A me la mia gine mi ha consigliato un olio alle mandorle, che ho comprato ieri, ma sicuramente tra un pò comprerò anche la Rilastil...si costerà un pò ma almeno saremo lisce lisce anche dopo...!!! Anche qui a San Benedetto del Tronto (conoscete???)...ci sono 28 gradi...si muore dla caldo!!! Buona giornata a tutte!!!
_____________________________
Simmi.
22.05.2009, 16:20
lellina
2558
Io è tutto il giorno che sono barricata in ufficio, però la nota positiva è che essendo in un palazzo vecchio, non fa mai caldo d'estate, al massimo si arriva a 21 gradi senza aria condizionata! Quando uscirò mi renderò conto della temperatura! Non vedo l'ora che sia questa sera così parto per il mare e me ne sto tranquilla due giorni!
_____________________________
Lellina
22.05.2009, 17:08
Bea73
30
E' vero anche a me avevano parlato dell'olio di mandorle, ma io ho il problema che odio sentirmi unta, e per quanto si assorba mi sento sempre unta! Certo che vivi in un posto splendido! Non ci ancora stata, ma deve essere stupendo!!!
Lellina ti auguro uno splendido week end al mare, io rimarrò qui in città a boccheggiare come un pesciolino
Finalmente mio marito sta tornando a casa da Milano... è via da Martedì!!!
Buon week end a tutte!!!!
_____________________________
Bea
22.05.2009, 18:50
sele81
2742
bea risparmia i 40 euro della rilastil, a me una cara amica farmacista ha dato una crema antistress antismagliature della chicco che è uguale a rilastil ma costa la metà!!!!!!ragazze qua da me ci sono ancora 31 gradi!!!!
22.05.2009, 20:15
miro79
577
ciao pancine, ma quante siamo? Anche a me domani toccano vetri persiane e tende come Lunamia. Anche noi viviamo in una villetta di 3 piani...bellissimo ma ti devi far un mazzo esagerato!!!! Meno male che il mio compagno mi aiuta tantissimo!!!! Ragazze io durante il giorno riesco a collegarmi pochissimo xchè xme questo è il periodo piu brutto al lavoro, da maggio ad agosto siamo sommersi, moi collego un pochino alla sera ma non cè mai nessuna. Buon week
23.05.2009, 13:45
SIMMI
204
Buongiorno a tutte pancine...qui da me continua a fare caldissimo, per fortuna che questa mattina mi sono rilassata al mare... Tieniamo duro che tra mercoledì e giovedì dicono che le temperature scenderanno un pò!!! Buon we a tutte!!!
_____________________________
Simmi.
23.05.2009, 19:13
Bea73
30
Troppo tardi Sele....ne ho già presa una nuova... ma magari la provo la prossima volta, grazie del consiglio!
Miro, buon lavoro Miro, ma non esagerare, mi raccomando! Buon week end a tutte le pancine!!!!
MESSAGGIO ORIGINALE: sele81
bea risparmia i 40 euro della rilastil, a me una cara amica farmacista ha dato una crema antistress antismagliature della chicco che è uguale a rilastil ma costa la metà!!!!!!ragazze qua da me ci sono ancora 31 gradi!!!!
_____________________________
Bea
23.05.2009, 21:49
lunamia
1683
Bea io ho comprato la crema della rilastil dall'inizio della gravidanza ma solo da qualche giorno riesco ad usarla perche' prima mi dava fastidio l'odore. la metto solo su pancia seno e glutei e sul resto del corpo usa una crema idratante normale. Devo dire che noto proprio la differenza, la pelle della pancia e del seno e' bella lucida e soda.
Simmi ma non mi dire...sei di San Benedetto...siamo molto vicine, io vivo a Castel di Lama vicino Ascoli..anche qui' purtroppo in questi giorni non si respira!!
23.05.2009, 21:51
lunamia
1683
Miro...e' vero la casa grande e' bella ma ti rende schiava, ti toglie tutto il tempo...certe volte penso che sarebbe stato meglio un appartamento
24.05.2009, 17:11
Bea73
30
E' proprio Vero! Anche io l'ho notato! La farmacista mi ha detto di non metterla sui capezzoli pero'. Oggi a Verona 34 gradi.... Evvai.... Ciao a tutte le pancine!!!!
_____________________________
Bea
25.05.2009, 08:43
SIMMI
204
Buongiorno a tutte!!! Si si lunamia sono proprio di San Beach come dico io!!! Qui è sempre caldo...come del resto siamo in estate e non poteva che essere il suo tempo...
A proposito di creme...l olio di mandorle che sto usando io non è così oleoso come gli altri si assorbe subito e poi l ho comprato senza profumo per evitare che mi desse fastidio...Bea te lo consiglio io l'ho comprato in farmacia...
La Rilastil penso di comprarla anche io me l hanno consigliata in tante...un pò di pazienza anche per il nostro fisichetto!!!
