La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   aprile 2012
23.8.2011 21:01:13   
miluna
ciao ragazze.....e future mamme d''aprile dolce dormire, ho visto che non c''era un forum per le mamme di quel mese e stò cercando di creare un nuovo tema (speriamo che abbia indovinato il modo)user posted image

se vogliamo possiamo scrivere tutto dalle paure, alle prime sensazioni, alle prime voglie.... insomma ci aggiorniamo un pò che ne dite?
Link al messaggio: 1
   RE: aprile 2012
24.8.2011 12:06:44   
Unacoppia
Carissima Miluna, mi sono intrufolata qui per mandarti un affettuoso saluto user posted image user posted image  e speriamo che presto molte apriline arrivino a farti compagnia, quando vuoi passa a trovarci in "febbraio 2012" user posted image

(rispondi all’utente miluna)
Link al messaggio: 2
24.8.2011 12:17:17   
miluna
speriamo che sia cosi, io sono qui ad attenderle, però li era più bello qui al momento non c'e nessuna............heiiiiiiiiiii pancineeeeeeeeeeeee

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 3
24.8.2011 13:15:56   
lellina
Ciao miluna, tantissimi auguri, speriamo che ti raggiungano tante altre pancine di aprile! Hai fatto tutto benissimo di solito si scrive anche la data presunta del parto così la moderatrice del forum gravidanza aggiorna la lista! Io due anni fa mi sono trovata benissimo, conoscendo tante mammine con cui ora ci scriviamo ancora ogni tanto su come crescono i nostri pargoli e ti auguro lo stesso!

Lellina

Link al messaggio: 4
24.8.2011 15:04:55   
miluna
speriamo lellina ma per il momento nessuna pancina, mi sento come la particella di sodio della pubblicità hahaha.......c'e nessunaaaaaa

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 5
24.8.2011 18:09:00   
patty84
ciao!!!eccomi qua fresca fresca io sono a 7+1 e data presunto parto 10/04/2012...user posted image
spero che questi mesi siano tranquilli e sereni per tutte noi!!!

Link al messaggio: 6
24.8.2011 18:10:47   
patty84
miluna vedrai che presto arriveranno le altre mamme di aprile...

(rispondi all’utente patty84)
Link al messaggio: 7
24.8.2011 20:33:30   
miluna
patty84 evvivaaaaaaa ciao gioia stai tranquilla stai a riposo, mangia sano e stai serena, oggi ho avuto la prima visita e l'inizio sembra andare bene e tu cosa mi racconti?

Link al messaggio: 8
24.8.2011 23:25:12   
gnappa77
Mi sembra ieri e invece... è già passato un anno da quando ho iniziato a scrivere su questo forum... sono una mamma di aprile 2011 anche se alla fine Aurora è nata il 30/03.
Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le nuove apriline... e mi raccomando create un bel gruppetto user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 9
25.8.2011 6:31:56   
miluna
ciao gnappa77 è proprio vero il tempo vola, sono sicura che altre pancine arriveranno numerose, grazie mille della visita....già sono davanti al computer perchè appena vado in bagno per me è finita non riesco più ad addormentarmi ....sintomo di nottate hahaha e chi lo sa :P

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 10
25.8.2011 14:23:33   
larianna
ECCOMIIIIIIIII!!!!!!

Ciao Miluna e ciao Patti!

DPP prevista per il 6 (o 7?? user posted image ) aprile, sono alla 7+6
ieri prima visita e ecografia, ho visto il mio cucciolotto e sentito il suo cuoricino che batteva forte forte! user posted image
con me c'era mio marito, emozionatissimo, e Matilde, la nostra bimba di 13 mesi, che ha giocato per tutta la visita, ma è rimasta immobile in braccio a papà mentre ci faceva ascoltare il cuoricino del fratellino/sorellina!

voi come state?
io ho pochissima nausea (mentre con Matilde ho iniziato a svegliarmi alle 5 del mattino causa nausea terribile già prima di fare il test...), ma un pò di stanchezza.... forse anche perchè la bimba non mi lascia molti momenti di relax quando finisco di lavorare!!! user posted image

aspetto vostre news!
ciao

Link al messaggio: 11
25.8.2011 15:08:54   
miluna
ciao larianna, io ieri ho avuto una visita di controllo per via dei crampi, però è andata bene si è vista la camera e il piccolo embrione, ora giorno uno settembre dovrei come te sentire il suo battito....immagino l'emozione sono proprio felice x voi, io ho solo un pò d'insonnia appena mi alzo la notte per la pipi non mi riaddormento più, male ai seni e tanta fame, però devo cercare di controllarmi se no prendo troppi chili, uffaaaaaaaaaa....

