emanuele (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonati prematuri



Messaggio


lolotte -> emanuele (21.8.2010 20:44:18)

Ragazze come sapete è nato Emanuele della ns amica Luce.... il picciolino ce la sta mettendo tutta ma nascere a 6 mesi è dura e c e qualche complicazione....

nn sono credente ma penso che una preghierina x qualcun altro nn faccia male...

se dopo aver letto questo post ognuna di noi fa una preghiera o ha un pensiero x Emanuele nn pensate che potrebbe arrivare a buon fine????

Luce siamo tutte con te!!!!!![sm=smiley27.gif]




bia -> RE: emanuele (21.8.2010 21:09:46)

forza piccolo emanuele!!!... recupera in fretta che i tuoi fratellini insieme a mamma e papà non vedono l'ora di poterti sfiorare con baci e carezze...

luce ti abbraccio, vedrai che andrà tutto bene...




chrissy -> RE: emanuele (21.8.2010 21:17:58)

Io lo scopro adesso!!!!!!!!!!!!!!!! e se lo dici proprio tu di fare una preghiera, come può nn aiutare!!!!!!!!!!!!
Luce, nn ci conosciamo quasi,ma ti ho letta spesso, ti sono vicina e ti, anzi vi auguro ogni bene!!!!!!!!!!!! vedrai che questi piccoletti sono + forti che mai, sii forte perchè la tua forza è la sua, e sii felice perchè la nascita di tuo figlio, anche se nn nelle circostanze ideali è un evento di cui gioire!!!!!!!!!!!! forza piccolo Emanuele, fai vedere alla mamma, al papy e ai tuoi fratelli che 6 già uno con le palline quadrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]




sele81 -> RE: emanuele (21.8.2010 22:30:36)

NOOOOOOOOOOO!!!!!!! LUCE NON HO LETTO PIU' TUE NOTIZIE, VEDRAI CHE IL TUO PICCOLO EMANUELE PRESTO VERRA' A CASA CON TE!!!!!!!!
TI ABBRACCIO FORTEEEEE!!!!!!!!!




Bettyna81 -> RE: emanuele (21.8.2010 22:31:41)

Forza Emanuele!!!
Noi ti pensiamo di continuo, forza anche a te Luce...[sm=smiley27.gif]




sele81 -> RE: emanuele (21.8.2010 22:48:30)

FORZA EMANUELE CHE LA TUA MAMMA IL TUO PAPA' IL TUO FRATELLINO E LA TUA SORELLIA TI ASPETTANO!!!!!!!!!

FORZA LUCE!!!!!!!!!!!!!!




sitka69 -> RE: emanuele (21.8.2010 23:16:30)

DAI EMANUELE,METTICELA TUTTA E CRESCI BELLO FORTE.
LUCE,TI SONO VICINA.




schubert -> RE: emanuele (22.8.2010 1:00:44)

Ciao LUCE, ho letto il post di Lolotte e sono convinta che Emanuele dimostrerà a tutti la sua grande forza!!!
Vedrai ke giorno dopo giorno crescerà sano e forte!! Vi auguro il meglio!!!!!!!
In bocca al lupo a tutti voi!!!!

Vi penso!!





vivi86 -> RE: emanuele (22.8.2010 9:02:37)

Innanzitutto Tanti auguri a Luce!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] e FORZA EMANUELE!!!sei forte cucciolino[sm=smiley27.gif]!!su!![sm=smiley27.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]




sele81 -> RE: emanuele (22.8.2010 10:34:00)

Buongiorno ragazze, nessuna ha notizie di Luce e del suo piccolo principe?
Stanotte ho pregato e il pensiero di questo piccolino era sempre nel mio cuore!!!!!
FORZA EMANUELE LOTTA!!!!!!!!




maryl85 -> RE: emanuele (22.8.2010 11:03:59)

forza luce....piccolo emanuele metticela tutta... vi penso e preg x voi! un abbraccio




sele81 -> RE: emanuele (23.8.2010 10:32:54)

Luce nn ci dai tue notizie??? ragazze nessuna sa nulla??????




lunamia -> RE: emanuele (23.8.2010 10:42:55)

Forza Emanuele, hai avuto fretta di nascere ma devi farcela, ragazze se qualcuno ha nuove notizie aggiornateci.




