cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Bicicletta?

clock-img

20.06.2008, 21:02

clock-img

sibil

pencil-img

215

Andate in bici con i vostri figli? Io non sono un tipo sportivo percio la mia risposta e' no, ma mi piacerebbe. Quale sport praticate con i vostri figli?user posted image

clock-img

21.06.2008, 13:15

clock-img

mamma2006

pencil-img

17

io e mio figlio andiamo spesso a fare lunghe passeggiate. adesso, durante l'estate andremo tutti i pomeriggi al mare - prima una lunga passeggiata, poi il bagnetto nel mare user posted image .
la bici non e' uno sport per me, anche se adoro tutti gli sport, pero' sono abbastanza imbranata e cado facilmente user posted image .

clock-img

21.06.2008, 19:59

clock-img

Marco

pencil-img

12

Aspetto che cresca ancora un po', poi faremo dei lunghi giri in bici...non vedo l'ora, davvero...

clock-img

21.07.2008, 16:21

clock-img

eviii

pencil-img

1303

a questo proposito mi interessa una cosa: quando i vostri bambini hanno iniziato ad andare in bici da soli? il mio dejan ha quasi due anni e mezzo. le bici gli piacciono tantissimo pero' ho paura che sia un po' troppo presto...

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

01.12.2008, 13:30

clock-img

casso

pencil-img

43

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

a questo proposito mi interessa una cosa: quando i vostri bambini hanno iniziato ad andare in bici da soli? il mio dejan ha quasi due anni e mezzo. le bici gli piacciono tantissimo pero' ho paura che sia un po' troppo presto...


A 5 anni compiuti (luglio quest' anno), quando gli abbiamo comprato il nuovo casco.

clock-img

01.12.2008, 13:30

clock-img

casso

pencil-img

43

La bambina di due anni invece non cia alcun interesse....sembra che dovremo aspetare ancora un paio di anniuser posted image

clock-img

23.12.2008, 15:59

clock-img

Sunny

pencil-img

79

Io li ho portati spesso in giro con la bici. Ma non facevo gite lunghe, perche' si stufavano a stare seduti dietro di me e fare niente.
Ho smesso intorno ai 15 kg - diventano pesanti e la bici non e' piu' cosi stabile.

clock-img

03.05.2011, 17:51

clock-img

Tanya_mamma

pencil-img

2

Ciao anche io sono un tipo sportivo mi piace moltissimo andare in bicicletta, pensa che ho appena comperato il carrellino per il trasporto dei bambini per bicicletta è fichissimo bellissimo il mio amore Michelino si diverte un sacco e poi facciamo anche delle belle scampagnate con il nostro bel Trailer in campagna, non pensavo fosse cosi utile e comodo anche si trasforma in passeggino e lo attacchi alla bici in un attimo poi è dotato di tutte le sicurezze per il piccolo Michele, insomma che ne pensate voi? date un'occhiatina ai Trailer della Burley e ditemi se non ne vale la pena!

Nuovi articoli

article-img