La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Gravidanza gemellare monozigote
11.12.2012 17:38:10   
Moma3
Ciao a tutte, sono mamma di un bimbo di 2anni e mezzo, e sono alla settima settimana di gravidanza, ieri ho fatto la prima ecografia, e nella camera gestionale pare ci siano due feti, uno un pò più grande e uno un pò più piccolo, in quello più piccolo non si vedeva chiaramente il cuoricino pulsare e ora ho un'ecografia tra 10gg per vedere se c'è stata un'evoluzione!
Ho bisogno di un pò di supporto, magari da mamme che hanno vissuto già una gravidanza gemellare, la notizia apparte la felicità mi ha un pò sconvolta e ora ho mille paure. Mi spaventa tantissimo l'idea di affrontare i primi mesi di vita dei bimbi da sola, perchè non ho nessuno che mi aiuta( mio marito lavora tutto il giorno), ho paura di non essere brava abbastanza da non trascurare il primogenito.
Un'altra domanda...la gine mi ha detto che c'è sempre il rischio che uno dei due feti non ce la fa soprattutto nelle prime settimane, a qualcuna di voi è capitato?
Grazie a chi mi darà un supporto!
Link al messaggio: 1
   RE: Gravidanza gemellare monozigote
11.12.2012 21:25:52   
adamina
Vedrai che andra tutto bene, non ho avuto gemelli e ti credo quando dici che la cosa ti spaventi... ma vedrai che dopo aver superato lo shock ed accettato l idea nn vedrai l ora di vederli!!!!!! Anche io come te nn ho aiuti dalla famiglia e a volte è dura anche solo con un nanetto ma poi comunque ce la facciamo e ci diciamo "sono stata proprio brava"!!!user posted image Un abbraccio

PSho la "strana" sensazione di conoscertiuser posted image

(rispondi all’utente Moma3)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.