cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

emanuele

  
clock-img

21.08.2010, 20:44

clock-img

lolotte

pencil-img

1305

Ragazze come sapete è nato Emanuele della ns amica Luce.... il picciolino ce la sta mettendo tutta ma nascere a 6 mesi è dura e c e qualche complicazione....

nn sono credente ma penso che una preghierina x qualcun altro nn faccia male...

se dopo aver letto questo post ognuna di noi fa una preghiera o ha un pensiero x Emanuele nn pensate che potrebbe arrivare a buon fine????

Luce siamo tutte con te!!!!!!user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

clock-img

21.08.2010, 21:09

clock-img

bia

pencil-img

2194

forza piccolo emanuele!!!... recupera in fretta che i tuoi fratellini insieme a mamma e papà non vedono l'ora di poterti sfiorare con baci e carezze...

luce ti abbraccio, vedrai che andrà tutto bene...

clock-img

21.08.2010, 21:17

clock-img

chrissy

pencil-img

1353

Io lo scopro adesso!!!!!!!!!!!!!!!! e se lo dici proprio tu di fare una preghiera, come può nn aiutare!!!!!!!!!!!!
Luce, nn ci conosciamo quasi,ma ti ho letta spesso, ti sono vicina e ti, anzi vi auguro ogni bene!!!!!!!!!!!! vedrai che questi piccoletti sono + forti che mai, sii forte perchè la tua forza è la sua, e sii felice perchè la nascita di tuo figlio, anche se nn nelle circostanze ideali è un evento di cui gioire!!!!!!!!!!!! forza piccolo Emanuele, fai vedere alla mamma, al papy e ai tuoi fratelli che 6 già uno con le palline quadrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

clock-img

21.08.2010, 22:30

clock-img

sele81

pencil-img

2742

NOOOOOOOOOOO!!!!!!! LUCE NON HO LETTO PIU' TUE NOTIZIE, VEDRAI CHE IL TUO PICCOLO EMANUELE PRESTO VERRA' A CASA CON TE!!!!!!!!
TI ABBRACCIO FORTEEEEE!!!!!!!!!

clock-img

21.08.2010, 22:31

clock-img

Bettyna81

pencil-img

229

Forza Emanuele!!!
Noi ti pensiamo di continuo, forza anche a te Luce...user posted image

clock-img

21.08.2010, 22:48

clock-img

sele81

pencil-img

2742

FORZA EMANUELE CHE LA TUA MAMMA IL TUO PAPA' IL TUO FRATELLINO E LA TUA SORELLIA TI ASPETTANO!!!!!!!!!

FORZA LUCE!!!!!!!!!!!!!!

clock-img

21.08.2010, 23:16

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

DAI EMANUELE,METTICELA TUTTA E CRESCI BELLO FORTE.
LUCE,TI SONO VICINA.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

22.08.2010, 01:00

clock-img

schubert

pencil-img

454

Ciao LUCE, ho letto il post di Lolotte e sono convinta che Emanuele dimostrerà a tutti la sua grande forza!!!
Vedrai ke giorno dopo giorno crescerà sano e forte!! Vi auguro il meglio!!!!!!!
In bocca al lupo a tutti voi!!!!

Vi penso!!



_____________________________

Schubert

clock-img

22.08.2010, 09:02

clock-img

vivi86

pencil-img

450

Innanzitutto Tanti auguri a Luce!!user posted image user posted image e FORZA EMANUELE!!!sei forte cucciolinouser posted image !!su!!user posted image user posted image user posted image

clock-img

22.08.2010, 10:34

clock-img

sele81

pencil-img

2742

Buongiorno ragazze, nessuna ha notizie di Luce e del suo piccolo principe?
Stanotte ho pregato e il pensiero di questo piccolino era sempre nel mio cuore!!!!!
FORZA EMANUELE LOTTA!!!!!!!!

clock-img

22.08.2010, 11:03

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

forza luce....piccolo emanuele metticela tutta... vi penso e preg x voi! un abbraccio

clock-img

23.08.2010, 10:32

clock-img

sele81

pencil-img

2742

Luce nn ci dai tue notizie??? ragazze nessuna sa nulla??????

clock-img

23.08.2010, 10:42

clock-img

lunamia

pencil-img

1683

Forza Emanuele, hai avuto fretta di nascere ma devi farcela, ragazze se qualcuno ha nuove notizie aggiornateci.

clock-img

23.08.2010, 11:24

clock-img

mamy71

pencil-img

223

luce!!! sei una supermamma e metti al mondo con tanto amore i tuoi figli. emanuele ce la farà. ho una amica che ha partorito a sei mesi. suo figlio è stato in terapia intensiva per tre mesi circa. oggi che ha due anni, sta benone. cammina, gioca, parla e fa marachelle! E' SANISSIMO.quindi non disperare emanuele ha voglia di vivere!

