hope69 -> RE: I nati di dicembre/gennaio 2009/10. (26.8.2010 15:03:52)
|
eccoci!!!!!! siamo tornati, abbiamo girato un pò in questo periodo, Fabio è stato bravissimo, nn ha accusato tanto. Si gekina, purtroppo lo fanno, nel periodo che sono andata in ufficio per tutti i gg dalla mattina alla sera, quando tornavo, Fabio nemmeno si accorgeva che ero tornata, mi faceva male, ero nevrotica un pò xchè ero senza di lui tutto il giorno e un pò xchè al mio ritorno mi sembrava proprio che nn mi guardasse, si voltava d'altra parte. Settimana prossima iniziamo l'inserimento al nido, si comincia col andare un paio di ore e stare insieme fino a fine settimana, poi comincio con allontanarmi piano piano......sarà una tragedia x me, già mi viene da piangere, ma devo essere serena altrimenti lui ne risente....vabbè siamo nate x soffrire. in questo periodo ho notata che il piccolo mangia veramente poco, sarà il caldo? quando eravamo al mare, nn mi dava il tempo di arrivare al piatto per un nuovo boccone e se la spazzolava tutto ora invece fa le lagne e la lascia sempre nel piatto, speriamo che passi. un pò deserto il forum!!! nn ero abituata, speriamo tornino le altre. vabbè un bacio e bentrovate a tutte voi un bacio ai pupi, chissà che grandi che sono diventati, nn vedo l'ora di incontrarvi a settembre. baci
|
|
|
|