RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

michita -> RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 (10.9.2010 8:59:37)

Buongiorno ragazze, come state???

Cucciola che bello che ci sei....le nausee sono normali.... di solito durano qualche mese, in altre donne le accompagnano per tutta la gravidanza, ma fa parte del "pacchetto" [sm=smiley36.gif]....

Alexy fai benissimo a distrarti con il matrimonio.... i preparativi sono la cosa più stressante, ma allo stesso tempo bellissimi, quelli che ricorderai con maggiore gioia!!!!

Forumine un grosso bacio e un augurio di una buonissima giornata!!!!![sm=smiley1.gif]

luce78 -> RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 (10.9.2010 9:31:27)

buon giorno a tutte... beate voi che presto vi incontrerete tutte... vi invidio veramente...

cucciola le nausee purtroppo te le devi tenere almeno fino alla 13 settimana circa... io x fortuna me le sono risparmiate tutte e tre le volte! ancora congratulazioni!!!!

alexy fai bene a concentrarti sul matrimonio... così ti distrai e non pensi ad altro... dopo vado a leggermi il post di la...

in rete non si può scrivere in maiuscolo xchè equivale ad urlare... non lo sapevate??!!

notiziona oggi sofi ha fatto ben 3 passi da sola... precoce la mia belvetta!!!!

baci a tutte!

michita -> RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 (10.9.2010 9:58:19)

Ciao Luce si in chat scrivere in maiuscolo equivale ad urlare....
quanto ha la piccolina???? che soddisfazione i primi passi vero?[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

Ragazze qui diluvia..... Helppppppp!!!!!!

gianfry -> RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 (10.9.2010 10:00:23)

Luce...neanche io sapevo questa cosa....pensa che io credevo all'incontrario, credevo di dare più importanza al messaggio!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]
Che bello...brava sofiii!!!! deve essere davvero bello vedere i primi passi!!! Emi invece come sta andando???

Michita buongiorno!!!

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 (10.9.2010 10:02:13)

Buongiorno a tutte!!!! luce è sempre bello vederti qui! che bello la tua sofia già cammina!
allora riguardo allo scrivere in maiuscolo è come ha detto luce e mi dispiace se in passato (per fortuna l'ho dovuto fare solo una volta) ho dovuto cancellare dei post e la persona in questione si è offesa ma non dipende da me se andate su qualsiasi altro forum e scrivete in maiuscolo vi cancelleranno per maryl visto che aveva scritto un post breve l'ho modificato e scritto in minuscolo vi chiedo scusa non è da me però mi hanno dato un ruolo e devo svolgerlo nel migliore dei modi e purtroppo include anche fare queste cose maryl spero non ti offenderai!

lellina -> RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010 (10.9.2010 10:10:08)

Ciao a tutte!
Avevo scritto un post lunghissimo soprattutto per Luce ma ho problemi con la connessione e proprio mentre lo stava pubblicando mi è andata via la connessione!
Luce tanti baci alla tua Sofia marciatrice, anche ad Ale, chissà, ormai sarà un ometto, ma soprattutto ad Emi, speriamo non debbano più operarlo! E un fortissimo abbraccio a te, ho letto che ti sentivi rotta, spero che parlarle qui con noi riesca ad "aggiustarti" piano piano!
Un abbraccio a tutte quante, cacciatrici e non!

michita -> RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 (10.9.2010 10:10:17)

Gianfry buongiorno a te.... baci!!!

Paperina non ti preoccupare non ci si può offendere per queste cose....altrimenti si è permalosi!!![sm=smiley36.gif]ogni forum ha le sue regole e bisogna rispettarle e farle rispettare per chi ha il tuo ruolo....

Ciao Lellina!!!!

missa -> RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 (10.9.2010 10:12:34)

Buongiorno forummine...
che bruta giornata oggi...piove...
oddio che ridere, dal pc io vedo fuori, ed è appena passato un vecchietto in bici con una busta di plastica in testa per coprirsi dalla pioggia...poveretto, sicuramente è andato a fare la spesa e non aveva ombrello...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

Oggi pomeriggio monitoraggio del follicolo..sero vada tutto bene, anche perchè i miei stick di ieri erano già positivi...e non ho potuto fare i compitini perchè il gine mi ha detto di stare ferma fino al controllo di oggi pome...dice"tanto l''avete fatto martedì"..[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley24.gif[/image] ..uff..io li avrei fatti anche ieri, ma se dice così, pazienza...

