cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Ospedale di Imola

clock-img

30.08.2010, 14:47

clock-img

Varla

pencil-img

12

Ciao a tutte,

qualcuna ha partorito a Imola? Sapete se il reparto di Ostetricia e Ginecologia è affidabile?

Grazie

clock-img

30.08.2010, 15:58

clock-img

Brezza77

pencil-img

206

Ciao Varla,
io sono di Lugo, mi ero informata sull'ospedale di Imola per il parto, dal momento che quello di Lugo è sconsigliato da tutti.
Di Imola ho sentito parlare benissimo, come anche di Castel san Pietro....la differenza è che del primo ho esperienze e testimonianze dirette, avendo diverse amiche che hanno partorito li e si sono trovate molto bene.
Io partorirò a Faenza, altro reparto eccellente, nuovo, con personale molto competente e giovane.
Spero di esserti stata utile!

clock-img

30.08.2010, 16:40

clock-img

vivi86

pencil-img

450

No brezza io sn di imola e ho partorito li.....lo sconsiglio vivamente!!!!!!!!Andate a bologna ke è la migliore!!
Ho avuto 2 cesarei e si,ci sn ostetriche gentili ma ostetriche davvero str.....!!user posted image poi ci sn parecchie infermiere ke stanno facendo pratica e nn vi dico i guai ke combinano....user posted image ....esperienza personale e consiglio spassionato:cambia ospedale Varla!!

clock-img

30.08.2010, 16:55

clock-img

Brezza77

pencil-img

206

Ahhh perfetto...pensa che poteva essere una delle mie scelte...per fortuna che per praticità ho optato per Faenza....user posted image user posted image

clock-img

30.08.2010, 17:02

clock-img

vivi86

pencil-img

450

Alcune ke hanno partorito a faenza dicono ke nn è un grankè....ma secondo me è moooolto meglio ke imola!!!!!

clock-img

30.08.2010, 17:30

clock-img

Brezza77

pencil-img

206

...evidentemente di più di 20 persone con cui ho parlato o hanno mentito o non capiscono molto...partotirò in casa!user posted image

clock-img

01.09.2010, 13:49

clock-img

Varla

pencil-img

12

Allora a Bologna rimarrebbe solo il Maggiore, visto che al Sant'Orsola non mi fido (un'amica ha rischiato la vita dopo un cesareo per negligenza dei medici).
Il problema è che il Maggiore ha pochi posti letto e si rischia di essere dirottati a Bentivoglio, dove non c'è la rianimazione e dove dimenticano le garze in pancia dopo i cesarei!!!
AIUTOOOO

clock-img

01.09.2010, 13:53

clock-img

vivi86

pencil-img

450

Oddio,al sant'orsola io ci sn andata x varie visite della bimba e mi sn sembrati molto competenti....senti cmq gira e rigira fanno schifo un po' dappertutto!!user posted image user posted image user posted image

Nuovi articoli

article-img