La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Roma IV municipio, cerco asilo
8.2.2011 14:25:31   
DELFINO8012
Ciao,
sto cercando con urgenza un asilo per mia figlia, ne ho visto già tre che potrebbero andare bene ma non ho trovato nessun parere su internet...
Uno è Gioca e crea di via frescobaldo, un altro è L'apetta giulia a colle salario e il terzo è La banda bassetti a casali nei.

Qualcuno ne a mai sentito parlare? Me ne sapreste consigliare un altro?

Grazie in anticipo,
Monica
Link al messaggio: 1
   RE: Roma IV municipio, cerco asilo
11.10.2012 13:23:55   
Gocciolina77

MESSAGGIO ORIGINALE: DELFINO8012

Ciao,
sto cercando con urgenza un asilo per mia figlia, ne ho visto già tre che potrebbero andare bene ma non ho trovato nessun parere su internet...
Uno è Gioca e crea di via frescobaldo, un altro è L'apetta giulia a colle salario e il terzo è La banda bassetti a casali nei.

Qualcuno ne a mai sentito parlare? Me ne sapreste consigliare un altro?

Grazie in anticipo,
Monica


Ciao,
ti scrivo perchè, come te l'anno scorso, sto cercando un asilo nido per il mio piccolo di 8 mesi.
Ho visto alcuni asili in zona (IV Municipio) come l'apetta Giulia, Il Pulcino, Il Paese dei Balocchi di via della Bufalotta e Sherazade (gioca e crea) di via Frescobaldi. Quest'ultimo forse mi convince di più degli altri.. tra l'altro dell'apetta Giulia non ho sentito parlar bene.
Tu per quale hai optato alla fine? Hai qualche suggerimento?

Grazie
Gocciolina

(rispondi all’utente DELFINO8012)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: