La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   non aspetto le rosse a novembre 2012
3.11.2012 10:38:12   
paperina76
Anche se con qualche giorno di ritardo ecco il tema per chiacchierare nell'attesa della non attesa delle rosse user posted image un grandissimo in becco alla ciko a tutte le cacciatrici!!!! user posted image user posted image user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
Link al messaggio: 1
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2012
4.11.2012 11:05:09   
grillina71
tanta fortuna a noi.......user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 2
4.11.2012 12:00:37   
_Luna_
Ciao tope! Come va?
La cicogna a Novembre deve passare, quindi state tutte attente alla finestra con la fionda :P

Ancora noi siamo nel limbo, non ho fatto alcun passo. Volevo andare dal nostro medico di famiglia ma venerdì ha fatto ponte, credo ci andrò domani. Dopo affronteremo il toro per le corna. Grillina ti ringrazio per avermi mandato il link, ancora non so bene come ci muoveremo, ad occhio e croce ci servirà un centro specializzato con microscopi potenti o che, aimè per mio marito, che quando gli ho accennto la cosa è impallidito, recuperino gli spermatozooi direttamente nei testicoli.
Lui ancora non ne vuol parlare seriamente, io ho cercato di resistere e fare un pò come se niente fosse...ho fatto gli stick per l'ovulazione, cerco di parlare d'altro, abbiamo visto tanti amici per queste feste, siamo andati al Lucca Comics... ma ho capito che ci è rimasto molto male, ogni tanto mi butta lì una battuta amara e mi si stringe il cuore. Io me la sto cavando, a volte con un grosso magone, altre volte invece con una forza che pensavo di non avere. Quando le cose di cui si ha più paura accadono, c'è sempre una svolta, niente è più come prima...ma non per forza tutto questo è negativo, ti scopri coraggiosa, forte, razionale, determinata, costante, paziente...tutte cose sconosciute per me! Io di solito sono una Pigrona Incostante Svogliata che Voglio Tutto E Subito se no...troppa fatica!

[url=http://www.fertilityfriend.com/home/3c68b6]

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 3
4.11.2012 14:05:31   
paperina76
luna, che dirti, leggendo le tue parole mi si stringe il cuore perchè so cosa vuol dire ed è proprio per questo che mi sento di darti un consiglio, ricordati sempre quello che hai che è preziosissimo te lo dico perchè a volte inseguendo ciò che non si ha ci si dimentica di quello che si ha, è importante non colpevolizzare mai il compagno o la compagna che ha problemi per cui questo figlio non arriva per esempio nel mio caso la "colpa" è mia, ma mio marito non mi ha mai fatto sentire in colpa anzi, ha fatto cmq tutti gli esami per escludere altri problemi! per il resto ti consiglio di rivolgerti ad un centro di fertilità l'importante è che sia buono come lo è quello dove sta andando grillina. Per il resto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e..... tieni duro!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente _Luna_)
Link al messaggio: 4
4.11.2012 21:58:54   
gira
Ciao a tutte, come state? è un po' che sono assente da qui....finalmente è arrivato il momento di iniziare il protocollo per procedere con la fecondazione assistita di cui vi avevo parlato le ultime volte che vi ho scritto....ho iniziato ieri con la cura e speriamo bene....

Luna mi spiace tanto leggere tutto quanto sta accadendo, ma non scoraggiarti, tieni duro e vista la situazione, comincia a sentire subito un centro specializzato che possa aiutarti!

a presto, un caro saluto a tutte!

Link al messaggio: 5
5.11.2012 10:52:35   
amica
ciao ragazze buongiorno a tutte, che dirvi ragazze la situazione è difficile un pò per tutte noi, gira ti faccio un enorme in bocca al lupo, luna ora che avete capito qual''''è il problema fatevi forza e affrontatelo insieme spero che prima o poi a tutte noi sarà data la possibilità di diventare mamme, io non le aspetto per il 13 ma avverto già i sintomi premestruali e non mi aspetto davvero nulla di buono. grillina pape un user posted image forte anche a voi e buona caccia di novembre a tutte

< Il messaggio è stato modificato da amica -- 5.11.2012 10:53:40 >

(rispondi all’utente gira)
Link al messaggio: 6
5.11.2012 14:16:49   
ALEXY
ancora non so bene come ci muoveremo, ad occhio e croce ci servirà un centro specializzato con microscopi potenti o che, aimè per mio marito, che quando gli ho accennto la cosa è impallidito, recuperino gli spermatozooi direttamente nei testicoli.
Lui ancora non ne vuol parlare seriamente, io ho cercato di resistere e fare un pò come se niente fosse...ho fatto gli stick per l'ovulazione, cerco di parlare d'altro, abbiamo visto tanti amici per queste feste, siamo andati al Lucca Comics... ma ho capito che ci è rimasto molto male,

Luna, per gli uomini è difficile accettare la cosa, associano la fertilità alla potenza sessuale, ma sono due cose distinte, magari l'uomo super fertile lo vuol fare una volta a settimana e quello con pochi spermini invece è un fenomeno a letto... le due cose sono scollegate al 99.9 %.

Prima o poi dovrete parlarne e capire se e cosa fare, quindi trovate un momento per voi per capirvi e capire se il desiderio dei un figlio è così forte da farvi percorre strade impervie oppure se voi due insieme vi bastate.

Io dal canto mio ti dico solo che mio marito quando ha visto la nostra bimba ha detto che ne è proprio valsa la pena di fare tutta quella strada spendere soldi, e tempo dietro a cure fastidiose e a volte invadenti.
Ricorda a tuo marito che la PMA è una procedura medica, in quanto tale fastidiosa, ma che non è solo anche tu visto il caso dovrai fare delle iniezioni e che il prelievo degli ovociti che tutte le donne soggette a pma devono fare è molto simile al prelievo degli spermatozoi e che quindi siete sulla stessa barca.

In bocca al lupo e distraetevi intanto che pensate al da farsi!!user posted image user posted image

Alexy

Link al messaggio: 7
5.11.2012 15:15:46   
maiella
Alexyna bella.......

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 8
6.11.2012 20:49:09   
grillina71
ciao bimbe, nulla di nuovo.... sto ancora aspettando che mi chiamino per i risultati del fattore antimulleriano e da li incominciare a programmare qlc..... capisco luna perchè anche io sono come lei, già mi sono stufata di tutte ste trafile.... vorrei andare subito alla fecondazione senza dover passare di nuovo con rapporti mirati & co..... la pazienza non è il mio forte.....

luna un ottimo centro è a merano, me lo aveva consigliato il mio ex gine.... puoi trovarlo sempre su internet, il responsabile è il prof.zech.... la hanno i macchinari potenti di cui tu hai bisogno, cmq sia parlane con tuo marito a palle ferme perchè non è una passeggiata.....

a tutte le altre un bacione infinito ricordandovi sempre che vi voglio bene.....user posted image

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 9
7.11.2012 18:51:06   
_Luna_
Ciao ragazze, grazie a tutte per le belle parole! Mi siete tutte molto vicine, vi sento! Appena ho le idee chiare vi aggiorno.
Grillina, Gira facciamoci forza e coraggio! Come ha detto Alexy alla fine ne varrà davvero la pena!

Link al messaggio: 10
10.11.2012 21:26:05   
grillina71
bene puntuali come orologi svizzeri le maledetteuser posted image  sono arrivate..... ormai non ci faccio neppure più caso sapete? vado direttamente con la mente alla fecondazione.... il 20 ho l'appuntamento con francesco, l'antimulleriano è arrivato ma non mi hanno avvertita prima perchè non evevano inserito il mio numero nella scheda... vediamo cosa decideremo.... io andrei subito con la fecondazione, di tempo mi sembra di averne perso anche troppo.... vi terrò aggiornate.... vi voglio bene

Link al messaggio: 11
12.11.2012 21:39:31   
lale28
Buona sera a tutte! Mi sono iscritta oggi al forum e sinceramente è una cosa che non avrei mai pensato di fare...Ma mi sento un pò giù e ho bisogno di confrontarmi con chi come me purtroppo non ha la strada spianata verso la cicogna..
Brevemente mi presento: ho 32 anni e soffro di amenorrea secondaria a causa di un blocco a livello di ipofisi ed ipotalamo (praticamente le mie ovaie funzionerebbero alla perfezione ma nessuno dice loro di funzionare!). Da febbraio 2012 ho iniziato il protocollo di stimolazione con Meropur e monitoraggio dell'ovulazione allo scopo di avere rapporti mirati (fortunatamente mio marito è ok!). Dopo il primo ciclo di stimolazioni ho prodotto 3 follicoli e per paura di una gravidanza multipla abbiamo deciso di non provare, pentendoci subito dopo! Il mese successivo i follicoli erano 2 e abbiamo provato, senza risultato. La terza volta i follicoli erano 4, ma avevamo talmente voglia di provare che...sono rimasta incinta a luglio. Purtroppo la gravidanza è partita subito un pò male: forti perdite da impianto che mi hanno fatto correre al pronto soccorso 3 ore dopo aver fatto il test, doloretti continui, cattivi presentimenti e...infatti aborto interno alla 7 settimana. Fortunatamente non abbiamo mai sentito il cuore, forse non ha mai battuto, così non abbiamo fatto in tempo ad affezionarci a qualcosa di più che ad una idea...Però è durissima lo stesso! Dopo il traschiamento ho fatto un'isteroscopia operativa perchè si è scoperto che le camere gestazionali erano due e anche la seconda doveva essere tolta completamente. Già che c'erano hanno visto che probabilmente ho l'utero a sella e quindi il mese prossimo mi faranno un'altra istero per sistemarlo...Nel frattempo sto prendendo ovuli di progesterone come strenuo tentativo di farmi mestruare...
Mi scuso se mi sono dilungata a descrivere tutto quello che mi è successo... forse avevo bisogno di scriverlo per togliermelo un pò dalla testa...
Volevo solo dire che a volte è davvero dura... Sembra che il destino si accanisca semrpe sulle stesse persone... Forse da questo forum posso prendere un pò di quell'ottimismo che al momento scarseggia...

Link al messaggio: 12
13.11.2012 12:51:09   
grillina71
ciao lale, benvenuta tra di noi.... credi confrontarsi in questo forum è positivissimo perchè oltre a fare nuove amicizie non ci si sente sole ad avere e affrontare i problemi legati alla fertilità.... mi spiace molto per ciò che ti è accaduto, ti capisco perchè anche io ci sono passata un anno fa di questi tempi...meno male che anche la mia piccola non ha fatto sentir battere il suo cuore altrimenti la cosa l'avrei presa ancora peggio di come l'ho presa...cmq non mi sono abbattuta, mi sono rialzata e sono ripartita; adesso riproveremo anche se con la fecondazione assistita (sai io ho una tuba in meno, conseguenza di una prima gravidanza extrauterina, quindi dato questo problema e l'età sicuramente ci dirigeremo su quella) perchè la voglia di avere un figlio è immensa, come immenso è l'amore da donare.....forza vedrai che ce la faremo, un abbraccio user posted image

(rispondi all’utente lale28)
Link al messaggio: 13
13.11.2012 13:22:53   
amica
buongiorno ragazze, benvenuta lale28, hai ragione ormai in questo forum siamo rimaste in poche e non siamo agguerrite come qualche mese fa. è difficile per tutte accettare la difficoltà a concepire, ma almeno qui ci ricordiamo che non siamo sole e ci possiamo confortare un pò. tornando a me leuser posted image sono tornate puntualissime pert fortuna, vivere nell'attesa e sopratutto nella speranza ti toglie la saluteuser posted image .visto che ormai siamo quasi a dicembre ho deciso di scrivere una letterina a babbo natale,chiederò bimbi per tutte quelle che sognano di diventare mamme,dite che funzionerà? user posted image vi abbraccio tutte

Link al messaggio: 14
14.11.2012 11:52:29   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: amica

buongiorno ragazze, benvenuta lale28, hai ragione ormai in questo forum siamo rimaste in poche e non siamo agguerrite come qualche mese fa. è difficile per tutte accettare la difficoltà a concepire, ma almeno qui ci ricordiamo che non siamo sole e ci possiamo confortare un pò. tornando a me leuser posted image sono tornate puntualissime pert fortuna, vivere nell'attesa e sopratutto nella speranza ti toglie la saluteuser posted image .visto che ormai siamo quasi a dicembre ho deciso di scrivere una letterina a babbo natale,chiederò bimbi per tutte quelle che sognano di diventare mamme,dite che funzionerà? user posted image vi abbraccio tutte

invece tesoro bello dobbiamo ritornare ad essere agguerrite più che mai se vogliamo esaudire il nostro desiderio....molto dipende anche da noi ..... forza ce la dobbiamo fare.....

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 15
14.11.2012 11:55:06   
grillina71
mamma mia che moria!!!! ma dove siete tutte? va beh che è freddo, è piovuto, il morale non è ai massimi livelli ma sparire cosìuser posted image
mi sento proprio sola adesso!!! e pensare che entravo proprio per fare due parole con voi!!!!
user posted image  vi prego ritornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

un abbraccio vi voglio beneuser posted image

Link al messaggio: 16
14.11.2012 14:56:39   
amica
buongiorno ragazze. grillina qui in puglia ci sono 25 gradi fa ancora caldo, quindi la moria non dipende dal freddo per me, spero che però che questo forum torni ad essere quello di quest'estate quindi scriveteeeeeeeeeeeeee. baci a tutte

Link al messaggio: 17
14.11.2012 15:11:31   
paperina76
ciao a tutte, grillina hai proprio ragione mi dispiace che ti senti sola ma io purtroppo non sto passando un bel periodo e la voglia di scrivere viene meno ma vengo qui tutti i giorni e vi seguo ma, mi rendo conto che non basta leggere serve soprattutto una parola di sostegno o anche parlare del piu' e del meno!
cerco di recuperare dando il benvenuto seppur in ritardo a lale!

