cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Microonde

clock-img

17.10.2008, 11:18

clock-img

dipsi

pencil-img

74

che ne pensate per i bambini e sano o no!

clock-img

17.10.2008, 14:49

clock-img

luce78

pencil-img

2695

Il micronde ti permette di cucinare i cibi nella metà del tempo (contrariamente al forno e gas cuoce dall'interno vs l'esterno) con pochissimi condimenti (olio o burro)... cio rende il piatto piu leggero... quelli di ultima generazione poi ti permettono in pochi minuti di cucinare alla piastra al vapore o grigliato... una volta presa dimestichezza non lo molli piu... il forno tradizionale io continuo ad usarlo solo x il maialino con le patate xche come viene la non viene da nessuna parte x il resto santo micronde!

clock-img

19.10.2008, 15:20

clock-img

Cellula

pencil-img

195

Senza dubbio, solo dopo che si è acquisita la tecnica, il modo di cucinare è sano......

clock-img

23.12.2008, 11:29

clock-img

Sunny

pencil-img

79

Io uso il microonde solo per scaldare i cibi. Non ho mai provato a cucinareuser posted image

clock-img

24.11.2011, 12:27

clock-img

Ginni

pencil-img

4

uso il microonde solo per riscaldare i cibi. Devo dire che sono un po' restia ad usarlo spesso, soprattutto per il mangiare dei bambini, perchè non lo ritengo proprio salutare

Nuovi articoli

article-img