Il gioco di miobambino! (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante



Messaggio


lenny MB -> Il gioco di miobambino! (20.4.2010 19:30:57)

Miobambino da oggi incomincia con un gioco per vincere un ipod!

http://www.miobambino.it/gioco-ipod




mannaggia -> RE: Il gioco di miobambino! (20.4.2010 21:13:49)

lo voglioooooo [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]




lellina -> RE: Il gioco di miobambino! (21.4.2010 12:22:25)

Spero solo che con il fatto che si prendono punti quando si aggiungono inchieste, album ecc. non si creino tante inchieste doppie, album con una sola foto ecc.! Poi per quanto mi riguarda continuerò a venire sul forum solo per leggere le notizie delle mie amiche virtuali e non perchè chi scrive di più ha più possibilità di vincere! 




fioccorosa -> RE: Il gioco di miobambino! (21.4.2010 18:48:48)

a me paicerebbe l'ipod, ma come faccio? dovrei stare collegata a internet tutto il giorno per avere qualche speranza!!




giusy82 -> RE: Il gioco di miobambino! (21.4.2010 19:06:31)

io l'ipod ce l'ho, ma è brutto e scassato... diciamo che quello in palio mi fa gola, ma nemmeno io posso stare troppo tempo al PC! dovrei non dormire la notte per avere qualche possibilità.. ma mi è passata l'insonnia! per fortuna [sm=zaspan.gif]




fioccorosa -> RE: Il gioco di miobambino! (22.4.2010 14:03:37)

meglio così giusy! quanti punte avete accumulato? io sono a 26. è poco o tanto????




lenny MB -> RE: Il gioco di miobambino! (22.4.2010 21:20:41)

Lellina, la redazione di miobambino comunica che:

I premi verranno assegnati esclusivamente agli utenti che giocheranno in modo leale. Saranno esclusi dal concorso gli utenti che cercheranno di manipolare il proprio punteggio, ad esempio cancellando e ricreando gli stessi album fotografici con il proposito di accumulare un maggior numero di punti.

Ma alla fine l'importante e' chiacchierare e fare nuove amicizie sul forum, se poi ti aggiudici anche un premio tanto meglio [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]




Sky -> RE: Il gioco di miobambino! (22.4.2010 21:25:18)

anch'io avevo pensato alla setessa cosa ma anche al fatto se ora le mamme scrivono perche' soo veramente interessate o per accumulare piu' punti possibile. cmq sia credo che la maggior parte di noi staqua per chiacchierare, per charire dei dubbi ecc non per l'ipod...




yerka -> RE: Il gioco di miobambino! (22.4.2010 21:39:39)

ma questo cosino dove c'è il punteggio raggiunto deve stare qui per forza?? no perché dopo tre mesi di nausee avere questo affaretto saliscendi tutto il tempo da un po' fastidio [sm=smiley29.gif]




amelie75 -> RE: Il gioco di miobambino! (23.4.2010 10:53:58)

IO i primi giorni del concorso ho scritto, ma nn ho accumulato punti...
oggi il primo...come mai?




lenny MB -> RE: Il gioco di miobambino! (24.4.2010 13:50:56)

Amelie, chiedero alla redazione, spero di poterti rispondere presto.




luce78 -> RE: Il gioco di miobambino! (24.4.2010 13:59:25)

a me dell''ipod non interessa visto che ho gia il cellulare che mi fa la stessa funzione... xò volevo sapere come mai non riesco a pubblicare foto... sono 3 giorni che provo ad aggiungerne di nuove su un album gia esistente ma niente!!!

non riesco ad aprire nemmeno i sondaggi!!!!!




lenny MB -> RE: Il gioco di miobambino! (24.4.2010 14:07:44)

Luce, chiedero anche questo...




fioccorosa -> RE: Il gioco di miobambino! (25.4.2010 0:11:03)

Lenny, se puoi per favore chiedi anche se è normale che quando clicchi per creare un album fotografico escono pagine scritte in ostrogoto?
grazie :)




Beebster -> RE: Il gioco di miobambino! (25.4.2010 20:00:37)

mamma mia questo coso che scende e sale! ma non potevano inventare un'altro sistema?
ah avevo una domanda- quanto durera' sto gioco e come facciamo a sapere che la persona che ha vinto ha effetivamente il maggior numero di punti? la cosa almeno per ora nn mi sembra molto trasparente e chiara.




lenny MB -> RE: Il gioco di miobambino! (26.4.2010 9:56:22)

Ciao ragazze!

Ci sono stati dei problemi technici, ma adesso sono stati risolti. Almeno spero. Se avete di nuovo qualche problema scrivete....

In quanto riguarda il gioco la classifica con tutti i punti la trovate qui:

http://www.miobambino.it/gioco-ipod


La prima e' la classifica generale, le altre invece sono le classifice delle ogni attivita che porta punti...




lenny MB -> RE: Il gioco di miobambino! (27.4.2010 8:35:52)

Il gioco conclude il 20 maggio e i punti vengono assegnati automaticamente...e' un sistema che somma i punti. In base alle classifica generale, che somma i punti di tutte 5 le categorie sara' chiaro chi ha accumulato il maggior numero dei punti e quindi vincera l' ipod.




babi -> RE: Il gioco di miobambino! (11.5.2010 11:56:14)

E' una bella iniziativa! sicuramente![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]




Pagina: [1]