Andiamo in macchina (Versione completa)

Forum >> [Bambino] >> Muoviamoci insieme



Messaggio


ALEXY -> Andiamo in macchina (4.5.2010 13:19:41)

Buongiorno a tutte volevo segnalarvi un sito dove ci sono, le regole e le motivazioni per cui i Bimbi dovrebbero viaggiare, con appositi mezzi di sicurezza (ovetti e seggiolini).

http://www.bimbisicuri.it/

Buon viaggio a tutti e SICUREZZA=AMORE




luce78 -> RE: Andiamo in macchina (4.5.2010 13:46:08)

brava alexy!!!!!!!!!! vedo in giro tanti bambini che gironzolano x la macchina... una mia amica ha una bimba di 3 anni che va in macchina addirittura davanti... tutte mi rispondono... che devo fare piangeva ininterrottamente e ho dovuto toglierlo!!!!!!! cose da pazzi... allora se piangono ininterrottamente xchè vogliono giocare su un precipizio che fanno li lasciano giocare? mio figlio i primi 2 anni mi ha fatto impazzire... come lo legavo erano pianti e urla... a volte anche x ore... ma io non ho mai ceduto... adesso ha 4 anni ed è talmente abituato che quando saliamo in macchina se lo lega da solo!!!! sofia x fortuna invece non fa storie... ci sta buona buona!!!! mamme anche se i vostri bimbi piangono e si dimenano lasciateli sul seggiolino... è x il loro bene!!!!!!




ALEXY -> RE: Andiamo in macchina (4.5.2010 14:04:30)

io figlio i primi 2 anni mi ha fatto impazzire... come lo legavo erano pianti e urla... a volte anche x ore... ma io non ho mai ceduto... adesso ha 4 anni ed è talmente abituato che quando saliamo in macchina se lo lega da solo!!!!


Se non credete a Luce, leggete gli articoli del link, vedrete con che spirito li farete piangere....(non sempre il pianto è sintomo di sofferenza, a volte è solo un capriccio!!!!)




giusy82 -> RE: Andiamo in macchina (4.5.2010 19:01:58)

bravissima Alexy per questa segnalazione!!
[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
grazie




ALEXY -> RE: Andiamo in macchina (11.5.2010 13:46:37)

Buon Giorno,
Continuo a scrivere qui ma non so se è il posto giusto, come molte frequantatrici del forum gia sanno è da più di un anno che io e il mio M cerchiamo un bimbo.. sono al limite della disperazione e mi tocca vedere mia congnata.. (bimba ottenuta quasi al primo colpo tenendo conto che non sa neache qual'è il periodo fertile del ciclo... ) che viaggia sul sedile davanti con la bimba in braccio....
Io non le dico più nulla perchè ogni volta, mi guarda come se non capissi un [sm=smiley35.gif], e mi dice che dico così perchè non ho figli... Mi pento anche di averle detto che li volevo e non arrivavano, sono molto [sm=hudicek1.gif] e [sm=smiley19.gif].

Mi dispiace molto per mia nipote perché le voglio molto bene.




gianfry -> RE: Andiamo in macchina (12.5.2010 9:20:03)

Alexy....è un bellissimo messaggio e concordo con i capricci, tua cognata è incoscente, anche perchè basta veramente poco, perchè succeda qualcosa, anche se noi siamo prudenti gli altri a volte no!!!! Non ti arrabbiare capisco che ti faccia fastidio.....cerca in qualche altro modo di farglielo capire...è molto importante per la sicurezza dei tuoi nipoti!!!...un abbraccio




lolotte -> RE: Andiamo in macchina (12.5.2010 11:04:38)

Ciao Alexy.... inanzitutto tua cognata è una pazza!!!! nn si rende conto del pericolo che fa correre alla bimba?????

poi, scusa se mi permetto, ma cosa c entra il fatto che tua cognata sia un irresponsabile con il fatto che ha concepito al primo colpo???? cos è una colpa essere fertili??????[sm=zmeden.gif] anche io nn conosco i miei giorni fertili eppure Adam lo amo piu di tutto!!!! nn è perche un figlio nn l hai quasi cercato che lo ami meno.... e spesso ho notato questo genere di riflessioni nella sezione concepimento.....[sm=smiley13.gif]




ALEXY -> RE: Andiamo in macchina (12.5.2010 11:15:53)

poi, scusa se mi permetto, ma cosa c entra il fatto che tua cognata sia un irresponsabile con il fatto che ha concepito al primo colpo???? cos è una colpa essere fertili?????? anche io nn conosco i miei giorni fertili eppure Adam lo amo piu di tutto!!!! nn è perche un figlio nn l hai quasi cercato che lo ami meno.... e spesso ho notato questo genere di riflessioni nella sezione concepimento.....


