Rosalunare -> RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010 (18.9.2010 11:43:41)
|
Buongiorno Angeli miei... Luce bellissima la tua idea... io ci sto! (P.S.: Sto facendo delle prove per le bomboniere, anche perchè se tutto va bene a novembre c'è un altro battesimo e devo farne un po'... appena le foto sono pronte te le mando... ma quanto mi sto divertendo!!) Missa... quando sono rimasta incinta di Michelle, non avevo il minimo sintomo, e ho fatto il test solo per scrupolo perchè non mi erano arrivate... in più il test mi è venuto negativo e ho dovuto fare le analisi del sangue. Quando invece sono rimasta incinta a giugno, avevo tutti i sintomi di questo mondo e il test è venuto positivo subito. Non solo ogni donna è diversa, ma ogni gravidanza lo è. Quindi cerca di distrarti (ci pensiamo noi)... e se poi ci sarà da festeggiare o da consolarti, noi ci siamo. Un bacio a tutte le altre. Io sto malissimo. Va bene che mi avevano avvisata che il primo ciclo sarebbe stato particolarmente doloroso e abbondante... menomale che Andrea è a casa oggi e domani e poi fa mattino e al mattino i bambini sono a scuola... così può darmi una mano. Poverino si è ritrovato nei giorni scorsi una specie di Mr Hyde: ero nervosissima e scattavo per tutto... adesso sono uno straccetto che cammina... ahahahah menomale che ha pazienza da vendere! A volte mi viene spontaneo paragonarlo con il padre di Michelle... lui si arrabbiava tantissimo quando stavo male, dovevo stare attentissima: davanti agli altri era molto premuroso, ma nella quotidianità ogni passo falso si trasformava in un incubo. Ancora adesso mi ritrovo a chiedere ad Andrea, quando sto male: "Sei arrabbiato?" Lui mi guarda, scuote la testa, sorride, mi toglie lo straccio dalle mani, e si mette a fare le cose al posto mio. Ma come ho potuto vivere pensando che L'ALTRA fosse la normalità???? Stamattina quando è tornato dal lavoro Andrea mi ha chiesto come stavo... io gli ho detto "malissimo".. e lui: "Beh ce lo aspettavamo... dai tranquilla, ci sono io. Prendi il lato positivo: puoi metterti a ricorreggere il tuo libro visto che non ti lascio fare altro"... e io mi sono messa a piangere come una cretina. [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] Beh ora vado... stasera c'è gente, e almeno cucinare vorrei farlo io (per carità lui cucina benissimo, ma stasera ho promesso la mia polenta, e quella la so fare solo io.... ahahahah) Ciao ragazze... e scusate il delirio di mezza mattina...
|
|
|
|