cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

forno a microonde

clock-img

22.06.2009, 18:11

clock-img

mili

pencil-img

4214

dovrei comprare un nuovo fornetto perchè il mio si è rotto! dato che sono incinta mia cognata mi ha consigliato di comprare il microonde perchè così in futuro potrò riscaldare il biberon del piccolo!
secondo voi è giusto riscaldarlo in questo modo?
ho sentito che hanno inventato un fornetto che si usa anche come microonde ma non lo riesco a trovarelo,qualcuno lo conosce?grazie!

clock-img

22.06.2009, 18:19

clock-img

lilium2

pencil-img

827

Io ho il microonde è lo trovo davvero eccezionale,i miei figli gli scaldano il latte,e ho so ke ci si può sterilizzare il biberon,nn il succhiotto xò. Io cmq penso di usare x sterilizzare la vaporiera...

clock-img

22.06.2009, 18:19

clock-img

luce78

pencil-img

2695

mili il micronde non va bene x scaldare il latte xchè scaldando dall'interno rischi che alcune parti siano tiepidi ed altre invece bollenti quindi il bimbo potrebbe ustionarsi la bocca... se leggi le istruzioni dei biberon che possono andare nel micronde c'è scritto anche li... xò è comodissimo per sterilizzare le cose xchè con pochi secondi con uno sterilizzatore apposito fai tutto senza soluzioni chimiche ma con semplice vapore (io ho comprato le sterilizzatore da micronde dell'avent a soli 18€)... una volta imparato ad usarlo x i bimbi è comodo xchè cucini con poco olio e pochi grassi in pochissimo tempo... io da quando l'ho comprato lo uso x molte pietanze anche se alcune cose tipo pollo con patate oppure i dolci il forno tradizionale non lo batte nessuno...

clock-img

22.06.2009, 18:24

clock-img

mili

pencil-img

4214

grazie ragazze!

clock-img

14.01.2011, 15:59

clock-img

martoluzza

pencil-img

11

sicuramente il microonde non è adatto per scaldare il biberon...Lo trovo comunque uno strumento fondamentale in cucina...da quando l'ho comprato non riesco a farne a meno!

clock-img

13.03.2013, 11:45

clock-img

Renèdu

pencil-img

22

Io sono assolutamente contraria al microonde, non ne ho mai sentito parlare bene, sarà comodo, ma a quale prezzo?
Vendono gli scaldalatte che hanno sterilizzatrice incorporata. Su ibay le trovi anche a poco prezzo...

Nuovi articoli

article-img