cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

frutta!

clock-img

26.11.2008, 12:18

clock-img

kleana

pencil-img

118

Non so xche ma propio non mi va. Non riesco a mandarla giu` anche se prima della gravidanza l`adoravo.  Posso prendere delle vitamine per future mamme? Quali suggerite?

clock-img

26.11.2008, 12:43

clock-img

luce78

pencil-img

2695

multicentrum materno... il mio ginecologo me le fece prendere x tutta la gravidanza...

clock-img

23.07.2013, 10:44

clock-img

Renèdu

pencil-img

22

Multicentrum non è buono, solo tanta pubblicità, fidati!

clock-img

23.07.2013, 12:40

clock-img

Renèdu

pencil-img

22

Multicentrum non è buono, solo tanta pubblicità, fidati!


Io prendo un altro integratore, Carnidyn Plus, è molto efficace ed energetico, completo ma non so se puoi prenderlo in gravidanza, io telo consiglio ma dovresti chiedere al tuo medico.

clock-img

11.11.2014, 22:35

clock-img

powertek86

pencil-img

9

La frutta è molto importante, anche a me non fa impazzire, soprattutto in questo periodo invernale dove c'è poca scelta, ma non credo che gli integratori possano andare a sostituire in toto le vitamine che non assumiamo con la frutta "vera", non a caso sono appunto integratori. Anche io non la amo tanto la frutta, ma devo dire che in questo periodo quasi quasi ne sto mangiando anche di più.

Nuovi articoli

article-img