cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Che contracettivo usate?

clock-img

24.03.2010, 22:10

clock-img

AlessandraAle

pencil-img

24

Buona sera a tutte. Siccome fra piu' o meno un mesetto dovro' ricominciare con la contacezzione volevo sapere con quale tipo le mamme si trovano meglio e qual'e' il piu' usato.

clock-img

25.03.2010, 08:38

clock-img

vale81

pencil-img

355

Devi riniziare perchè partorisci o per altri motivi? Esiste una pillola naturale che si può prendere anche in allattamento... L'ho letto su un giornale qualche settimana fa... Prova informarti dal tuo ginecoloco.... Tutti gli altri a me nn piacciono... Il preservativo a mio avviso spezza l'armonia creata... Spirale e diaframma nn sono sicuri al 100%.. La pillola classica non è salutare per la donna... Quindi... Sentivo che hanno fatto anche un cerotto ma non sono molto informata sull'argomento... Bye!!!!

clock-img

27.03.2010, 17:13

clock-img

Sky

pencil-img

242

Ciao Ale,
Non so se in Italia esistono ma da noi in America ultimamente si usano tantissimo le punture contracettive. Si fanno una o due volte all'anno e sono sicurissime. A me piacciono tanto anche i cerotti pero' siccome qua hanno dei nomi diversi non riesco mai a capire quale pillola/cerotto corrisponde a quelli che usavo a casa. Anch'io dovro' ricominciare fra poco e sono quasi sicura che usero' di nuovo i cerotti.

clock-img

08.04.2013, 16:10

clock-img

GiovannaG

pencil-img

15

Io dopo la gravidanza ho introdotto la spirale ma avevo troppi problemi tipo ciclo abbondantissimo con dolori, fastidi varii per cui ho deciso di eliminarla dopo 2 anni e ho proseguito con la pillola, anche quella però era troppo invasiva per me... così adesso sono tornata al preservativo... non so che dirti, non è il massimo ma non concepisco altra soluzione.

Nuovi articoli

article-img