cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Asciugamani?

clock-img

14.10.2008, 12:46

clock-img

sibil

pencil-img

215

Mi interesserebbe sapere quando cambiate gli asciugamani-nel senso, quante volte vi asciugate prima di metterlo nel cesto della biancheria sporca?

Io sono un po' fanatica e lo cambio ogni giorno, come anche i miei uomini. Cosi ho un bucato di asciugamani ogni due o tre giorni, e innumerevoli bucati di altri vestiti.user posted image

Voi come fate?user posted image

Ciao da sibil

clock-img

14.10.2008, 12:50

clock-img

luce78

pencil-img

2695

Io cambio gli asciugamani ogni 3 o 4 giorni mentre l'accapatoio una volta a settimana...

clock-img

14.10.2008, 13:37

clock-img

Cellula

pencil-img

195

Noi adulti ogni 3-4 giorni (viso e mani); a Gio anche 2 giorni, di sicuro quello per il viso e mani....

clock-img

15.10.2008, 11:34

clock-img

mamy71

pencil-img

223

io gli asciugamani li cambio ogni due giorni. per il bimbo dipende, anche tutti i gg. la biancheria da lavare e stirare è tantaaaaaa!!!!

_____________________________

adoro i miei figli

clock-img

15.10.2008, 16:05

clock-img

sibil

pencil-img

215

Mamy-non me lo ricordare!!!user posted image

Anche se io mi organizzo-stiro solamente l'indispensabile, percio gli asciugamani da noi non sono stirati...se stirerei tutto avrei ogni giorno almeno un ora di stiratura-no grazie!user posted image

clock-img

17.01.2011, 17:15

clock-img

martoluzza

pencil-img

11

All'incirca ogni 4 giorni...
Ho comprato degli asciugamani nuovi e li ho sostituiti con più frequenza perché risultano ancora un po' troppo rigidi al contatto con la pelle...Comunque preferisco quelli in cotone piuttosto che di spugna. voi?

clock-img

02.12.2011, 17:12

clock-img

Romettina

pencil-img

48

Anche io ogni tre giorni, poi chiaramente dipende...se per esempio ho usato un asciugamano per me per la doccia, lo asciugo vicino alla stufa e poi magari mi ci asciugo io soltanto il giorno dopo...Insomma, faccio di tutto per inquinare il meno possibile, quindi : cambi frequenti, poco sapone e lavaggi a basse temperature ( però via via anche un po' di Amuchina a disinfettare per bene... ).
Se volete asciugamani belli morbidi, più che l'ammorbidente che li rende soffici ma spesso anche poco capaci di asciugare!, usate il bicarbonato insieme al detersivo, o l'aceto...Ottimo anche l'acido citrico diluito ( si trova nelle mesticherie ) al posto dell'ammorbidente, magari con qualche goccina di olio essenziale a profumare...

clock-img

12.12.2011, 14:29

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

Romettina sai una cosa? dovresti aprire una scuola su come si gestisce una casa, perchè leggendo i tuoi messaggi mi sembra che tu sia davvero ferratissima in materia di pulizie (anche con ricette naturali) cucina e tutto il restouser posted image  fortunato tuo marito e la tua casetta user posted image
Parlando di asciugamani io non ho un numero di giorni fisso per cambiarli, cerco di non dimenticarmene per più di 6 o 7 giorniuser posted image  preferisco quelli in spugna ma non uso ammorbidente, risciacquo sempre i panni 2 volte, il profumo del detersivo è buono ma mi sa tanto di "chimico" e preferisco i panni praticamente inodore, avendo poi la pelle molto delicata...sapevo anche io del bicarbonato e dell'aceto, so che in casa sono utilissimi non solo in cucina

clock-img

13.03.2013, 12:23

clock-img

GiovannaG

pencil-img

15

Anche io ogni 3-4 giorni... mi sembra eccessivo ogni giornouser posted image

clock-img

17.02.2017, 23:33

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

.

clock-img

24.02.2017, 19:10

clock-img

franci91

pencil-img

2

Io gli cambio ogni 4 o 5 giorni, dipende da quanto tempo ho durante la giornata! user posted image

_____________________________

Non sono mai stata così felice! Se siete interessante, vi consiglio di dare un'occhiata a questo sito http://www.orologiuomodonna.it per gli orologi da donna o http://www.orologiuomodonna.it/orologi-sportivi-migliori/ per gli orologi sportivi!

Nuovi articoli

article-img