mamy71 -> RE: emanuele (23.8.2010 11:24:54)

luce!!! sei una supermamma e metti al mondo con tanto amore i tuoi figli. emanuele ce la farà. ho una amica che ha partorito a sei mesi. suo figlio è stato in terapia intensiva per tre mesi circa. oggi che ha due anni, sta benone. cammina, gioca, parla e fa marachelle! E' SANISSIMO.quindi non disperare emanuele ha voglia di vivere!




lolotte -> RE: emanuele (23.8.2010 12:00:33)

Giorno mammine

mi permetto di darvi qualche news visto che sento che siete tutte molto partecipi.... visto che sono anche io mamma di un bimbo prematuro mi sento molto vicina a Luce e al piccolo Emi!!!!

il piccolo è stazionario, giovedi comincera a prendere il latte della sua mamma che sicuramente gli fara bene!!! ci sono problemini dati dalla prematurita che, normalmente, si dovrebbero risolvere da soli...

pero noi continuiamo a pensare a Emi, eh!!!!!! c e la fara a pasare questo momento questo piccoletto.... è un soldatino forte forte!!!!

Luce [sm=smiley31.gif]




sele81 -> RE: emanuele (23.8.2010 13:30:55)

grazie lolotte per averci informate! SIAMO TUTTE VICINE A LUCE E AL PICCOLO EMANUELE!!!!!!!!!!!!!!
DAI PICCOLO LOTTA ! UN GRANDE ABBRACCIO!




sitka69 -> RE: emanuele (23.8.2010 13:38:37)

FORZA EMANUELE!!!!!
UN ABBRACCIO A LUCE




maiella -> RE: emanuele (23.8.2010 13:54:34)

Forza leoncino che ce la fai!!! La vita ti sta già sfidando e tu diventerai più forte che mai.... Forza Luce, coraggio mamma!!!!
Lotty grazie per gli aggiornamenti, come sai sono mamma anche io 2 volte di prematurini (non grandi prematuri per fortuna), l'argomento mi tocca sempre il cuore!




Mamy35 -> RE: emanuele (23.8.2010 14:51:24)

ProblemINI dovuti alla prematuritá?? Beh, se la vedi cosí...
Luce, coraggio, ti aspettanomomenti difficili, ma ce la farai, per il tuo bimbo: avrá bisogno di tanto amore per recuperare.




sele81 -> RE: emanuele (23.8.2010 15:38:48)

MAmy hai ragione, i problemi della prematurità saranno molti, ma con l'aiuto di Dio e con tanta forza e coraggio Luce ce la farà e il piccolo Emanuele tornerà presto a casa con la sua mamma!!!!!
Spero solo che luce si faccia sentire presto per darci buone notizie, a proposito qualcuna di voi ha il suo nome per fb?




maiella -> RE: emanuele (23.8.2010 15:41:00)

ciao mamy 35, no non PROBLEMINI, ho scritto prematurini riferito ai miei figli nel senso che non sono grandi prematuri, sono nati uno a 34 e l'atra a 35.... i problemi nei bimbi sotto i 1500 gr sono seri, proprio non ci penso a sminuirli!
Forza e coraggio Luce e Ema sono con voi!!!




paperina76 -> RE: emanuele (23.8.2010 15:42:49)

luce ti sono tanto vicina sono certa che il piccolo emi ce la farà! e sicuramente una preghierina ci sta anche per voi un abbraccio grande grande!




lunamia -> RE: emanuele (23.8.2010 15:52:08)

Sele su FB la trovi con il nome Michela Pintabona.




lenny MB -> RE: emanuele (23.8.2010 16:09:25)

Forza Emanuele e Luce[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]




maryl85 -> RE: emanuele (23.8.2010 16:39:45)

forza emanuele...forza luce...
ciao MAMY 35.....forse nn conosci la storia di lolotte e adam...ma anche lui  nato parecchio prematuro e crdo che lolotte tra tutte sia l ultima che possa sminuire il problema visto tutto quello che ha lottato.....penso che a parola "problemini" sia stata proprio usata x alleggerire il peso di qst situazione....ecco tutto.....
LOTTTI  grazie stella tienici sempre aggiornate[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]




Pagina: [1] 2 3   Pagina seguente >   >>