Non centra nulla però, è l'atteggiamento che alcune di queste persone hanno nei confronti di chi non lo è.
Mi cognata dice che non capisco un ... perché il bimbo sta bene solo quando non piange... quindi se non sei in grado di farli i figli non puoi neanche educarli,,,, CMQ, so che i figli si amano a prescindere.





ALEXY -> RE: Andiamo in macchina (12.5.2010 11:17:56)

cerca in qualche altro modo di farglielo capire...


No dopo l'ultima volta no, spero solo che non capiti mai nulla e che qualche vigile di buon cuore le faccia la multa e le faccia vedere qualche crash test.




luce78 -> RE: Andiamo in macchina (12.5.2010 12:41:13)

alexy io ho lo stesso problema con mia sorella... non solo sull'uso del seggiolino ma su 1000 cose... trascura moltissimo le figlie e la piccola soffre di attacchi convulsi di tosse ed è un anno che gli dico di farla vedere xchè x me è asmatica... pensa che l'anno scorso è stata chiamata dall'asl ben 4 volte xchè non aveva fatto un vaccino obbligatorio... 4 lettere e ancora continuava a non farglielo... ha rischiato che arrivassero gli assistenti sociali... xò più di dirglielo che fare? io un po mi sono rassegnata... se non ci arrivano da sole non si può fare di più... i figli sono loro e se li gestiscono come meglio credono...




lolotte -> RE: Andiamo in macchina (12.5.2010 12:55:02)

Credo che una bella multa salata valga piu di mille parole!!!! tra l altro dovresti farle sapere che se un bambino nn piange nn vuol dire che stia bene...anzi!!!!! il nn piangere potrebbe essere sintomo di qualcosa di grave!!!! porta pazienza...le darai tu il buon esempio quando sarai mamma!!! vedra cosa vuol dire accudire con responsabilita un figlio!!!![sm=smiley1.gif]




ALEXY -> RE: Andiamo in macchina (17.5.2010 18:55:21)

http://www.youtube.com/watch?v=vxAyeru7r_Y&feature=channel

Cosa fare e non fare in macchina, spiegato in italiano, noi possiamo andare piano quanto vogliamo, ma ci puo' essere qualcun altro che non ci va'...




ALEXY -> RE: Andiamo in macchina (25.6.2010 13:34:04)

Ragazze insisto su questa cosa non me ne vogliate....
Ieri ne ho vista un'altra.... Per fortuna stavolta non era mia nipote ma mi si è stretto il cuore lo stesso.
Sono andata in farmacia a comprare il famoso TEST.... (meglio se andavo a ca..e)-

Uscendo dal parcheggio della farmacia, c'è una rotonda, mi fermo per dare precedenza e passa un'utilitaria scura con il finestrino davanti tutto abbassato e il bambino che da dietro si sporgeva con mezzo busto fuori a sbattere con le mani sulla macchina... Non ci si dovrebbe portare neanche il cane in quel modo....

Se qualcuno delle forze dell'ordine legge questo post, per favore iniziate a fare le multe, se i bambini sono slegati, o viaggiano in maniera inappropriata, a volte la semplice lavata di capo non basta.




babi -> RE: Andiamo in macchina (25.6.2010 14:47:07)

Su questo forum vi espongo il mio problema che non ha ancora trovato soluzione: Maddalena piange (eufemismo per "si dispera atrocemente") ogni volta che la metto nel suo ovetto dentro la macchina fino al momento dell'uscita. Se qualcuno dovesse sentire senza vedere sicuramente chiamerebbe telefono azzurro: sembra che qualcuno la stia segando in vari pezzettini[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]. Sta diventando un incubo uscire...[sm=zmeden.gif]




lenny MB -> RE: Andiamo in macchina (25.6.2010 20:52:59)

Babi, noi avevamo lo stesso problema col ovetto, quando abbiamo passato al seggolino da 9-18 kg, l'incubo e' finito. 




Pagina: [1]