cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

cosa portare per kit asilo

clock-img

22.11.2013, 14:51

clock-img

ricci22

pencil-img

6

Ciao Ludovicaelena,
a proposito del messaggio di risposta che mi hai inviato, potresti darmi maggiori informazioni sugli articoli per asilo che hai trovato tu?
Grazie

clock-img

22.11.2013, 14:58

clock-img

Ludovicaelena

pencil-img

6

Ciao ti posso dire che per mia figlia ho acquistato dei bavaglini e degli asciugamani su questo sito indicatomi da una mamma e li ho trovati di buona qualità senza svenarmi economicamente ed in più il sito l'ho trovato molto carino perché si può scegliere il ricamo del nome tra diversi stili e colori

clock-img

22.11.2013, 14:59

clock-img

ricci22

pencil-img

6


MESSAGGIO ORIGINALE: Ludovicaelena

Ciao ti posso dire che per mia figlia ho acquistato dei bavaglini e degli asciugamani su questo sito indicatomi da una mamma e li ho trovati di buona qualità senza svenarmi economicamente ed in più il sito l'ho trovato molto carino perché si può scegliere il ricamo del nome tra diversi stili e colori



Grazie! Fantastico!!! Ne avrei proprio bisogno.... e spediscono tutto tramite Corriere Espresso , vero?

clock-img

22.11.2013, 15:01

clock-img

Ludovicaelena

pencil-img

6

Si mi è arrivato tutto in pochi giorni

clock-img

22.11.2013, 15:04

clock-img

ricci22

pencil-img

6

Bene sono curiosa di sapere come si chiama ..... Mi daresti il nome così vado a dare un'occhiata user posted image
grazie....

clock-img

22.11.2013, 15:06

clock-img

Ludovicaelena

pencil-img

6

Si chiama asiloscuolakit. Spero ti possa essere d'aiuto come lo è stato x me user posted image

clock-img

22.11.2013, 15:09

clock-img

ricci22

pencil-img

6

grazie infinite.... ti farò sapere come mi sono trovata anche io!!!

clock-img

22.11.2013, 15:10

clock-img

Ludovicaelena

pencil-img

6

user posted image

clock-img

29.01.2014, 09:52

clock-img

francescadc

pencil-img

1

Come Ludovica ho acquistato anch'io su asiloscuolakit.it è mi sono trovata molto bene! user posted image

Nuovi articoli

article-img