La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista ospedale
23.6.2010 14:02:16   
babi
bello il corso pre-parto ma ancora più bello trovarsi post-parto con tutti i bimbi nati!!! io fatto questa mattinauser posted image user posted image user posted image

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 26
   RE: lista ospedale
26.6.2010 1:14:56   
schubert
Ciao ragazze, concordo, nn vedo l'ora di incontrare le ragazze del corso pre parto una volta ke i pupi saranno nati. Ho già un appuntamento con DAPI e KLAKLA (di questo forum) per il prossimo mese più o meno. Ci vedremo al parco con i pargoli per farci due risate dal vivo stavolta!!user posted image

BABI, ti dirò ke sono impaziente di farlo!!!!user posted image
DE, novità? Come stai? A me mancano 7 giorni...HELP!!!!

BACI!!




_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 27
   RE: lista ospedale
30.6.2010 8:52:06   
schubert
Ciao PANZE, Ciao NEO MAMME!!
Come va?
BABI, hai notizie di DE? Non ha più scritto, speriamo vada tutto bene!! Domani ha l'ecografia, da un alto spero di essere qua x vedere come è andata, dall'altro spero di no perchè vorrebbe dire avere Ricky tra le braccia...!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Riuscirò cmq a sapere qcs!!

Buona giornata a tutte!!!

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 28
   RE: lista ospedale
30.6.2010 16:27:37   
de
ciao ragazzeeeeeeeeeeee eccomiii... sono stata un po' presa tra la scelta del trio, la preparazione cameratta...
oggi 3 lezione cpp abbiamo iniziato a conoscere la respirazione...
mamma mia che caldo e la mia giorgia inizia a dar qualche spintina con la testolina...
Shubert dai checi siamo iniziato il conto alla rovescia...
bacio a tt user posted image

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 29
   RE: lista ospedale
1.7.2010 0:41:50   
schubert
Ah...ma allora ci sei!!! Ciao bella, come stai? Respira, respira...!!
Domani voglio sapere come è andata la tua ecografia ok?

Io sono a -2...PAURA IO...!!!!!user posted image

Notte

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 30
   RE: lista ospedale
3.7.2010 14:16:00   
de
ciao cara, dai dai che poi ci racconti !!! user posted image
la mia visita me l hanno spostata all 8... nn vedo l oraaaaaaaaaaaa !!!
bacio

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 31
   RE: lista ospedale
4.7.2010 17:24:31   
schubert
Ciao ragazze, Ciao DE
La scadenza era ieri ma tutto tace!! Siamo andati a fare la visita programmata in ospedale e il gine ha detto ke va tutto bene, ho ancora tanto liquido amniotico, il battito del cuore è ok, ho già un pò di dilatazione e il collo dell'utero accorciato ma...Ricky nn mi fa sentire le contrazioni ancora...!!
Aspettiamo ansiosi di vederlo!!

L'8 hai la visita e spero di aver già partorito cos' poi leggo le tue ultime news!!

BACI

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 32
   RE: lista ospedale
5.7.2010 15:52:05   
de
è un maschietto Shubert vuole farsi attendere user posted image
mi raccomando tienici informateeeeeee !!! io nn vedo l ora dell 8 per l eco ho una voglia pazza di vederlauser posted image

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 33
   RE: lista ospedale
6.7.2010 18:19:53   
de
user posted image RAGAZEEEE NOTIZIE DI SHUBERT E DEL PICCOLO RICKY???

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 34
   RE: lista ospedale
6.7.2010 23:58:11   
schubert
user posted image user posted image user posted image user posted image NIENTE DE!!!!!Ricky nn da segni di voler uscire!!!
Stamattina visita e tracciato in ospedale: tutto bene. Le condizioni sono ottimali per un bel parto naturale ma...Ricky nn l'ha mica capito...!!!

Attendiamo!!!

BACI

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 35
   RE: lista ospedale
7.7.2010 13:43:18   
de
bene bene... io ho passato ieri sera con dolori ai reni e fitte come se lei spingesse, ho chiesto stamattina all ostetrica del corso e dice esser normale, è giorgia che si sta preparando...

PAURAAAAAAAAAAAA !!!

BACIO

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 36
   RE: lista ospedale
7.7.2010 23:53:53   
schubert
Ciao a tutte, CIAO DE!!!
Domani è il grande giorno della tua eco...!!! So ke aspetti con ansia quel momento, bello vero? Starei, come penso tutte, ore ed ore a guardare il monitor...!!! Visto ke Giorgia si sta preparando al parto ke avverrà tra un mese, le diresti di dire a Ricky di uscire? Essendo una donzella e facendo magari gli occhi dolci saprà essere + convincente di me ke sono la mamma, ke dici?
Non ne posso più sai? VOGLIAMO VEDERLO!!!!!!

