cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

PARETI COLORATE...

clock-img

16.06.2010, 20:57

clock-img

lucky

pencil-img

748

Ciao a tutte......
Volevo chedervi un consiglio......Come pittutare le pareti di casa? Sono stufa del bianco........
Allora le piastrelle del bagno sono bianche e nere......La mobilia della camera è in ciliegio con le travi a vista...
L'altro bagno è grigio sempre con le travi a vista....
I mobili del soggiorno sono in wenghè il divano è rosso.........
La cucina in ciliegio..........
Spero mi possiate aiutare..........

Baciiiiiiiiiiiii..........

clock-img

07.07.2010, 13:57

clock-img

ALEXY

pencil-img

1965

Ciao Lucky, ho visto il tema solo adesso....

Io ho la camera da letto in wengè e arancio e le pareti sono bianche con la cornice intorno allo specchio spugnata arancio. In pratica prendi il nastro da pittore e fai una cornice intorno allo specchio di 10/15 cm e poi tolto lo specchio con una spugna colori tra i nastri e riappendi lo specchio..
Poi con gli stencil ho fatto tutte farfalle che volano per la camera sempre con il metodo della spugnatura...

Salotto in teck e beige con divano in pelle e tessuto rosso/giallo/arancio... la parete dietro il divano è stata fatta giallo sole, con la tecnica del guanto... Si fa una base chiara bianca o di 2 toni più chiari del colore finale e si stende il tutto con l'apposito guanto non troppo imbevuto, più si è disordinati più l'effetto è bello....
nella parete che va in cucina invece ho messo una pioggia di fiori colorati... che sono poi stati ridisegnati sul vetro della porta divisoria giorno notte....


_____________________________

Alexy

clock-img

13.01.2011, 15:25

clock-img

martoluzza

pencil-img

11

io ho optato per la carta da parati. ne abbiamo scelta una dai colori molto tenui e devo dire che siamo rimasti soddisfatti anche perché si abbina benissimo all'arrendamento (mobili in arte povera) che abbiamo scelto per l'appartamento. Comunque, quando si tratta di pareti, prefesisco colori non troppo accesi, rilassanti e che diano luce agli ambienti...

clock-img

25.02.2011, 17:49

clock-img

martoluzza

pencil-img

11

MESSAGGIO ORIGINALE: martoluzza

io ho optato per la carta da parati. ne abbiamo scelta una dai colori molto tenui e devo dire che siamo rimasti soddisfatti anche perché si abbina benissimo all'arrendamento - mobili in arte povera - che abbiamo scelto per l'appartamento. Comunque, quando si tratta di pareti, prefesisco colori non troppo accesi, rilassanti e che diano luce agli ambienti...



Devo rivedere alcune mie posizioni sui colori per le pareti...ieri sono stata a casa di amici che hanno optato per un rosso amaranto per le pareti del soggiorno...splendido! ;)


clock-img

19.05.2011, 16:05

clock-img

ondablu

pencil-img

13

io ho il bagno con piastrelle azzurre (un classico) e le apreti le abbiam fatte celesti... la camera carta da parati, cucina gialla. anche a me piace da matti il rosso o il bordo', ma devi avere i mobili giusti in salotto x metterlo! poi magari non su tutta la parete, ne basta una (e le altre bianche) e cambia tutto! guardati un po' "vendo casa" su real time che di idee ne danno veramente tante!

clock-img

13.03.2013, 12:16

clock-img

GiovannaG

pencil-img

15

Io ti consiglio di dipingere solo una parete per stanza, e ti puoi sbizzarrire a quel puntouser posted image

Nuovi articoli

article-img