_____________________________

adoro i miei figli

clock-img

23.08.2010, 12:00

clock-img

lolotte

pencil-img

1305

Giorno mammine

mi permetto di darvi qualche news visto che sento che siete tutte molto partecipi.... visto che sono anche io mamma di un bimbo prematuro mi sento molto vicina a Luce e al piccolo Emi!!!!

il piccolo è stazionario, giovedi comincera a prendere il latte della sua mamma che sicuramente gli fara bene!!! ci sono problemini dati dalla prematurita che, normalmente, si dovrebbero risolvere da soli...

pero noi continuiamo a pensare a Emi, eh!!!!!! c e la fara a pasare questo momento questo piccoletto.... è un soldatino forte forte!!!!

Luce user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

clock-img

23.08.2010, 13:30

clock-img

sele81

pencil-img

2742

grazie lolotte per averci informate! SIAMO TUTTE VICINE A LUCE E AL PICCOLO EMANUELE!!!!!!!!!!!!!!
DAI PICCOLO LOTTA ! UN GRANDE ABBRACCIO!

clock-img

23.08.2010, 13:38

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

FORZA EMANUELE!!!!!
UN ABBRACCIO A LUCE


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

23.08.2010, 13:54

clock-img

maiella

pencil-img

441

Forza leoncino che ce la fai!!! La vita ti sta già sfidando e tu diventerai più forte che mai.... Forza Luce, coraggio mamma!!!!
Lotty grazie per gli aggiornamenti, come sai sono mamma anche io 2 volte di prematurini (non grandi prematuri per fortuna), l'argomento mi tocca sempre il cuore!

clock-img

23.08.2010, 14:51

clock-img

Mamy35

pencil-img

23

ProblemINI dovuti alla prematuritá?? Beh, se la vedi cosí...
Luce, coraggio, ti aspettanomomenti difficili, ma ce la farai, per il tuo bimbo: avrá bisogno di tanto amore per recuperare.

clock-img

23.08.2010, 15:38

clock-img

sele81

pencil-img

2742

MAmy hai ragione, i problemi della prematurità saranno molti, ma con l'aiuto di Dio e con tanta forza e coraggio Luce ce la farà e il piccolo Emanuele tornerà presto a casa con la sua mamma!!!!!
Spero solo che luce si faccia sentire presto per darci buone notizie, a proposito qualcuna di voi ha il suo nome per fb?

clock-img

23.08.2010, 15:41

clock-img

maiella

pencil-img

441

ciao mamy 35, no non PROBLEMINI, ho scritto prematurini riferito ai miei figli nel senso che non sono grandi prematuri, sono nati uno a 34 e l'atra a 35.... i problemi nei bimbi sotto i 1500 gr sono seri, proprio non ci penso a sminuirli!
Forza e coraggio Luce e Ema sono con voi!!!

clock-img

23.08.2010, 15:42

clock-img

paperina76

pencil-img

4975

luce ti sono tanto vicina sono certa che il piccolo emi ce la farà! e sicuramente una preghierina ci sta anche per voi un abbraccio grande grande!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

clock-img

23.08.2010, 15:52

clock-img

lunamia

pencil-img

1683

Sele su FB la trovi con il nome Michela Pintabona.

clock-img

23.08.2010, 16:09

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Forza Emanuele e Luceuser posted image

clock-img

23.08.2010, 16:39

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

forza emanuele...forza luce...
ciao MAMY 35.....forse nn conosci la storia di lolotte e adam...ma anche lui  nato parecchio prematuro e crdo che lolotte tra tutte sia l ultima che possa sminuire il problema visto tutto quello che ha lottato.....penso che a parola "problemini" sia stata proprio usata x alleggerire il peso di qst situazione....ecco tutto.....
LOTTTI  grazie stella tienici sempre aggiornateuser posted image

Nuovi articoli

article-img