La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Passeggino
28.4.2010 9:41:46   
vales_85
Ciao a tutte user posted image  belle!
Io e la mia dolce metà abbiamo girato tutti i negozi di infanzia a Bologna per vedere i vari passeggini e siamo rimasti colpiti dal Plico Switch della Peg Perego. E' favoloso!
E' reversibile lato mamma per i primi mesi e lato strada successivamente, la seduta si sdraia completamente, si chiude con una mano ed ha un minimo ingombro da chiuso (si può chiudere montato o togliendo la seduta), è completo di parapioggia e coprigambe, la cappottina si sdoppia in base alla stagione. Eravamo indecisi con il Living della Chicco ma è più complicato da chiudere.
Il plico costa € 330 ma è favoloso....
qualcuna di voi ce l'ha o ha trovato qualcosa a suo parere migliore?
Link al messaggio: 1
   RE: Passeggino
28.4.2010 9:56:38   
lenny MB
Io ho la stessa domandauser posted image ... Posso solo dirti che non ti consiglio il C3 Chicco...

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 2
28.4.2010 10:39:04   
vales_85
Ho girato TUTTI i negozi, ho chiesto la dimostrazione di TUTTI i passeggini e ci siamo innamorati del Pliko, non solo per l'estetica ma per tutte le funzionalità!
Se hai occasione vallo a guardare e chiedi alla commessa di farti vedere tutto, da come si chiude agli accessori. Non l'ho ancora comprato perchè me lo regaleranno i miei suoceri...altrimenti l'avrei già in casa!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
28.4.2010 19:27:26   
babymio
io ho quello che avevo con la mia prima che riutilizzerò è della chicco e onestamente non mi sono trovata male, è quello che ha carrozzina passeggino e ovetto, i primi mesi l'ovetto era praticissimo perchè staccavo dalla macchina e lo mettevo sulla base della carrozzina, per i viaggi più lunghi invece usavo direttamente la carrozzina in auto perchè ha l'attacco per l'auto con la cintura di sicurezza interna nella carrozzina, e il passeggino poi ho smesso di usarlo con Giulia giusto qualche mese fa quindi sfruttatissimo per quasi 4 anni e ancora comunque in buono stato

Link al messaggio: 4
28.4.2010 21:39:09   
vales_85
Io carrozzina e ovetto li recupero da mia zia, tutte cose nuove ma non compatibili l'una con l'altro. Mi manca solo il passeggino che prenderò come pezzo singolo, il tris non mi serve. Ammetto che sarebbe comodo l'ovetto della stessa marca del passeggino per poterlo incastrare ed andare a spasso con quello ma spendere dei soldi per cose che si utilizzano qualche mese e che ho già non ha senso.... PReferisco metterli da parte al bimbo per il futuro.
"CHI SI ACCONTE GODE" vero? user posted image

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 5
21.5.2010 12:00:24   
ElenaS
Ciao a tutte! Io invece ho il seguente dubbio:  il Pliko3 track peg perego costa 429 e il modular (completo di accessori) 599. Ho trovato un usato a 319, voi che dite? E' preso benissimo...

Link al messaggio: 6
26.7.2010 17:05:15   
FRAGOLA1AC
Non posso aiutarti perchè ho preso il trio Zippy Free System dell''Inglesina però mia sorella ha usato un trio della Peg Perego per la sua prima figlia e si è trovata benissimo... ottimo rapporto qualità prezzo

Link al messaggio: 7
29.8.2010 11:25:38   
laura1
ciao ragazze, io sono della sessione gennaio 2011 ieri sono andata a comprare un regalino per un battesimo e ho visto una serie di passeggini mi sono confusa da morire, addirittura dal troppo caldo mi sono sentita male ma mi sono seduta e poi ripresa....come fate ad avere le idee cosi' chiare? io non saprei da dove iniziare.
sicuramente io e mio marito abbiamo le idee chiare per quello che vogliamo nella stanzetta ovvero settimino e culla non penso mi serva altro.......ma sui passeggini mi metterei le mani ai capelli

(rispondi all’utente FRAGOLA1AC)
Link al messaggio: 8
29.8.2010 11:34:49   
StellaMaris
mmm io adoro l'Inglesina ma sono indecisa tra lo "zippy free" e l'"otutto"!

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 9
28.9.2010 16:45:38   
laura1
sta tutto nella comodita' del manubrio, perche' e' li la differenza.....unico o a 2, io scelgo quello a due 1) perche' penso sia piu' comodo 2) risparmio un po' fai tu la tua scelta user posted image

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 10
29.10.2010 18:18:31   
LUCYCIU
buonasera a tutte. mi sono iscritta a questo forum per adesso solamente per SCONIGLIARE a tutte voi il trio PULSAR della CAM. Mia figlia ha appena 5 mesi ed abbiamo già cambiato 4 struture in quanto dopo pochissimo utilizzo le ruote anteriori una volta sbloccate dall'allineamento (necessario per la chiusura ed il trasporto del trio) non si sbloccano e la struttura NON sterza!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA CAM, ALLA FACCIA CHE E' IL LORO MODELLO DI PUNTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 11
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.