writing-img

Partorire a Bergamo

clock-img

06.03.2009, 20:49

clock-img

mammaSara

pencil-img

39

Ciao a tutte!
Mi chiamo Sara, sono alla 7ima settimana della mia prima gravidanza e sono di Bergamo. user posted image
Dalla visita che ho fatto settimana scorsa sono emersi vari fattori che hanno portato la mia ginecologa a dire che sono ad alto rischio di parto prematuro. Quindi comincio ad informarmi su questo o quell'ospedale. Qualcuna di voi ha mai partorito o partorirà in un'ospedale della mia città? Avete consigli?

clock-img

26.04.2010, 22:15

clock-img

babymio

pencil-img

123

Ciao, io ho partorito a Bergamo ai riuniti la mia prima bimba e andrò anche con il secondo, in ogni caso se il rischio è quello di un parto prematuro ti consiglio assolutamente di andare a Bergamo perchè la patologia neonatale è molto valida, se vai a Seriate o Ponte San Pietro o Alzano rischi che il bimbo venga poi portato a Bergamo e tu rimani nell'altro ospedale.
Bergamo ha anche delle stanze per le nutrici, quindi alla tua dimissione se il bimbo è in patologia neonatale ti dimettono ma ti lasciano a disposizione una stanza al piano superiore con chiave personale dove puoi entrare e uscire quando vuoi ma che ti permetterà di essere vicino al tuo bimbo, soprattutto se non abiti in città

Nuovi articoli

article-img