cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Come eliminare il pasto notturno?

clock-img

13.05.2010, 10:12

clock-img

babi

pencil-img

680

Mamme forumine è ufficiale! Sono cotta, assonnata, letteralmente fusa... soffro a nn dormire tutta la notte.
Chi mi può spiegare come aiutare la mia piccola divoratrice di latte Maddalena di 3 mesi e 1 settimana ad eliminare il pasto notturno?user posted image
Esempio di ieri.... poppata ore 20:00, camomilla (60gr) ore 22:15, poppata ore 00.10............ e la mamma era convinta che da qui arrivasse almeno alle 6 del mattino............. e inveceuser posted image user posted image poppata alle 3.30!!!!!! e poi ancora alle 7.30user posted image . Ho provato a spiegarle che la mamma ha sonnouser posted image , ma quando le parlo si fa certe risateuser posted image user posted image !!!
Accetto consigli da destra e da sinistra e da ogni dove!!!!


_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

13.05.2010, 11:12

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Hm, e se salti la camomilla alle 22. e le dai un altra poppata con aggiunta di biscotino? La camomilla non sazia. Cosi forse non si sveglia almeno fino alle 3?

clock-img

13.05.2010, 11:23

clock-img

babi

pencil-img

680

La camomilla l'ha presa per caso, non riesco a capirlauser posted image ... un mese fa faceva anke 7 ore, ora a malapena 4!
Se si addormenta nel suo lettino alle 10 riesce a fare 5/6 ore (dal pasto delle 8....) ma se per caso si addormenta in carrozzina, mentre la porto su in camera inizia ad agitarsi.... ma la poppata che fa lì sembra non registrarla!!user posted image



_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

13.05.2010, 12:27

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao...sono mamma di riccardo, 4 mesi e 5 giorni.....
riccardo da 1 a 3 mesi mi faceva 7 ore filate, coma la tua, ora invece ogni 2 3 ore si sveglia x mangiare.....ormai è quasi un mese che cerco di capirne il motivo ma invece che migliorare va peggiorando...sono distrutta dal sonno....
riccardo stanotte si è svegliato alle 9, alle 12, alle 3, alle 5 (sveglio fino alle 6) alle 7, 8.15........ho provato a dargli il biberon la notte x vedere se mangia di piu ma niente.....
io credo che bisogna avere pazienza e aspettare che trovino la loro regolarità...ma ti capisco davvero....baci

clock-img

13.05.2010, 12:36

clock-img

babi

pencil-img

680

grazie maryl!!!! come si dice Mal comune mezzo gaudiouser posted image
Speriamo di capirli al più presto... user posted image

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

14.05.2010, 00:16

clock-img

lolotte

pencil-img

1305

come vi capisco ragazze!!!! Adam ha 3 mesi e nn ha MAI dormito 7 ore filate come i vs bimbi!!!! ogni 3 ore max 4 si sveglia con una fame allucinante!!!! solo stanotte x magia ha fatto una tirata da mezzanotte alle cinque!!!! senno anche in giornata aspetta 5 ore x mangiare solo se siamo in passeggiata... nella carrozzina si fa di quelle dormite allucinanti e nn si sveglia proprio!!!! ormai mi sto abituando ma è stancante.... mi chiedevo anche io quando avrebbe cominciato a fare le notti!!!user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

clock-img

14.05.2010, 09:58

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

eccomi ua buongiorno.....allora ieri sera con l'ok del pediatra ho dato a richi 180 ml di latte e ho aggiunto un cucchiaio di biscotto granulato.....nn l ha finito ma.....magia.....orari: 9-3-7 e poi fatto nanne fino alle 9...ok..nn è una notte intera ma 6 ore le ha fatte.....come una volta.....e sono riposatissima...le ultime settimane sono state durissime...evidentemente a riccardo solo latte , il mio, nn era piu sufficente.....che bello.......
aspettate i 4 mesi e se il pediatra vi da l ok......provate!!!!!!!baci

clock-img

23.02.2017, 00:28

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

.

Nuovi articoli

article-img