cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Cipolla-dove?

clock-img

09.06.2008, 21:00

clock-img

sibil

pencil-img

215

Dove tenete la cipolla?Io la tenevo in un cassetto e oggi ho avuto una brutta sorpresa - puzza a non finire e cipolla marcia...che schifo. Adesso vi chiedo dove tenerla?In frigorifero?user posted image

clock-img

09.06.2008, 22:38

clock-img

AmOrMiO

pencil-img

14

siamo gia dueuser posted image anche io non so dove tenerlauser posted image puzza tuttouser posted image

sibil mi dai 5 stelle? come le ho sul RRuser posted image

< Il messaggio è stato modificato da sibil -- 10.6.2008 20:12:21 >

clock-img

10.06.2008, 20:12

clock-img

sibil

pencil-img

215

Per le 5 stelle devi scrivere tanti, ma tanti messaggi....user posted image

clock-img

26.09.2008, 16:55

clock-img

luce78

pencil-img

2695

le cipolle vanno tenute in frigo solo se aperte e comunque incartate nella carta stagnola... se sono sane possono stare tranquillamente in una cesta su un piano della cucina o nel carrello delle spezie l'importante è che non stiano in posti umidi (altrimenti marciscono) e che siano coperte con un canavaccio (la luce diretta le fa germogliare). se lasciate così all'aria vedrete che gia il giorno dopo non puzzano più...

clock-img

13.03.2013, 12:12

clock-img

GiovannaG

pencil-img

15

le cipolle vanno tenute in un posto asciutto e lontane da fonti di calore e luce per evitare che marciscano o germoglino.
Molto importante è non mangiare le cipolle già aperte, anche se lasciate in frigo in quanto hanno la capacità di assorbire batteri e microbi, pittosto possiamo metterle in camera quando siamo malate... so che non emanano prorpio un buon odore... ma è tutta salute user posted image

Nuovi articoli

article-img