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 12
26.8.2011 8:42:25   
patty84
ciao ragazze!!!miluna ti capisco io mi sveglio sempre la notte per la pipi e poi boh..nn riesco piu a dormire magari dopo 3 ore...in piu nn riesco piu a mangiare ho tr nausea solo un po di frutta.... poi sono sempre stanca anche se sono gia in maternità e quindi stando acasa dovrei essere molto riposata!!!
ragazze nn vedo l ora di fare un altra visita...però la mia gine torna il 7 quindi devo aspettare ancora un pochino!!!poi ho gia prenotato il test integrato per la fine di settembre che emozione nn vedo l ora!!!
user posted image bacioni patty 7+3 dpp 10/04/2012user posted image

Link al messaggio: 13
26.8.2011 8:50:00   
patty84
ah miluna io ho fatto gia 2 eco...la prima a 5 settimane e si vedeva la camera gestazionale un piccolo puntino che mi ha regalato tanta felicità!!!
la seconda è stata incredibile l ho fatta a 6+3 e c era il mio piccolissimo fagiolino di 3 mm con il suo cuoricino che batteva..stavo per piangere io chiamo il mio fagiolino gioia infinita come la canzone dei negrita che a me e al suo papà piace tanto...fammi sapere la tua visita del 1 settembre a che settimana sei???

Link al messaggio: 14
26.8.2011 9:23:50   
miluna
patty84 sono molto contenta che vivi questa gioia immensa, io pure la prima a 5 settimane c'era la camera e il mio dolce puntino nico nico, e giorno 1 sentirò il suo battito, siamo qui che aspettiamo frementi, mi hanno detto che sono indietro di una settimana e che la cosa sia normale....bhe che dirti non vedo l'ora che venga quel giornouser posted image

Link al messaggio: 15
26.8.2011 14:18:06   
larianna
user posted image

Aprile 2012

Larianna 06/04

Patty84 10/04

Miluna metà aprile

Link al messaggio: 16
26.8.2011 14:25:15   
larianna
ragazze, in attesa di nuove pancine e novità da visite & co, che ne dite se "ci presentiamo"?
tanto nei prossimi mesi le panze non ci lasceranno il tempo di parlare di altro!! user posted image

comincio io....
mi chiamo Arianna, vivo a Treviso con mio marito (fra poco festeggiamo 4 anni di matrimonio) e la nostra piccola peste Matilde, una furbetta di 13 mesi che ha riempito le nostre vite di tanta gioia... e le nostre notti di taaaaanti risvegli!!
prima di Matilde ero rimasta incinta di un bimbo, ma purtroppo la gravidanza è finita con un raschiamento... è stata dura, ma un pò alla volta mi sono ripresa e stringere tra le braccia Matilde ha sicuramente aiutato moltissimo!!!
avevamo voglia di dare a Matilde un fratellino o una sorellina, e visto che le altre due volte ci avevamo messo un bel pò, appena arrivato il capoparto, in giugno, ci siamo messi all'opera... e con il primo ciclo "vero" abbiamo beccato la ciko...
non potevamo crederci!!! user posted image
però ora il fagiolino è qui, l'abbiamo visto e quindi è proprio vero... e siamo felicissimi!
io non vedo l'ora di sentirlo sguazzare nella mia pancia, mi ricordo il primo movimento di Matilde come un miracolo... che poi si rinnovava più volte al giorno... e devo ammetterlo, quei calcetti mi sono mancati tantissimo dopo il parto!

e voi che mi raccontate?

Miluna bisogna inserire la tua DPP, non l'ho trovata da nessuna parte!!!
a presto!