Link al messaggio: 18
16.11.2012 11:02:00   
grillina71
buongiorno bimbe belle, anche se siete spareite il mio salutino quotidiano ci sarà sempre ...... vi auguro di passare un buon week e mi raccomando fate le brave ....... user posted image

Link al messaggio: 19
17.11.2012 15:28:40   
_Luna_
Ciao a tutte,
Lale benvenuta!

Come state? Scusate, non scrivo da un pò, ero un pò giù...a tratti ero iperattiva e altre volte mi sentivo il mondo crollare...come potevo dirvi una parola di conforto?
Paperina come stai? Amcica, scusa non mi ricordo da quando cerchi una gravidanza..?
Stamani il maritozzo ha fatto l'ecografia ed è uscito un bel varicocele, abbiamo già fissato la visita con un andrologo per lunedì prossimo. In settimana farà anche gli esami ormonali. Poi vi racconto cosa ci dirà l'andrologo.

Buon week end e un abbraccio!

Link al messaggio: 20
19.11.2012 11:04:38   
paperina76
ciao luna, bene per il varicocele cioè male però almeno hai scoperto la causa dei disastrosi risultati dello spermio che cmq è un bene perchè a volte ci si mette piu' tempo a capire la causa che a sviluppare una cura vedrai che miglioramenti una volta sistemato il varicocele certo non fa miracoli però avere uno spermiogramma migliore aiuta anche se dovrai cmq ricorrere alla pma, tienici aggiornate e ancora in becco alla ciko!!!! user posted image
grillina, ora che sono tornata io sparisci tu, ci diamo il cambio?! user posted image

Link al messaggio: 21
19.11.2012 17:22:22   
amica
ciao ragazze buona giornata a tutte, come state? spero bene. luna io cerco un bimbo a più o meno 6 mesi, i tentativi non sono sempre stati mirati a causa del mio ciclo irregolare, sono un pò iù per questo in più il mio problema col vaginismo non mi aiuta moltouser posted image . chissà se ce la farò mai

Link al messaggio: 22
19.11.2012 19:39:03   
dottoressa
ciao ragazze belle... mamma mia, da quanto tempo che non vi scrivo! vi leggo però quotidianamente. purtroppo è un periodo un po' così (ma vedo che lo è un po' per tutte user posted image ), e oggi la ciliegina sulla torta... spermiogramma di mio marito: azoospermia! cioè, manco uno... vabbè, non voglio ammorbarvi ma immaginate come mi sento...user posted image user posted image comunque lo ripeteremo e indagheremo se ci sono cause reversibili... non che ci conti molto... a questo punto ci dobbiamo mettere nelle mani di una buona doppietta ginecologo-andrologo... quindi se non mi 'vedete' in giro è per questi fatti, devo un po' staccare per elaborare ed accettare la cosa user posted image

a voi tutte un abbraccio...

Link al messaggio: 23
20.11.2012 9:19:22   
paperina76
dottoressa mi dispiace proprio tanto, ma cmq ricordati anche se non sono certo io a dovertelo dire visto il lavoro che fai, la medicina ha fatto passi da gigante e con la pma ne bastano anche pochi buoni e cmq il laboratorio dove si fa è fondamentale non tutti sono adatti per lo spermio

(rispondi all’utente dottoressa)
Link al messaggio: 24
20.11.2012 9:57:35   
grillina71
buongiorno ragazzuole qua sole ma freddino...stasera appuntamento con francesco, speriamo bene non vedo l'ora!!!!

amica mi spiace molto ma 6 mesi cmq non sono tantissimi pensa a me che sono 5 anni!!!! la cosa importante è che tu ti rilassi (a parole è facile lo so ma nella realtà è tutta un altra cosa) e vedrai che prima o poi ci riuscirai...infondo ce l'hanno fatta altre con il tuo stesso problema non vedo perchè non dovresti farcela tu!

dott sono dispiaciuta anche per te, ma ripeto sempre mai perdere le speranze, dobbiamo lottare, lottare e poi lottare ancora si vede che il nostro percorso è questo... tienici cmq aggiornate e se accetti il consiglio non sparire, parlare e confrontarsi fa bene anche se non si ha voglia....

a tutte le altre un bacione immenso user posted image

Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.