Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: Come si fa a dimagrire? 8.4.2013 16:21:05
|
|
|
|
GiovannaG
|
Il problema è la regolarità... devi concederti almeno un'oretta ogni 2 giorni di attività , tipo corsa o palestra. Come tisane so che il fucus ha delle proprietà che accelerano il metabolismo, chiedi cmq al tuo erborista ;)
|
|
|
|
|
RE: Come si fa a dimagrire? 8.5.2013 11:42:18
|
|
|
|
MargheD
|
Quindi Renè, sei riuscita a dare una bella "scossa" ai kiletti in questi mesi? MI farebbe piacere sapere se hai trovato qualche soluzione. Anch'io avrei bisogno di una "terapia d'urto"!!! Spero rispondera!
|
|
|
|
|
RE: Come si fa a dimagrire? 8.5.2013 11:49:58
|
|
|
|
Renèdu
|
Ciao marghed! se ho risolto, si e alla grande! considera che però non sono potuta andare certamente in palestra, non avevo tempo con il cuccioletto da accudire! Mi sono concessa, anzi, ho avuto la fortuna di potermi concedere due ore di corsa 2 volte a settimana, ho seguito una buona alimentazione ma mi sono fatta aiutare dalla mia nutrizionista perché non volevo rischiare auto diete auto distruttive! Ed è andata benissimo! Un'altra cosa, sappi che mi sono anche aiutata con un integratore...era necessario, dopo la sedentarietà dei nove mesi prima e qualcun altro dopo, l'energia era proprio in letargo; carnidyn plus era, te lo consiglio se dovessi averne bisogno!
|
|
|
|
|
RE: Come si fa a dimagrire? 13.5.2013 11:24:07
|
|
|
|
MargheD
|
Ok, grazie davvero per i consigli. Proverò con le indicazioni che mi hai dato...nell'eventualità dovesse servirmi mi informerò anche su questo carnidyn plus.
|
|
|
|
|
RE: Come si fa a dimagrire? 23.5.2013 12:01:20
|
|
|
|
MargheD
|
Dunque ragazze, ho provato carnidyn plus come mi avete indicato. Ottimo davvero! Un esempio spiega perfettamente come mi semnot: con il vento in poppa!
|
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.