cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Terme -i pro e i contro?

clock-img

07.06.2008, 21:11

clock-img

Federica74

pencil-img

48

Andare con un bambino piccolo alle terme - cosa ve ne pare? Non mi decido, sarebbe bene per me (massaggi, rilassamento e cosi via) ma non so come sarebbe per il mio piccolino. Avete anche voi il preconcetto che le terme sono per i pensionati, per scaldare le loro vecchie ossa piene di artrite?user posted image

clock-img

20.06.2008, 13:59

clock-img

eviii

pencil-img

1303

cara federica, le terme non sono piu' il posto dove vanno solamente i pensionati. se guardi le foto e le loro offerte puoi facilmente vedere che offrono moltissimi servizi per i giovani, in particolar modo per le giovani famiglie con bambini piccolo: ci sono scivoli e piscine che soddisfano tutti i gusti.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

20.06.2008, 21:04

clock-img

sibil

pencil-img

215

I miei due hanno fatto di tutto e di piu' alle terme, si sono divertiti un sacco, per non parlare del mio rilassamento nelle saune e durante i massaggi....goditela, le mamme ne abbiamo bisogno....user posted image

clock-img

24.10.2008, 09:58

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Io ci sono andata quest`estate. la mia piccola aveva 4 mesi, la piu` grande 4 anni e ci siamo divertiti un sacco!!! 

clock-img

23.12.2008, 14:23

clock-img

Sunny

pencil-img

79

Solo pro. Per tutti.

clock-img

08.02.2009, 15:43

clock-img

Arawak

pencil-img

2

Guarda io sono per le terme anche con bambini piccoli in tutti i casi!! Vicino a casa in Slovenia ci sono delle terme dove i bimbi vanno anche a 2-3 anni. Poi per il riposo sacrosanto delle mamme ci sono saune e sale relax. In Croazia poi ci sono degli hotel a Punta Skala che sono fantastici.  Stanno inaugurando per questa estate un resort con un parco acquatico terme e family hotel 4 stelle. La cosa migliore per le mamme con bambini piccoli è che è a disposizione un'area giochi per i bambini con babysitter e animazione. Così potrete prendere un piccola "vacanza" anche dai vostri pupi. user posted image   Su www.croaziamare.com si possono trovare più informazioni.

clock-img

17.02.2017, 23:37

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

.

Nuovi articoli

article-img