cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Mercatino miobambino!

clock-img

23.06.2010, 11:22

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Ciao ragazze!

Ho visto che avete espresso il desiderio di avere un mercatino su miobambino, cosi potrete scambiarvi, comperare, vendere gli accessori per il bimbo. In questo tema potete scrivere che cosa cercate/vendete. Vi prego pero', di contattare la venditrice/compratrice tramite i messaggi privati. Quando l' annuncio non e' piu' attuale potete avvertirmi e lo cancellero'!

clock-img

23.06.2010, 14:06

clock-img

babi

pencil-img

680

Ciao a tutte. bella idea!!user posted image
io vendo un abito da battesimo tagli 6 mesi da bimba, color panna, smanicato con roselline in vita e tulle sulla lunghezza. molto molto bello! 15 € più spese di spedizione. se vi interessa posso inviare anche una foto

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

25.06.2010, 20:33

clock-img

schubert

pencil-img

454

GRAZIE LENNY!!!! E' vero!! Non ricordo chi avesse avuto questa idea ma aveva  ricevuto tante adesioni!!!
Spero di trovare tante cosine per il pupo!!

BACI

_____________________________

Schubert

clock-img

01.07.2010, 15:45

clock-img

Bettyna81

pencil-img

229

user posted image Mi piace!!!!!user posted image

clock-img

11.01.2011, 12:25

clock-img

marziolina78

pencil-img

1

user posted image Ciao a tutte! Bellissima iniziativa: eco - friendly, antispreco, 100% scambio, 50% collaborazione user posted image !

clock-img

11.01.2011, 12:36

clock-img

mamy71

pencil-img

223

ciao a tutte. io ho comprato prima delle feste natalizie, 24 break di latte liquido humana 2, ad €1,20 a break.
siccome mio figlio di otto mesi, lo sta disgustando e preferisce il latte fresco che ho gia incominciato a dare, lo venderei ad €1,00.
abito in provincia di bari. chi ne fosse interessato, contattatemi al n. 340/7184307.
lo buttero fra un mese, se non riesco a darlo. grazie

_____________________________

adoro i miei figli

clock-img

30.01.2011, 16:56

clock-img

mollyblue

pencil-img

7

ciao a tutte, per  una cara amica che partorisce ad inizio aprile vorrei regarlarle qualcosa di utile ma particolare, qualche accessorio che non si trova nei tradizionali prenatal, chicco etc. Faccio riferimento alla tradizione scandinava che sono molto più avanti sul tema, tipo qualche "coso" per portare il neonato il giardino senza per forza lasciarlo in carrozzina.
Ho idee molto vaghe:qualcuna che magari online ha visto qualcosa? Grazie!

clock-img

25.05.2011, 14:31

clock-img

viperaroma

pencil-img

3

ciao a tutte le pancione,
Ho notato che in ospedale tutte le partorienti hanno sacchetti di plastica con un pezzo di scotch con il nome del bimbo con il pennarello, che brutta cosa da vedere.
Inoltre avevo visto in giro che vendono buste cambio biancheria di plastica con la targetta stampata a €3.10 l'uno , si strappano sono inestetici e poi non puoi piu' utilizzarli.
Allora mi sono detta, visto che so ricamare e cucire perche' non fare qualcosa di carino a prezzi modici ?
io realizzo in organza sacchettinni per cambio biancheria durante degenza in ospedale il set e' composto da 3 sacchettini € 15 piu la spedizione, qualsiasi colore con nome ricamato se volete vedere degli esempi basta scrivermi un messaggio e saro' ben lieta di inviarvi degli esempi.
Ho messo qualcosa sul mio album se volete vedere.

Vi aspetto

ciao

clock-img

29.08.2011, 11:03

clock-img

mikyegiuly

pencil-img

1

ciao a tutte sto cercando una cassettiera fasciatoio, nessuna di voi la vende? io abito in provincia di pavia, ciao e grazie a tutte!!!!!!user posted image user posted image

clock-img

31.08.2011, 17:56

clock-img

_Vittoria_

pencil-img

602

ciao scusate se mi intrufolo

volevo dirvi che è un'ottima idea

clock-img

11.06.2012, 07:52

clock-img

Fortunella

pencil-img

8

Ciao! Mi sono iscritta da pochissimo! Cerco (disperatamente) una fascia portabebè della Didymos taglia 7 a buon prezzo!

clock-img

13.09.2012, 13:43

clock-img

ALEXY

pencil-img

1965

Cerco abbigliamento invernale Bimba 0/6 mesi, pago spese di spedizione

_____________________________

Alexy

clock-img

19.09.2012, 09:40

clock-img

YaliyaEf2306

pencil-img

1

user posted image ciao tutti cerco abbigliamento invernale per maschetto da 0 mesi..pago spese di spedizione...grazie...3293784499

Nuovi articoli

article-img