flower -> segni zodiacali ricorrenti (16.1.2009 12:53:05)
|
ciao a tutte , volevo condividere con voi una mia teoria : le persone più vicine a me (famiglia ed amici ) hanno quasi tutti gli stessi segni zodiacali e capita relativamente spesso che una donna partorisce un bambino con lo stesso segno zodiacale suo , oppure di suo marito(padre del bambino ) ; se non è lo stesso segno zodiacale dei genitori e comunque uno di quei segni che tu come madre incontri spesso nel percorso della vita . Mi spiego : due delle mie cognate hanno partorito i loro bellissimi figli a distanza di qualche giorno dal loro compleanno , il figlio di mia sorella è dello stesso segno zodiacale di mio cognato , mio marito con i suoi fratelli sono tutti e tre del cancro ... ecc. Seguendo questo raggiornamento , se io rimango incinta a febbraio , mio figlio sarebbe uno scorpione ,come me . Per me sarà così! Non giudicatemi per questa cosa , non sono mica fissata con l'oroscopo o altro , anzi , non lo leggo quasi mai , non è che se rimassi incinta questo mese non sarei felicissima!!!! non voglio controllare il segno zodicale di mio figlio , non prendetela in quel senso ... L'importante che sia sano , maschio , femmina , segno zodicale , non importa! Voi cosa ne pensate !Magari voi forumine che siete alla ricerca della seconda gravidanza ?
|
|
|
|