dai cucciola, vorrei essere al posto tuo...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

alexy, concentrati sull''organizzazione del matrimonio, io al mio ci ho pensato quasi esclusivamente da sola..e mi sono divertita da matti!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

paperina io non mi offendo..e poi è logico che se uno sbaglia, và ripreso, per non incappare di nuovo nello stesso errore![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

ora vado a fare qualcosa in casa...anche se non ne ho proprio voglia...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley26.gif[/image]

luce78 -> RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 (10.9.2010 10:35:59)

grazie lellina me lo auguro anche io...

sofi ha fatto un anno il 19 agosto... gia i primi passi come vola il tempo...

emi sta abbastanza bene... deve ancora finire di drenare xchè il liquor che fuoriesce dal drenaggio è ancora scuro... dobbiamo aspettare che pazientemente diventa chiaro... comunque ieri il neurochirurgo ci ha accennato che quasi sempre si passa dal drenaggio esterno a quello interno e che quindi sarà moooolto probabile che anche emi debba farlo... un'altra operazione che p...e!!!! comunque adesso è ancora presto x dirlo...

Paurina -> RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 (10.9.2010 10:36:20)

Buongiorno a tutte!!Qui niente pioggia,ma il cielo è grigio e fresco.Sono passata giusto per un saluto e per farvi sapere che vi penso sempre.Purtroppo ultimamente vado sempre di corsa perchè ho arretrato tante cose e perciò a volte non riesco a scrivere,ma vi leggo sempre.
Alexy ti riempio di abbracci...ma si pensa al matrimonio...è una bellissima cosa che mette felicità e tranquillità...ti farà sicuramente bene!!
Un grande abbraccio per paperina,missa,michita,samy,gianfry,lucky,lilla,leila,lellina,cucciola,pruedence,titti,bia rosalunare,luce e per tutte quelle che ho dimenticato...siamo tante davvero [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

gianfry -> RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 (10.9.2010 10:49:30)

Paurina tranquilla l'importante è che ogni tanto ci passi ha trovare, ogni tanto ci sono i periodi un pò pieni..a. volte spesso..:!!!

Luce...che patate!! speriamo proprio di no dai all'operazione, noi siamo sempre qui con lui....tienici aggiornate, l'importate è che ci siano i miglioramenti!!!

Paperina si è brutto cancellare i post...ci credo l'importante è che tu poi lo abbia ricopiato....!!!!

Missa facci sapere che tidirà il gine...magari stasera poi recuperi i compitini [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]

Ciao Lellina che bello risentirti ogni tanto....!!!!!

cucciola86 -> RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 (10.9.2010 11:17:58)

buongiorno ragazze!!
volevo farvi un salutino al volo e aggiornarvi un po.....
stanotte mi sono prese delle fitte pazzesche alla schiena che sono durate una buona mezzora...
stamattina ho chiamato il gine..(che mi starà mandando delle maledizioni visto che è in Sardegna)...
mi ha detto di chiamare un suo collega e di andarci oggi pomeriggio per sicurezza..
ho la visita alle 3...speriamo che sia tutto a posto...

vi mando un abbraccio!!!

gianfry -> RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 (10.9.2010 11:29:06)

Cuccioal in bocca al lupo siamo tutte con te..un abbraccio

michita -> RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 (10.9.2010 11:31:48)

Cucciola vedrai che non è nulla, tu comunque stai tranquilla e poi oggi facci sapere che ti dice il ginecologo!!!

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 (10.9.2010 11:40:40)

