cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Bambino agressivo...

clock-img

25.05.2010, 09:57

clock-img

Vita

pencil-img

35

Ho un problemino al asilo...
Mia figlia ha 3 anni e' una ragazzina molto dolce. Non ci sono stati mai problemi con l'asilo...fino al mese scorso.  Una volta viene a casa graffiata, poi morsa...

Ho chiesto alla maestra che ha confermato che uno dei bambini e' diventato molto agressivo e che mia figlia non e' la sua unica vittima. Hanno gia' parlato con i genitori del bambino ma a quanto sembra stanno divorziando e pensano che sia questa la causa della sua agressivita'...

Io capisco che il bimbo e' sotto stress, ma anche mia figlia sta passando un periodo bruttissimo a causa sua. Non vuole piu' andare al asilo e non so' propio che cosa fare. Anche gli altri genitori si lamentano...

Suggerimenti?

clock-img

25.05.2010, 10:14

clock-img

babi

pencil-img

680

Vita che situazione!user posted image Pensa i nostri bimbi come sono sensibili alle nostre azioni.... certo è che povera la tua bambina!!! Sicuramente hai già provato a spiegarle di stare lontano dal morsicatore... e hai davanti un altro mese di asilo!! Provate a chiedere alle maestre se voi mamme potete darvi il turno all'asilo per controllare il bimbo aggressivo, senza interferire col loro lavoro. Magari la situazione cambia
In bocca al lupo e pensa positivouser posted image !


_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

25.05.2010, 10:37

clock-img

Vita

pencil-img

35

Si e' una situazione brutissimauser posted image ...e pensa che terminator mi fa' anche pena. I suoi genitori non vedono neanche la gravita della situazzione siccome hanno problemi tra loro...

Cercero' di contattare anche gli altri genitori, forse insieme troveremo una soluzione.

clock-img

25.05.2010, 17:30

clock-img

vivi86

pencil-img

450

Io x come sn fatta andrei dai genitori e un pugno in faccia glielo darei....cmq fossi in te mi incazzerei cm una iena,lo tenessero a casa un bambino così,nn può spaventare gli altri bambini e rovinare le giornate tranquille all'asilo a tua figlia e agli altri bambini...non è giusto!

clock-img

29.05.2010, 11:01

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Ciao!

Noi avevamo un problemino simile, ma meno grave. Una bambina graffiava tutti i bambini. Una maestra ha avuto un'idea geniale. Quando la bimba graffiafa qualcuno, le ha messo dei guantini sulle mani, cosi non poteva piu' farlo. Questa era una punizione efficacissima e presto ha smesso di graffiare tutti...

Nuovi articoli

article-img