La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Aiutatemi!!!
14.7.2010 16:38:31   
fragolina84
Ciao a tutte le pancione.....ieri ho fatto una visita ostretica e mi hanno e la mia gine mi ha detto che la mia cucciola e messa di traverso...sono alla 30 + 4 settimane e il 29 luglio ho l'ultima eco, secondo voi si metterà bene??????????Perchè così rischio il cesario!!!!!!!!Sono super agitata!!!!!!

Ciao pancione!!!

Farfallina ti amiamo tanto già adesso

Mamma e papà
Link al messaggio: 1
   RE: Aiutatemi!!!
14.7.2010 16:51:50   
yerka
mancano ancora 10 settimane, c'è tutto il tempo perché si metta in posizione! non preoccuparti perché adesso è ancora presto. ha ancora tutto lo spazio per fare la capriola!

(rispondi all’utente fragolina84)
Link al messaggio: 2
14.7.2010 17:17:22   
KYRA
ciao fragolina, stai tranquillissima ha ragione yerka mancano ancora 10 settimane e la tua piccola ha tempo per girarsi, si può girare anche all'ultimo. in bocca al lupo

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 3
14.7.2010 22:07:43   
lenny MB
Fragolina, la mia seconda figlia si e' girata alla 32. settimana. Fai qualche esercizio per girare la bimba...la candela, o gattona per la casa...sembra ridicolo lo so' user posted image ma tentar non nuoce!

(rispondi all’utente KYRA)
Link al messaggio: 4
15.7.2010 11:54:55   
yerka
anche le capriole in acqua possono funzionare!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 5
15.7.2010 12:02:48   
sitka69
la mia gine mi ha detto che la mia cucciola e messa di traverso..

Fragolina,Ines fino a 15 giorni fa era di taverso come la tua:testa a destra e gambe a sinistra e mi si preannunciava un cesareo.
Il primo luglio ho rifatto l'eco e la signorina si era rimessa podalica...e io non me ne sono nemmeno accorta (allora ero a 34 settimane)
Tranquilla,puo' ancora girarsi.
Un bacio.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 6
15.7.2010 12:03:48   
sitka69
OPSSS! ho sbagliato a scrivere: Ines si e' messa CEFALICA!...sorry

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 7
15.7.2010 14:55:53   
fragolina84
Grazieeeeeeeeeeeeee a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Farfallina ti amiamo tanto già adesso

Mamma e papà

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.