La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Luce78 e Emanuele
17.8.2010 10:15:47   
lenny MB
Micolina ha scritto sul forum di settembre 2010:

LUNEDì 16 AGOSTO, ALLE 22:40, EMANUELE DI LUCE HA DECISO DI CONOSCERE LA MAMMA, IL PAPà E I FRATELLINI, NASCENDO CN BEN 2 MESETTI DI ANTICIPO. PESA 1.480 GR X 32 CM DI LUNGHEZZA!!!

Auguriuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Luce78 e Emanuele
17.8.2010 11:08:45   
Dapi
user posted image user posted image auguri Luce e benvenuto Emanuele user posted image user posted image baci

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 2
17.8.2010 13:15:28   
mammakitten
che bimbo frettoloso........speriamo stia bene....AUGURI......

maw

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 3
17.8.2010 15:56:24   
babi
Luce congratulazioni!!user posted image
Benvenuto Emanuele!!user posted image

Lenny facci sapere come stannouser posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente mammakitten)
Link al messaggio: 4
17.8.2010 15:58:45   
lolotte
ho le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!!! come sta il pupo????

congratulazioni Luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedrai che in men che nn si dica diventera un ciccotto!!!! (provare x credere!!!!)

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 5
17.8.2010 17:05:55   
Minnie75
Congratulazioni Luceuser posted image user posted image user posted image ! Io sono nuova e non ci conosciamo, ma ho letto molti tuoi post perchè sei simpatica e mi hai messo allegria. Già eri convinta per settembre, ma agosto....va proprio di fretta il pupo. In bocca al lupo e facci sapere! E complimenti per il nome!user posted image user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 6
20.8.2010 22:07:12   
SereBios
Benvenuto a Emanuele!!!user posted image ....un grosso bacio alla mamma Luce...user posted image

Il cielo è ancora più blu

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 7
18.9.2010 18:47:56   
fragolina84
Ciao a tutte!!!!! Oggi ho la scadenza ma per il momento non si muove niente......devo preocuparmi??????

Farfallina ti amiamo tanto già adesso

Mamma e papà

Link al messaggio: 8
14.10.2010 13:13:17   
grecia
anche se decisamente in ritardo auguroniuser posted image sono nuova ma tanti tanti auguriuser posted image

Link al messaggio: 9
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.