cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Come si manifesta l''allergia all''ananas?

clock-img

07.06.2008, 21:36

clock-img

Federica74

pencil-img

48

Ho dato al mio piccolino un pezzetto di ananas, ne va matto ma si sono formati dei puntini sulle sue braccia e non so se non e'' allergia.Voia vete qualche esperienza?Per adesso no gli daro piu ananas e vedremo...ma sono proccupata...user posted image

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 20.5.2010 13:21:16 >

clock-img

08.06.2008, 13:12

clock-img

AmOrMiO

pencil-img

14

quanti mesi ha?

clock-img

10.06.2008, 20:17

clock-img

sibil

pencil-img

215

Sicuramente dei puntini sulle braccia potrebbero essere un segno, oppure dietro le ginocchia dei segni rossastri che prudono. Con questi segni sulla pelle si manifesta la dermamtite atopica, segno di allergia.

Vai con il piccolino a fare qualche test, saprai con certezza a cosa e' allergico...user posted image

clock-img

30.07.2008, 08:11

clock-img

eviii

pencil-img

1303

per fare test alergologici i bambini devono essere abbastanza grandi, almeno 3 anni. anche il mio dejan ha la dermatite atopica e qualche allergia, pero' i dottori mi hanno fatto sapere che avendo solamente due anni e mezzo e' troppo piccolo per i test allergologici.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

14.10.2008, 15:09

clock-img

dipsi

pencil-img

74

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

per fare test alergologici i bambini devono essere abbastanza grandi, almeno 3 anni. anche il mio dejan ha la dermatite atopica e qualche allergia, pero' i dottori mi hanno fatto sapere che avendo solamente due anni e mezzo e' troppo piccolo per i test allergologici.



Io vado il 7.11 far il test per alergie alla bambina di 8m. Per adesso non e' alergica a niente, ma mio figlio piu' grande e alergico ma non so a che cosa. user posted image  veremmo cosa mi dira'! 

clock-img

14.10.2008, 20:31

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Passa con la mano sopra i puntini. Se sbiadiscono non e` alergia, se rimangono e` sicuramente alergia.

clock-img

24.11.2008, 21:46

clock-img

alice

pencil-img

3

per i test allergoligici puoi provare gia' da 3 mesi,
mio user posted image  e' allergico a latte. Potete imaginare la dieta senza latte, coccolatta, biscotti, spuntini, salami.
Ora ha compiuto 14 mesi, pero¨con allergia ancora presente.

clock-img

10.05.2010, 11:17

clock-img

kleana

pencil-img

118

Mio figlio ha avuto qualche volta dei puntini rossi dopo aver mangiato qualche frutto per la prima volta. Ma sono spariti il giorno dopo. E la prossima volta che ha mangito lo stesso frutto non sono piu' comparsi...

Nuovi articoli

article-img