io avevo pensato alla setessa cosa ma anche al fatto se ora le mamme scrivono perche' soo veramente interessate o per accumulare piu' punti possibile. cmq sia credo che la maggior parte di noi staqua per chiacchierare, per charire dei dubbi ecc non per l'ipod...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 8
   RE: Il gioco di miobambino!
22.4.2010 21:39:39   
yerka
ma questo cosino dove c'è il punteggio raggiunto deve stare qui per forza?? no perché dopo tre mesi di nausee avere questo affaretto saliscendi tutto il tempo da un po' fastidio user posted image

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 9
   RE: Il gioco di miobambino!
23.4.2010 10:53:58   
amelie75
IO i primi giorni del concorso ho scritto, ma nn ho accumulato punti...
oggi il primo...come mai?

_____________________________

A

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 10
   RE: Il gioco di miobambino!
24.4.2010 13:50:56   
lenny MB
Amelie, chiedero alla redazione, spero di poterti rispondere presto.

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 11
   RE: Il gioco di miobambino!
24.4.2010 13:59:25   
luce78
a me dell''ipod non interessa visto che ho gia il cellulare che mi fa la stessa funzione... xò volevo sapere come mai non riesco a pubblicare foto... sono 3 giorni che provo ad aggiungerne di nuove su un album gia esistente ma niente!!!

non riesco ad aprire nemmeno i sondaggi!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 24.4.2010 14:01:57 >

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 12
   RE: Il gioco di miobambino!
24.4.2010 14:07:44   
lenny MB
Luce, chiedero anche questo...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 13
   RE: Il gioco di miobambino!
25.4.2010 0:11:03   
fioccorosa
Lenny, se puoi per favore chiedi anche se è normale che quando clicchi per creare un album fotografico escono pagine scritte in ostrogoto?
grazie :)

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 14
   RE: Il gioco di miobambino!
25.4.2010 20:00:37   
Beebster
mamma mia questo coso che scende e sale! ma non potevano inventare un'altro sistema?
ah avevo una domanda- quanto durera' sto gioco e come facciamo a sapere che la persona che ha vinto ha effetivamente il maggior numero di punti? la cosa almeno per ora nn mi sembra molto trasparente e chiara.

(rispondi all’utente fioccorosa)
Link al messaggio: 15
   RE: Il gioco di miobambino!
26.4.2010 9:56:22   
lenny MB
Ciao ragazze!

Ci sono stati dei problemi technici, ma adesso sono stati risolti. Almeno spero. Se avete di nuovo qualche problema scrivete....

In quanto riguarda il gioco la classifica con tutti i punti la trovate qui:

http://www.miobambino.it/gioco-ipod


La prima e' la classifica generale, le altre invece sono le classifice delle ogni attivita che porta punti...

(rispondi all’utente Beebster)
Link al messaggio: 16
   RE: Il gioco di miobambino!
27.4.2010 8:35:52   
lenny MB
Il gioco conclude il 20 maggio e i punti vengono assegnati automaticamente...e' un sistema che somma i punti. In base alle classifica generale, che somma i punti di tutte 5 le categorie sara' chiaro chi ha accumulato il maggior numero dei punti e quindi vincera l' ipod.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 17
   RE: Il gioco di miobambino!
11.5.2010 11:56:14   
babi
E' una bella iniziativa! sicuramente!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 18
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

ke dilemma
Giekina_83

ragazze, vorrei proprio sepere la vostra..... quale vi piace di +? se volete agg il commento....

Maya (20%)

Martina (42%)

Asia (26%)

Ariel (11%)


Voti in tutto: 174

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.