Link al messaggio: 17
26.8.2011 15:48:04   
patty84
larianna ciaoooo!!!sono daccordo con teuser posted image user posted image user posted image dobbiamo presentarci!!!
sono patrizia ho 27 anni e convivo con il mio stupendo amore simone(32anni) da 2 anni..praticamente dopo esserci conosciuti abbiam deciso quasi subito di vivere la nostra vita insieme...abitiamo in provincia di torino...
lo scorso maggio  rimasi incinta...eravamo strafelici all arrivo della notizia...poi purtroppo andando a fare una visita il dottore mi diede la notizia piu brutta della mia vita la gravidanza si era fermata alla 5 settimana io pensavo di essere quasi alla 9 settimana. è stato un dolore infinito per noi...decidemmo quindi di nn riprovare almeno per qualche tempo.
nn ho avuto un raschiamento ma tutto è avenuto in modo naturale con contrazioni da parto fortissime oltre al dolore nella mia testa c era anche quello fisico
user posted image user posted image user posted image
a luglio partiamo per le nostre tanto aspettate e meritate ferie...vacanza stupenda in tutto e per tutto ragazze torniamo a casa il 24 luglio...
aspettavo il mio ciclo il 2 agosto...di solito sono puntualissima quindi il gg stesso mi sono alzata di scatto dal letto erano le 8.30 e mi recai nella vicina farmacia per il test ero agitatissima. dopo 5 minuti compare una linea rosa chiaro però anche se è piu chiara dell altra il test è poitivo!!!è cosi scoprì il dono che il Signore ci ha voluto fare spero con tutto il cuore che vada tutto bene ragazze per tutte noiuser posted image user posted image user posted image
cio che portiamo dentro di noi e che cresce giorno dopo giorno è davvero il nostro dono più prezioso!!!
vi abbraccio forte forte

Link al messaggio: 18
26.8.2011 21:26:26   
Valevale85
Eccomi qui presente all'appello!
Mammina aprile 2012 a rapporto!
DPP 3 aprile!
Il 22 agosto ho visto e sentito finalmente il nostro patatino!
Il 20 settembre faro' la TN e il bi test... Xxxxxxxxxxxxxxxxx!
Adesso scappo ma torno promesso!
Bacio a tutte

Link al messaggio: 19
27.8.2011 10:20:03   
miluna
ciao gioia e da parte di tutte benvenutaaaaaaaaa
facci sapere al più presto il tutto cosi ci seguiamo a vicenda, per scambiare dolci commenti, e anche per aggiornare i nostri pancini.user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 20
27.8.2011 18:10:12   
anny80
Che emozione leggere i vs messaggi: io sono una mamma di aprile 2011 e l'anno scorso a quest'ora ero incredula sul fatto di essere incinta...aspettavo la visita..
ed ora eccomi qua con la mia stupenda LAURA al mio fianco nata il 14 aprile 2011
VI FACCIO TANTI AUGURI E OGNI TANTO VERRO' A TROVARVI PER RICORDARE LA MIA BELLISSIMA GRAVIDANZA
ANNALISA

Link al messaggio: 21
27.8.2011 18:29:40   
miluna
anny80, grazie per la tua dolce visita, vieni quando vuoi sei la benvenuta sempre, anche perchè puoi darci sicuramente quache consiglio, complimenti per la scelta del nome....

ragazze che ne dite di fantasticare un pò sui nomi!!!!!!
incomincio io:
marta, chiara e federica.
francesco, matteo, alessio.

(rispondi all’utente anny80)
Link al messaggio: 22
27.8.2011 19:56:36   
patty84
ciao ragazze...anni80 sono contenta di sentire la tua esperienza ci puoi dare tanti consigli utili a noi fanciulle inesperte desiderose di sapere ogni cosa!!!!
miluna i nomi che a me piacciono tanto sono
bianca, matilde,martina,angelica e gaiauser posted image user posted image
leonardo,tommaso, edoardouser posted image user posted image
cmq la scelta è vasta!!!!
ragazze oggi pochissima nausea ma visto che fra poco entro nell ottava settimana so che sicuramente torna!!
poi ho tante perdite biancastre ma è normale
vi abbraccio tutte bacioni mamme!!!!

Link al messaggio: 23
27.8.2011 23:40:54   
miluna
saranno secrezioni vaginali, usi ovuli? se hai prurito ti consiglio di parlare con la ginecologa!
(sonno belli i nomi che per ora hai scritto), io per il momento nessuna nausea, solo i crampetti fastidiosi che mi porto dal primo giorno.

Link al messaggio: 24
28.8.2011 8:12:21   
patty84
niente prurito...mi han detto che sono normali è il progesterone...
questa mattina mi sono svegliata con piu nausea del solito...ma va bene cosi l importante che la mia gioia stia bene!!!!!miluna ma tu a che settimana sei?fra pochi gg hai la visita che emozione..io devo aspettare il 7!!!!!

Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.