cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Down?

clock-img

20.06.2008, 20:45

clock-img

Federica74

pencil-img

48

Conoscete qualche bambino con la sindrome di Down? Mi fanno tanta pena, mia suocera ha una vicina con il piccolino afetto da questa sindrome e pure in modo grave. Mi si stringe il cuore quando lo vedo...user posted image

clock-img

21.06.2008, 09:43

clock-img

eviii

pencil-img

1303

nella citta' in cui vivo c'e' un centro per persone disabili. e vedo anche molti bambini con la down andare in giro. sono adorabili: salutano e sorridono sempre. pero' hanno bisogno di cure continue.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

21.06.2008, 20:01

clock-img

Marco

pencil-img

12

Il rischio di qualche malformazione mi ha perseguitato durante tutta la gravidanza, meno male che abbiamo una figlia sana....sono davvero felice, la vita per i bambini malati non deve essere facile...

clock-img

14.11.2008, 19:03

clock-img

Nina

pencil-img

10

Io ho un figlio di 8 anni cerebroleso. Va in una scuola speciale. Non camminere mai. Dipende completamente dagli altri. Nonostante questo cerchiamo di vivere normalmente. A volte si puó, a volte no. É nostro figlio. Non ha chiesto lui di venire al monto. Lo abbiamo voluto noi. Ma spratutto credo che non sia da compatire i bambini diversalmente abili. Loro stanno bene nel loro mondo. A volte li invidio. Loro non sanno fare male alla gente. Amano e basta.

Nuovi articoli

article-img