La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   singhiozzo
26.1.2009 19:44:11   
malavery
Ciao!
Mi hanno raccontato (e l'ho anche letto su questo sito), che è possibile percepire quando il bimbo ha il singhiozzo, non solo i suoi movimenti. Ma come si riconosce? Io a volte sento dei "battiti" di scarsa intensità, che si ripetono per qualche secondo ritmicamente..può essere quello?
Link al messaggio: 1
   RE: singhiozzo
28.1.2009 22:16:11   
bulma81
ciao, si è così me l'ha detto la mia ginecologa perchè la mia bimba fa lo stesso, aveva il singhiozzo nel momento dell'ecografia e mi ha spiegato che è dovuto al fatto che bevono il liquido amniotico voracemente.

ciao ciao

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 2
29.1.2009 13:15:29   
malavery
Oh, ma che carini!!!!user posted image  Grazie bulma per la risp

(rispondi all’utente bulma81)
Link al messaggio: 3
1.2.2009 13:57:41   
serena87
è vero anche a me capita spesso user posted image

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 4
14.2.2009 12:30:17   
runrunbbb
come si percepisce se il piccolo ha il singhiozzo?

(rispondi all’utente serena87)
Link al messaggio: 5
29.1.2010 18:36:15   
Beebster
Ciao ragazze,

Il singhiozzo e' quasi uguale ai calcetti che il bimbo ogni tanto tira solo che i colpetti sono molto piu' leggeri e sono di una frequenza regolare- a me all'inizio mi sembrava il battito del piccolo e tutta contenta avevo raccontato alla mia ginecologa che potevo sentire il battito del piccolo. Lei sorridendo mi aveva detto che quello che sentivo non era il cuore ma il singhiozzo- che figure e io mi sentivo speciale user posted image

(rispondi all’utente runrunbbb)
Link al messaggio: 6
12.5.2010 17:58:10   
fragolina84
Anche a me capita di sentirla con frequenza a ritmo e adirittura quando ho fatto l'eco morfologica a 20 settimane aveva il singhiozzoe la gine mi ha detto che le viene dopo che la mamma fa uno spuntino.....

Farfallina ti amiamo tanto già adesso

Mamma e papà

(rispondi all’utente Beebster)
Link al messaggio: 7
20.5.2010 15:36:23   
yerka
negli ultimi 3-4 giorni anch'io riesco a sentire il singhiozzo!! sono proprio dei "balzetti" leggeri e ritmici. sono alla 32 e non mi era mai capitato di sentirlo prima. secondo quello che dice la gine di fragolina, forse sto facendo troppi spuntini user posted image  ma poverini non gli darà fastidio? user posted image   non c'è un modo per farglielo passare? forse la tecnica di bere a testa in giù per loro non vale user posted image

(rispondi all’utente fragolina84)
Link al messaggio: 8
31.5.2010 1:04:24   
schubert
Ciao ragazze,
amche a me è capitato di sentire Ricky singhiozzare, ma solo da un paio di settimane a questa parte!! E' strano vero? Dovesse farlo però ogni qualvolta si mangia...dovrebbe essere un continuo...almeno per me...!!!

Baci a tutte!!!

Schubert

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 9
31.5.2010 21:48:39   
yerka
schubert come ti capisco.. user posted image

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 10
1.6.2010 12:02:59   
schubert
YERKA, anche tu sei una bella GOLOSONA!!! Culurgiones, malloreddu, maialino allo spiedo!!! Mamma mia che buoni!!! Aio'!!!!!user posted image

BACI

Schubert

Link al messaggio: 11
16.6.2010 22:13:41   
Bettyna81
La mia piccina singhiozza quasi una volta al giorno e pare lo facciano per esercitarsi a rigurgitare nel caso gli vada il latte di traverso... La sensazione è un pò fastidiosa ma al tempo stesso fa tanta tenerezza...

Link al messaggio: 12
17.6.2010 14:17:31   
yerka
SCHUBERT ho visto solo ora la tua risposta!! culurgiones e malloreddos ci stanno, ma il maialetto proprio no user posted image  povera creaturina!!

BETTYNA io sapevo che è il modo per allenare i muscoli che servono per la respirazione. ma forse serve per entrambe le cose.

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 13
17.6.2010 14:28:19   
Bettyna81
Boooh!!!!
Sì probabilmente serve a entrambe la cose user posted image
Ciao!!!

Link al messaggio: 14
17.6.2010 14:30:20   
larianna
chissà com'è, da quando siamo user posted image  si finisce sempre a parlare di cibo!!! user posted image
la mia piccola peste ha il singhiozzo solo ogni tanto, anche se la sua mamma mangia parecchio......
mi fa sempre ridere tanto quando ha il singhiozzo, ma soprattutto mi fa tenerezza!!!
ciao a tutte!

Link al messaggio: 15
17.6.2010 23:27:08   
schubert
Ah...no maialino??!! Io vado matta per il maialino...!!! A dire il vero adoro anche...il coniglio alla cacciatora e al salmì...NON ME NE VOLERE TI PREGO...!!!!user posted image

Schubert

Link al messaggio: 16
18.6.2010 12:32:56   
yerka
schubiiiiiiii non mi puoi dire queste cose!!! lo sai che poi piango user posted image  e in questi giorni c'è pure la mia coniglietta che non sta tanto bene, ha mal di pancino user posted image  user posted image  user posted image  

Link al messaggio: 17
18.6.2010 15:41:11   
klakla
Credo di aver sentito il mio piccolo Luca singhiozzare una volta sola.... mi è sembrata una cosa talmente strana che sono scoppiata a ridere.... mi sa che l'ho spaventato.... ha smesso subito....user posted image user posted image

Ragazze, siete fortissime.... si cambia forum ma l'argomento rimane lo stesso.... CIBO di tutti i generi....Shubert è preparatissima anche sulla cucina regionale.... user posted image user posted image user posted image

Yerka, nonostante io sia una carnivora per costituzione purtroppo... ti capisco perfettamente... bhe comunque, da quando sto con mio marito non ho più mangiato coniglio (e pensare che mi piaceva un sacco...)...da piccolo ne ha visto uccidere uno e non c'è stato più modo di fargliene mangiare un pezzettino.... ho il marito sensibilone... meglio così, no!?!!?!?!user posted image user posted image

Buon pomeriggio a tutte!!!!!

Link al messaggio: 18
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.