Aspetto news della tua eco!!

BACI

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 37
   RE: lista ospedale
8.7.2010 9:17:55   
de
ciao schubert...si si stasera faro' l'eco...mamma quanta v di vederla... appena so cosa ha risp richi a giorgia ti dico ma vedrai che sapra' esser convincente...domani o dopo lo sentirai piangere user posted image

ma tu di che zona sei???...

bacio

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 38
   RE: lista ospedale
8.7.2010 13:20:05   
schubert
Ciao DE, sono di Torino ma conosco un pò la zona in cui abiti tu perchè per un anno sono uscita con un ragazzo di Merate e facevo 2 volte alla settimana, tutte le settimane Torino- Merate andata e ritorno in macchina. Avendo poi diversi amici tra Milano, Monza e Luino ero sempre in Lombardia.

Aspetto allora news di Giorgia dopo l'eco!!! Mi raccomando ke sia convincente con Ricky!!!!!user posted image

Buona giornata

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 39
   RE: lista ospedale
8.7.2010 20:16:49   
de
ciaooooooo schubert... eco fatta...che meraviglia!!!
pesa 2800 ed è lunga 47,8 cm :-) mi ha detto che ha una bella testolina...per la gioia della mamma user posted image

Mi ha prescritto tt i vari esami, sangue, cardigr, tampone... user posted image

Giorgia dice che ricky nn si fara' attendere molto è solo un po pigro, del resto si sta godendo i mondiali in poltrona user posted image

bacio

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 40
   RE: lista ospedale
12.7.2010 8:26:38   
de
shubertttttttttttttt è nato riky???
bacio

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 41
   RE: lista ospedale
14.7.2010 9:35:13   
de
MI SA MI SA CHE IL PICCOLO RICKI è ARRIVATO ! user posted image  

SHUBERT ASPETTO NOTIZIE !!!

BACIO

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 42
   RE: lista ospedale
14.7.2010 10:12:56   
ariete67fb
ti rispondo al posto di schubert è arrivato ricki ma da lei nn abbiamo ancora notizia di prima mano cmq ci trovi sul forum di luglio 2010

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 43
   RE: lista ospedale
20.7.2010 14:58:55   
schubert
Ciao a tutte, ciao DE!!!
Ebbene sì!! RICKY è nato finalmente!!! Grazie ARIETE x la commissione!!user posted image
Cara DE, come stai? Noi benone!! Il cucciolo è una meraviglia!! Diventare mamma, immaginavo fosse bello ma ora ke lo sono ti posso dire ke nn ci sono parole x descrivere l'enorme emozione ke mi travolge ogni volta ke guardo Ricky...!!!
Anche Max, il suo papà, sembra un ghiacciolo al sole quando lo tiene in braccio...!!!user posted image
Ti chiedo scusa se non ho più scritto ma sono stata presissima tra parto, convalescenza in ospedale, (nn vedevo l'ora di tornare a casa) e il pupo!! Sono tornata ora!!
Mi fai avere tue notizie?

BACI

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente ariete67fb)
Link al messaggio: 44
   RE: lista ospedale
26.7.2010 9:09:22   
de
ciao shubert sono molto felice per voi user posted image  noi rimaniamo in attesa, oggi c'è il cambio luna siamo fiduciosi user posted image

sett scorsa giorgia pesava quasi 3 kg e misurava 48,3... nn vedo l ora che nasca...stanotte è stato un incubo, mal di pancia, reni e gambe...che si un sintomo??? SPERIAMOOOOOOO !!! user posted image

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 45
   RE: lista ospedale
20.8.2010 23:58:25   
schubert
Ciao DE, notizie? Dal 2 agosto sei sparita!!!

Ci fai sapere qcs?
BACI

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 46
   RE: lista ospedale
18.10.2010 13:24:40   
de
ciao carissima, scusa se sono sparitissima ma nn avevo piu' il pc...noi tt bene, giorgia è nata il 4 ag con un peso di 3600 e lunghezza 49... è andato ttu bene, a parte la durata (18ore)...si è fatta attendere la principessa...e i punti che tutt'ora mi infastidiscono...voi come va???

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 47
   RE: lista ospedale
17.2.2017 23:47:54   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 48
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Vai a: