cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Aborto spontaneo

clock-img

16.03.2011, 19:15

clock-img

Pietro36

pencil-img

2

Salve a tutti!
La mia ragazza (40) anni e' incinta di 3 mesi.Oggi ha sanguinato un po.Ho paura che sia l'inizio di un aborto spontaneo.Potrebbe essere?

Grazie1000!!

clock-img

16.03.2011, 19:20

clock-img

spes

pencil-img

128

Pietro avete modo di raggiungere un ospedale così si fa controllare subito, o un ginecologo che possa farle un'ecografia? sperando che non sia niente, ma un controllino in più anche se inutile... male non fa!! facci sapere!!

clock-img

16.03.2011, 21:12

clock-img

Pietro36

pencil-img

2

L'ho sentita ora (siamo a 80 km).Ci va venerdi.Ma un leggero sanguinamento a che cosa potrebbe essere dovuto? E le conseguenze?


Grazie

clock-img

16.03.2011, 22:13

clock-img

spes

pencil-img

128

Le cause possono essere varie, ma non ti posso rispondere... dipende dalla situazione e solo un medico è in grado di valutarla, mi dispiace non poterti aiutare di più!! L'importante è che il gine le abbia dato delle indicazioni, è l'unico che lo può fare...
Però se posso... forse è meglio non cercare troppo in rete... c'è di tutto, e magari vi spaventate per niente!! meglio stare tranquilli fino a venerdi!!user posted image
facci sapere!!

clock-img

22.03.2011, 15:06

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Ciao Pietro, spero che poi sia andato tutto bene!!!

clock-img

18.04.2011, 09:35

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Ciao Pietro, leggo solo ora, spero che poi sia andato tutto bene! In bocca al lupo!

Nuovi articoli

article-img