cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

adozione a distanza

clock-img

28.01.2009, 10:09

clock-img

mili

pencil-img

4214

ragazze mi date una mano?
ho cominciato un adozione a distanza di una bella bimba brasiliana di 8 anni,Nivea! devo scriverle il primo messaggio in inglese,ma io d'inglese non so molto!mi date una mano chi lo conosce?servono 2 righe!grazie.

clock-img

28.01.2009, 10:17

clock-img

lellina

pencil-img

2558

Io posso provare ad aiutarti ma anche io non è che di inglese ne so tanto! Comunque tu prova a scrivere quello che vorresti mandarle e poi magari tra tutte riusciamo a tradurlo!

clock-img

28.01.2009, 11:55

clock-img

mili

pencil-img

4214

grazie lellina,ma il problema è che non so nemmeno in italiano cosa scriverle ho paura di scrivere qualcosa di sbagliato!
va be ora ci penso e poi ti faccio sapere!

clock-img

28.01.2009, 12:02

clock-img

luce78

pencil-img

2695

io ho adottato a distanza una bimba portoghese e fortunatamente la mia migliore amica è una prof di spagnolo e inglese quindi mi facilita la corrispondenza xò se vuoi ti allego questo linkc http://www.google.it/language_tools è un'applicazione di google quindi non essendo un programma ha il vantaggio di non doverlo scaricare xò logicamente essendo gratuito traduce in modo alquanto grossolano... puoi scegliere la lingua e quindi puoi tradurrere sia quello che ti invia lei che quello che vuoi scriverle tu... l'unico consiglio che posso darti è di raccontargli qualcosa di te e della tua famiglia così comincerete a conoscervi un po... inviagli anche delle foto ma mai regali xchè gli altri bimbi della sua comunità potrebbero rimanerci male... se vuoi donarle qualcosa invialo all'associazione ci penseranno loro a capire quando è più opportuno consegnarli...

clock-img

28.01.2009, 12:05

clock-img

mili

pencil-img

4214

grazie luce!

clock-img

28.01.2009, 14:04

clock-img

flower

pencil-img

286

Mili , ti do io una mano con l'inglese , dai metti giù qualcosa in italiano e traduco io .
Magari sbaglio qualcosa in italiano visto che non sono italiana ma con l'inglese me la cavo user posted image .
che bel nome ..Nivea!
Bacioni

clock-img

12.02.2009, 12:08

clock-img

lallafirenze

pencil-img

41

quanti sono i contributi mensili per un'adozione a distanza?

clock-img

13.02.2009, 10:47

clock-img

mili

pencil-img

4214

io do un contributo di 25€ al mese!per noi non sono niente per loro tanto!

clock-img

22.10.2014, 12:28

clock-img

adozione centro

pencil-img

21

Ciao
L'orfanotrofio "Diocesi" aiuta le coppie di adottare bambini. "" Adottiamo bambini del tipo africano e il Métis nell'intervallo da 1 a 6 anni di età. Se non hai un bambino e vuoi adottare un bambino (la futura felicità).
Vi preghiamo di contattarci presso il:
centreadoption12@gmail.com

clock-img

22.10.2014, 12:30

clock-img

adozione centro

pencil-img

21

Ciao
L'orfanotrofio "Diocesi" aiuta le coppie di adottare bambini. "" Adottiamo bambini del tipo africano e il Métis nell'intervallo da 1 a 6 anni di età. Se non hai un bambino e vuoi adottare un bambino (la futura felicità).
Vi preghiamo di contattarci presso il:
centreadoption12@gmail.com

Nuovi articoli

article-img