cucciola facci sapere cosa ti dice il gine
missa anche tu dicci come va il monitoraggio pensa che glielo volevo chiedere anch'io alla mia gine se me lo faceva tra una decina di giorni ma poi me ne sono dimenticata [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image]
ieri dopo aver letto dei preparativi per il matrimonio di alexy ho fatto un tuffo nel passato riaprendo la scatola che contiene tutto ciò che riguarda il mio matrimonio e il viaggio di nozze pensate ho trovato una bustina ancora chiusa dove c'erano delle cartoline che avevamo comprato in grecia! ho riletto tutti i biglietti degli auguri e soprattutto ho riletto il biglietto che accompagnava il mio bouquet e rileggendo quelle parole mi sono commossa! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]
poi ho preso un'altra scatola dove tenevo tutti i biglietti di auguri dei vari compleanni e c'erano anche quelli di san valentino di ben 7 e 8 anni fa una vita e mi sono resa conto di quanto ero romantica cosa che oggi molto di quel romanticismo purtroppo l'ho perso e allora mi è venuta in mente una cosa vorrei tanto ricreare un po' di quel romanticismo che c'era datemi un consiglio cosa posso fare?
ieri mio m mi ha detto una cosa carinissima visto che sono giorni che gli chiedo per regalo (quando sarà il mio compleanno) degli orecchini e lui ieri mi ha detto che stava vedendo qualcosa di molto più grande ma che purtroppo non ce la possiamo permettere allora io gli ho detto beh visto che non me la puoi comprare puoi anche dirmi cos'è a me basta il pensiero praticamente avrebbe voluto regalarmi una macchina ma non una qualsiasi una a cui io sono particolarmente legata perchè ce l'avevamo quando eravamo fidanzati una macchina super sportiva praticamente la mia passione beh solo il pensiero mi ha fatto così piacere che è come se me l'avesse fatta! scusate se vi ho annoiato con questi racconti ma sono rimasta talmente entusiasta che a qualcuno lo dovevo raccontare!

ALEXY -> RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 (10.9.2010 11:48:35)

Buon giorno belle bimbe...
ogni giorno che passa va un po' meglio per fortuna...

Cucciola che strano di solito le fitte vengono sulla pancia è il fagiolino che si aggrappa.. Facci sapere

Paperina, fatti fare la foto su tela e te la attacchi in una stanza... non è proprio come averla ma puoi sempre guardarla e sognare...

Baci baci a tutte tutte

michita -> RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010 (10.9.2010 11:48:37)

paperina io sono sposata solo da un anno e mi capita spesso di fare tuffi con la mente dai preparativi al giorno del matrimonio al viaggio di nozze...e puntualmente mi commuovo!!!!

Per fare una cosa romantica non so ti deve venire dal cuore a volte basta una passeggiata spensierata oppure una cenetta magari agghinda un pochino il tavolo, o magari anche stare seduti sul divano a parlare di tutto... non so poi dipende dai caratteri io sono una chiacchierona quindi mi riesce bene... poi vedi tu quello che più ti piace e che più ti senti di fare.... pensa che io a mio marito gli scrivo ancora delle lettere sarò matta ma a me piace così [sm=jezicek.gif]

missa -> RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 (10.9.2010 11:58:27)

michita amche io scrivevo dlle lunghe lettere al mio m...soprattutto quando volevo comunicargli qualcosa (positivo o negativo), mi piaceva farlo e dargli poi il tempo di riflettere e poi rispondere...anche io parlo tanto e a volte avevo bisogno di pensare bene a cosa dire, trovare le parole giuste, ed è più facile farlo scrivendo, che farlo a voce...almeno per me è così...ora però non lo faccio, ma ogni tanto gli mando degli sms romantici mentre lui è a lavoro...so che gli fa tanto piacere.[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/love.gif[/image]

io ho scelto una foto del giorno el matrimonio e l''ho fatta mettere su tela e poi incorniciata...è grande e molto bella...ce l''ho appesa in salotto e piace a tutti quello che vengono a trovarmi... e poi piace tanto a me vederla, mi piace vedere i nostri sorrisi di quel giorno...tutti sorrisi di gioia sincera...e non vi nascondo che mi commuovo a guardarla......anche a mio marito fa quest''effetto.[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

Leila -> RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 (10.9.2010 12:14:05)

Ragazze ho girato un pò qua e un pò là sul web leggendo dell'ICSI....lo sapevo, non avrei dovuto farlo! Ora ho in testa una marea di cose, sono piena di dubbi e ho paura.
C'è chi ha avuto il proprio bambino ed è felicissima, ma c'è anche tanta gente che ne parla male, dice che aumentano le possibilità di malattie genetiche, c'è chi dice che ti distrugge fisicamente oltre che psicologicamente, c'è chi dopo averne provate diverse alla fine ha adottato un bambino e dice che se potesse tornare indietro non farebbe mai l'ICSI.
Aiuto, sono in crisi, ebbene si anche le rocce si crepano a volte. Siete le uniche con le quali posso parlarne, mio marito si sente già tremendamente in colpa quindi con lui devo essere forte e positiva! Ho paura ragazze mie, paura che non vada a buon fine o peggio ancora di avere un figlio con dei problemi....
Avrei tanto voluto scrivere questo post tutto in maiuscolo, so bene che nel linguaggio del web vuol dire urlare, ma proprio per questo avrei voluto farlo perchè volevo urlare....

