La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Mercatino miobambino!
23.6.2010 11:22:23   
lenny MB
Ciao ragazze!

Ho visto che avete espresso il desiderio di avere un mercatino su miobambino, cosi potrete scambiarvi, comperare, vendere gli accessori per il bimbo. In questo tema potete scrivere che cosa cercate/vendete. Vi prego pero', di contattare la venditrice/compratrice tramite i messaggi privati. Quando l' annuncio non e' piu' attuale potete avvertirmi e lo cancellero'!
Link al messaggio: 1
   RE: Mercatino miobambino!
23.6.2010 14:06:36   
babi
Ciao a tutte. bella idea!!user posted image
io vendo un abito da battesimo tagli 6 mesi da bimba, color panna, smanicato con roselline in vita e tulle sulla lunghezza. molto molto bello! 15 € più spese di spedizione. se vi interessa posso inviare anche una foto

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 2
   RE: Mercatino miobambino!
25.6.2010 20:33:57   
schubert
GRAZIE LENNY!!!! E' vero!! Non ricordo chi avesse avuto questa idea ma aveva  ricevuto tante adesioni!!!
Spero di trovare tante cosine per il pupo!!

BACI

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 3
   RE: Mercatino miobambino!
1.7.2010 15:45:13   
Bettyna81
user posted image Mi piace!!!!!user posted image

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 4
   RE: Mercatino miobambino!
11.1.2011 12:25:11   
marziolina78
user posted image Ciao a tutte! Bellissima iniziativa: eco - friendly, antispreco, 100% scambio, 50% collaborazione user posted image !

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 5
   RE: Mercatino miobambino!
11.1.2011 12:36:40   
mamy71
ciao a tutte. io ho comprato prima delle feste natalizie, 24 break di latte liquido humana 2, ad €1,20 a break.
siccome mio figlio di otto mesi, lo sta disgustando e preferisce il latte fresco che ho gia incominciato a dare, lo venderei ad €1,00.
abito in provincia di bari. chi ne fosse interessato, contattatemi al n. 340/7184307.
lo buttero fra un mese, se non riesco a darlo. grazie

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente marziolina78)
Link al messaggio: 6
   RE: Mercatino miobambino!
30.1.2011 16:56:20   
mollyblue
ciao a tutte, per  una cara amica che partorisce ad inizio aprile vorrei regarlarle qualcosa di utile ma particolare, qualche accessorio che non si trova nei tradizionali prenatal, chicco etc. Faccio riferimento alla tradizione scandinava che sono molto più avanti sul tema, tipo qualche "coso" per portare il neonato il giardino senza per forza lasciarlo in carrozzina.
Ho idee molto vaghe:qualcuna che magari online ha visto qualcosa? Grazie!

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 7
   RE: Mercatino miobambino!
25.5.2011 14:31:49   
viperaroma
ciao a tutte le pancione,
Ho notato che in ospedale tutte le partorienti hanno sacchetti di plastica con un pezzo di scotch con il nome del bimbo con il pennarello, che brutta cosa da vedere.
Inoltre avevo visto in giro che vendono buste cambio biancheria di plastica con la targetta stampata a €3.10 l'uno , si strappano sono inestetici e poi non puoi piu' utilizzarli.
Allora mi sono detta, visto che so ricamare e cucire perche' non fare qualcosa di carino a prezzi modici ?
io realizzo in organza sacchettinni per cambio biancheria durante degenza in ospedale il set e' composto da 3 sacchettini € 15 piu la spedizione, qualsiasi colore con nome ricamato se volete vedere degli esempi basta scrivermi un messaggio e saro' ben lieta di inviarvi degli esempi.
Ho messo qualcosa sul mio album se volete vedere.

Vi aspetto

ciao

(rispondi all’utente mollyblue)
Link al messaggio: 8
   RE: Mercatino miobambino!
29.8.2011 11:03:57   
mikyegiuly
ciao a tutte sto cercando una cassettiera fasciatoio, nessuna di voi la vende? io abito in provincia di pavia, ciao e grazie a tutte!!!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente viperaroma)
Link al messaggio: 9
   RE: Mercatino miobambino!
31.8.2011 17:56:18   
_Vittoria_
ciao scusate se mi intrufolo

volevo dirvi che è un'ottima idea

(rispondi all’utente mikyegiuly)
Link al messaggio: 10
   RE: Mercatino miobambino!
11.6.2012 7:52:45   
Fortunella
Ciao! Mi sono iscritta da pochissimo! Cerco (disperatamente) una fascia portabebè della Didymos taglia 7 a buon prezzo!

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 11
   RE: Mercatino miobambino!
13.9.2012 13:43:31   
ALEXY
Cerco abbigliamento invernale Bimba 0/6 mesi, pago spese di spedizione

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente Fortunella)
Link al messaggio: 12
   RE: Mercatino miobambino!
19.9.2012 9:40:27   
YaliyaEf2306
user posted image ciao tutti cerco abbigliamento invernale per maschetto da 0 mesi..pago spese di spedizione...grazie...3293784499

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 13
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: