cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

impressioni dell'ospedale

clock-img

01.12.2008, 11:06

clock-img

primavera

pencil-img

473

su altri forum leggo di donne che hanno avuto molte impressioni negative ...dal cibo ai medici sgarbati ed incompetenti...voi avete avuto qualche impressione negativa,o e' stato tutto ok?

clock-img

13.01.2009, 15:39

clock-img

morkka232

pencil-img

28

beh il cibo era orribile blaaah

clock-img

13.01.2009, 20:12

clock-img

malavery

pencil-img

144

Io non sono mai stata in ospedale, ma solo quando vai a trovare qualcuno l'odore del cibo non è certo dei migliori...penso sia inevitabile l'equazione ospedale=cibo non invitante! Ma per qualche giorno sopravviveremo..

clock-img

13.01.2009, 20:35

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Il sapore del cibo e` sempre uguale, pesce, pasta, pollo...mi sembrava di mangiare sempre la stessa cosa...

clock-img

26.01.2009, 13:28

clock-img

cioppina11

pencil-img

6

l'ospedale dove partoriro' sembra accogliente,vedremmo poi come si comporteranno quando viene il d-dayuser posted image

clock-img

01.02.2009, 14:02

clock-img

serena87

pencil-img

40

io ci sono stata a gennaio dello scorso anno beh le minestre facevano skifo ma x quanto riguarda il resto qui al s.spirito di roma si mangia bene...peccato ke nn partorirò li user posted image

Nuovi articoli

article-img