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 (10.9.2010 12:26:25)

leila chi dice che non la rifarebbe è solo perchè non ha avuto successo e si sa che nella vita le cose brutte o quelle che finiscono male si vorrebbero cancellare è nella natura dell'uomo! tu devi pensare che a te andrà bene come quelle donne che hanno scritto di avercela fatta è importantissimo l'atteggiamento mentale per il successo di queste cose cancella dalla mente tutto e sii positiva!!!!
alexy, missa,  ho già  fatto mettere una foto del nostro matrimonio su tela e poi incorniciata gliel'ho fatta come regalo quest'anno in occasione del nostro anniversario!
michita un anno di matrimonio è come fosse ieri ma io sono ben 7 eppure ancora mi commuovo!!!!

gianfry -> RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 (10.9.2010 12:33:59)

Leila...tesoro...vorrei rassicurati ma aime' tutto quello che hai letto è vero, ne abbiamo parlato anche ieri sera in chat ricordi???...purtroppo io è uno dei buoni motivi perchè non voglio più fare la fivet e che mio marito ha paura, perchè purtroppo gli ormoni presi per la fivet o ICSI sono molto potenti perchè i dottori devono rassicurasi che tu in quel mese emmetti più ovuli, anche perchè con l'impianto ne metto tre...!!! Poi le paura ci sono comunque, ma come ti ho già detto devi essere veramente pronta piscologicamente altrimenti così non va!!!......devi tenere conto che può essere non è detto che con questi ormoni puoi ingrassare qualcosina, non tanto ma gonfiano scusa la sincerità spero che tu non sia rimasta offesa da quello che ho scritto ma aime' è la realtà, una decisione fortissima da prendere, ma come ti ho già detto devi essere veramente convinta per fare questo pazzo, positivo o negativo che sia!!! ti abbraccio

gianfry -> RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 (10.9.2010 12:35:47)

Ola ragazze ....che romantico che siete...io l'unica cosa che rimpiango è che avrei invitato mezzo mondo....ma le finanze erano quelle che erano, ma comunque tutto bello, quasi quasi metto delel foto su facebook vi faccio vedere che carina che ero, poi sono ingrassata, tra medice varie ....ma va be!!! l'importante è stare bene no??[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]...ora finisco il lavoro poi pulizie casa e ci sentiamo dopo..baci e in bocca al lupo a cucciola!!!

ALEXY -> RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 (10.9.2010 12:58:03)

LEILA... chidii il computer metti la tuta e vai a fare una corsetta,....FATICOSO VERO???

Bene fare un figlio quando ci sono problemi di fertilità è così CORRERE CORRERE e ancora CORRERE...
Te la senti di rischiare??? SI?? allora vai avanti...
Altrimenti aspetta che arrivi naturalmente puo' sempre accadere il miracolo ma domani come tra 10 20 30 o 40 anni e allora saresti pronta per un figlio??

La scelta e vostra.. io prima di rinunciare le voglio provare tutte.... poi si vedrà.

i momenti brutti ci sono sempre e comunque spero che ti passi in fretta

Leila -> RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 (10.9.2010 13:09:55)

Alexy io non voglio rinunciare, ma leggere tutte quelle cose mi ha fatto entrare nel panico.... Sono stata proprio io a dirti che se gli spermini e l'ovulo non vogliono incontrarsi da soli lo faranno con l'aiuto della scienza, e mio figlio non sarà meno degli altri perchè è stato concepito in un laboratorio anzicchè in una camera da letto, così come io e mio marito non saremo meno genitori nè considero lui meno "uomo". Mi sono promessa di stare al pc il meno possibile e comunque di non fare altre ricerche, so che sembra strano sentirlo dire da una che farà la PMA ma mi affido nelle mani di Dio e basta.

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2010 (10.9.2010 13:16:07)

leila ieri anch'io mi sono informata un po' ed ho letto che ci sono donne che la fanno su ciclo spontaneo ci sono meno probabilità perchè noi naturalmente sviluppiamo solo un ovulo però non devi prendere tutte quegli ormoni quindi come vedi le alternativo ci sono sempre! cmq io la penso come alexy prima di dire che non posso avere un bebè le devo provare tutte ma proprio tutte!
brava gianfry facci vedere qualche foto del matrimonio!

Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>