necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao ragazze... scusate la mia ignoranza,ma sono alla prima esperienza... è possibile che alla 22 settimana abbia già delle perdite di latte (colostro) dal seno?... è normale ke succeda o devo contattare il dottore? sere
06.03.2011, 07:49
lucky
748
Ciao io sono lucky e aspetto il mio piccolo da 28 settimane..... Stai tranquilla è del tutto normale avere già le perdite di colostro a me sono iniziate a 20 settimane..... Ti consiglio di metterti le coppette per evitare di ritrovarti con le magliette macchiatte....
Baci......
06.03.2011, 11:29
serena89
11
grazie mille lucky... ma sai..essendo alla prima esperienza vado in "escandescenza" con niente... grazie!
06.03.2011, 15:58
Puccetta
15
DI SOLITO SE SI HA UN LIVELLO DI PROLATTINA ALTO SI TENDE A VEDER IL COLOSTRO INTORNO ALLA 20° SETT...E' SUCCESSO ANKE A ME :) MI RACCOMANDO:VISTO KE SIAMO IN TEMA TI CONSIGLIO DI INIZIARE GIA' DA ORA A METTER SU UNA BUONA CREMA ANTIRAGADI.BACIONI ALLA PROX