cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

calendario delle ovulazioni

clock-img

25.07.2008, 13:55

clock-img

eviii

pencil-img

1303

Su questo link potete trovare un utile calendario per calcolare i periodi fertili:

http://www.miobambino.it/concepimento.html

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

30.10.2008, 16:38

clock-img

apopa

pencil-img

103

lo scorso mese proprio facendo il calcolo con questo calendario mi ero gasata ma alla fine leuser posted image  si sono presentate
ora ci riprovo sono i gg della pennuta
fammi un grande in becco alla cicognauser posted image

clock-img

12.11.2008, 11:43

clock-img

monica79

pencil-img

1

user posted image eh gia ....anche a me e successa la stessa cosa................coraggio vedrai che questa e la volta buona...........in bocca alla cicogna eh!!!!!!!!!

clock-img

12.11.2008, 15:01

clock-img

ValentinaBimba

pencil-img

157

Ma non mi dite!!!! Io ho trovato questo sito proprio cercando un calendario dell'ovulazione..... Stessa cosa, ci avevo creduto ma poi.......user posted image

clock-img

12.11.2008, 16:50

clock-img

ikagiu

pencil-img

223

anche io ho trovato questa bella famigli cercando il calendario... evviva lallora il calendario...user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

12.11.2008, 16:52

clock-img

ValentinaBimba

pencil-img

157

vedi?? abbiamo proprio molto in comune............user posted image

clock-img

12.11.2008, 17:32

clock-img

apopa

pencil-img

103

anch'io dopo il calendario mi sono iscritta
user posted image user posted image user posted image

clock-img

25.11.2008, 12:37

clock-img

polpetta

pencil-img

2

Con tutti questi conti ci friggiamo il cervello HELP HELP
Speriamo bene per questo meseuser posted image

clock-img

19.03.2009, 16:59

clock-img

nuvoletta

pencil-img

1

C IAO RAGAZZE ANCH'IO NON ASPETTO LE ROSSE PER MARZO 2009 SPERO CHE NN ARRIVINO MA SICCOME HO STACCATO DA UN MESE LA PILLOLA NN HO POTUTO CALCOLARE IL PERIODO DELL'OVULAZIONE.user posted image user posted image

clock-img

19.03.2009, 17:09

clock-img

ALEXY

pencil-img

1965

Ciao Nuovoletta ranggiungici al forum non le aspetto per marzo, fatti segnare da EVI  (la nostra amministrator)senza data e vediamo.  

In becco alla ciko

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 19.3.2009 17:14:40 >


_____________________________

Alexy

clock-img

20.03.2009, 09:53

clock-img

mili

pencil-img

4214

benvenuta nuvoletta! vedrai che con noi il tempo passerà più velocemente!!!

clock-img

02.04.2010, 09:31

clock-img

sea5

pencil-img

2

ciao a tutte, io sono nuova!!!
con mio marito stiamo provando ad avere un figlio.... ho provato anche io guardando il periodo fertile, ma non mi arrivano più regolari! speriamo bene questo mese!
ps: qualcuno a che cosa significa avere delle perdite ematiche extra mestruali? (da quando mi sono finite ci abbiamo provato due volte e poi queste perdite...)
Grazie!

clock-img

02.04.2010, 13:16

clock-img

ALEXY

pencil-img

1965

Ciao Sea5, questo forum è un po'''' vecchio, ti consiglio di raggiungerci al NON ASPETTANO LE ROSSE AD APRILE,
le perdite emetiche extra ciclo possono indicare:
1. Che avete fatto i compitini un po'''' troppo spinti se si verificano dopo il rapporto
2. Se si verificano poco prima del presunto arrivo delle rosse 1 o3 gg prima, fisiologico abbassamento del progesterone, a causa del mancato concepimento
3.se si verifcano tra il 12 e 14 giormo del ciclo puo'' essere dovuto allo scoppio del follicolo e quindi all''ovulazione
4. infezione in corso (senti il gine), ti farà fare un tampone, ti cura l''''infezione e finisce tutto
5. Stress

Ti consiglio per essere più tranquilla di andare a trovare il tuo gine.
E in becco alla Ciko ti aspetto di la'''' BACI

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 2.4.2010 13:17:51 >


_____________________________

Alexy

Nuovi articoli

article-img