cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Come hanno accettato l'asilo?

clock-img

20.06.2008, 20:48

clock-img

Federica74

pencil-img

48

Come li avete inseriti, siete state con il bimbo per giornate intere oppure solo per qualche ora? Ha pianto molto oppure appena chiusa la porta vi ha dimenticato?user posted image

clock-img

21.06.2008, 09:28

clock-img

eviii

pencil-img

1303

a me questo problema tocca il primo settembre. voglio proprio vedere le reazioni, per prepararmi meglio.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

14.07.2008, 18:27

clock-img

sibil

pencil-img

215

I miei due hanno accettato l'asilo molto bene, ci vanno tutti contenti. L'unico male dell'asilo sono le malattie frequenti, ma ci ti devi abituare....user posted image

clock-img

14.07.2008, 18:31

clock-img

eviii

pencil-img

1303

questa situazione delle malattie nell'asilo nido sono piuttosto frequenti. tra un poco piu' di un mese il mio caro dejan ci andra' per la prima volta e voglio proprio vedere la reazione. spero andra' tutto per il meglio.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

26.08.2008, 09:31

clock-img

mamy71

pencil-img

223

MIO FIGLIO CI VA DAL SUO TERZO MESE DI VITA. INFATTI SI è AMMALATO SPESSO, MA OGGI POSSO DIRE CHE è PIU FORTE. NON SI RAFFREDDA PIU FACILMENTE. METTE SPESSO IN BOCCA OGGETTI CHE NON FACCIO IN TEMPO A TOGLIERLI DI MANO E NON HA INFEZIONI DI NESSUN GENERE. LUI SI E AMMALATO AL NIDO DI HERPANGINA ALLE TONSILLE E HA AVUTO UNA FORMA DI BRONCHITE E POLMONITE LIEVE. SPERO CHE QUESTO INVERNO SI AMMALI POCO O NIENTE. PRIMA O POI...LE DIFESE IMMUNITARIE DEVONO FARSELE!

_____________________________

adoro i miei figli

clock-img

26.08.2008, 09:59

clock-img

eviii

pencil-img

1303

mamy, sono completamente d'accordo. il sistema immunitario si rinforza solamente quando ha a che fare con vari problemi. in questo modo sa come reagire.
dejan va all'asilo la settimana prossima. ho gia' l'ansia...

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

13.10.2008, 07:16

clock-img

eviii

pencil-img

1303

allora, il mio dejan a inizio settembre ha iniziato ad andare all'asilo. settembre era davvero tremendo... urlava, piangeva, si ammalava in continuazione. una tortura per lui e anche per tutti noi.
poi, d'un tratto (da un giorno all'altro) un cambiamento. non piange piu', va volentieri all'asilo. quando veniamo nell'aula, mi da il bacino e mi dice che me ne posso andare via. e vado tranquilla user posted image . bravo il mio tesorino user posted image .

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

18.10.2008, 14:43

clock-img

dipsi

pencil-img

74

Il mio primo bambino e andato al asilo quando aveva 2,5 anni. Il primo giorno ero con lui un oretta, secondo girono l'ho gia lasciato da solo fino al pranzo e terzo giorno ha gia dormito in asilo. Non c'erano problemi. Era buono, si e inserito infretta.... ero piu' io sule ansie, come andava... tutto mi andava sulla mente. Per fortuna e andato tutto bene e adesso va in asilo volentieri. Nemeno un giorno non ha pianto, gridato,.... e bravouser posted image user posted image user posted image  anche se ogni anno ci sono nuove insegnanti e bambini.

Nuovi articoli

article-img