cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Impiccato Plus - Indovina la parola

clock-img

26.10.2016, 13:48

clock-img

Giuliana980

pencil-img

3

Ecco un nuovo gioco educativo che ho scoperto. Sì, probabilmente è un po' cliché, ma io penso che è molto più dell'impiccato classico. Penco che questo è piu interessante perche' include gli artisti, personaggi famosi, TV serie e spettacoli, geografia, musica, moda, sport e gli sportivi, cibo e altro. Anche, per ogni parola indovinata potete leggere qualche fatto interessante, ma veramente interessante. Così i bambini si divertono e imparano qualcosa di nuovo.
Quello che mi piace di più è possibilità di praticare l'ortografia. Forse il più importante è che il gioco si può giocare in lingue diverse, e così si paraticano lingue straniere. Questo è particolarmente importante per me, perché il gioco dà ai miei figli l'opportunità per cominciare a imparare altre lingue.Quindi vi consiglio a provarlo, giocate con i vostri bambini, divertirvi insieme, e fatemi sapere cosa ne pensate. :)

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hangman.guesstheword&hl=it

Nuovi articoli

article-img