Ma come state???C'è qualcuna che ha scoperto il sesso??? Un abbraccio e buona giornata a tutte le pancine e ai/alle piccoli/e!!!
_____________________________
Simmi.
25.05.2009, 09:08
sele81
2742
Buon giorno belle pancine!!!!Oggi è il mio giorno, alle 16 ho la translucenza!!!!!Speriamo vada tutto bene!!!! Ciao simmi, nn credo che si possa vedere il sesso oggi?!!!!!forse è un pò presto!!!!Però ci provo lo stesso a chiederlo all'ecografo!!!!!!!! Incrociate le dita per me!!!!
25.05.2009, 09:42
Bea73
30
Buon giorno a tutte!
Grazie Simmi, proverò allora con l'olio...ti ricordi come si chiama??
Sele, un grossissimo in bocca al lupo per la traslucenza! Vedrai, andra' bene!!! Facci sapere!
E a tutte le pancine una buona giornata!
_____________________________
Bea
25.05.2009, 14:41
miro79
577
Ciao donnine come va? Io sono sopravvissuta ai lavori forzati di casa!!!! Eravamo distrutti ma la casa è superbrillante!!! Lunamia è vero, una casa così ti rende schiava, io l'avrei voluta su un unico piano. Sele in bocca al lupo x oggi! Anche io sto usando la crema x le smagliature. Io sono già ppiena di mio, la sto usando x evitare che mi vengano anche sulla pancia.
25.05.2009, 14:51
lunamia
1683
Miro...mamma mia io con questo caldo mi sento male solo al pensiero di doverle fare...ho gia' la pressione bassa e questi giorni proprio non mi reggo in piedi.
Sele...facci sapere cosa dice l'ecografo, di quanto e' lo spessore nucale. Vedrai che sara' sanissimo!!
25.05.2009, 19:08
Bea73
30
Buona sera ragazze,
eccoci qua! Lunamia, parla con il tuo medico per la pressione, se senti che è così bassa...io sono esperta di pressione bassa, pensa che normalmente in questo periodo avrei già iniziato a prendere le pastiglie per alzarla, ma essendo incinta non mi scende più di tanto. In ogni caso, prendi molta liquirizia, che è un ottimo modo naturale per alzarla.
Miro, sono contenta per la tua casetta! Però adesso riposati... Io oggi ho sfidato gli attuali 33 gradi (ma si può? alle sette di sera!!!) e ho stirato un pò... terribile!
Sele, siamo sicure che è andato tutto bene, ma facci sapere, siamo in ansia!
Buona serata a tutte!!
MESSAGGIO ORIGINALE: lunamia
Miro...mamma mia io con questo caldo mi sento male solo al pensiero di doverle fare...ho gia' la pressione bassa e questi giorni proprio non mi reggo in piedi.
Sele...facci sapere cosa dice l'ecografo, di quanto e' lo spessore nucale. Vedrai che sara' sanissimo!!
_____________________________
Bea
26.05.2009, 09:09
lellina
2558
Ciao pancine, come state? Io sono stata al mare questo weekend e mi sono riposata per bene, poi ieri al lavoro non ho avuto un attimo libero! Tantissimi baci a voi e alle vostre pancine, la mia le scorse settimane si era ingrandita ma ora è stazionaria, per fortuna perchè se continuava a crescere così alla fine sarei stata più grossa di una balena!
_____________________________
Lellina
26.05.2009, 11:43
miro79
577
ciao ragazze, ho letot ora di sele... mi dispiace tanto. Comunque girovagando nei vari siti ho letto di molti falsi positivi! Sele sicuramente andrà tutto bene.
26.05.2009, 13:30
SIMMI
204
Ciao a tutte...Sele incrocio le dita per te!!! Bea ora sono in ufficio e il nome dell olio non lo ricordo appena torno a casa lo vedo e ti faccio sapere...comunque anche io trsa un pò intervallerò l olio con la Rilastil che alla fine mi hanno detto in farmacia che costa sui 30 euro...non è molto dai...
Ieri ho fatto la visita di controllo, tutto bene, ho sentito nuovamente il battito...è sempre una forte emozione...!!! C'è qualcuna di voi che ha optato per il parto con l epidurale???...che ne pensate???
Un abbraccio a tutte!!!
_____________________________
Simmi.
26.05.2009, 13:41
lellina
2558
Io sinceramente non ho ancora pensato se fare l'epidurale o no, da un lato direi di no ma dall'altro se dovesse essere proprio troppo doloroso forse sarebbe meglio, anche se pensare che devono infilarti un ago nella spina dorsale non mi fa stare meglio, almeno al pensiero! Sono proprio tanto dibattuta, ma dite che al corso preparto si parlerà anche di quello, io lo spero, perchè le mie notizie in merito sono quasi nulle e decidere quasi a scatola chiusa non mi piace!
_____________________________
Lellina
26.05.2009, 16:52
mili
4214
ciao ragazze! io per l'esperienza che ho avuto vedendo le mie cognate e stando in ospedale con loro durante il loro parto, se potrò voglio avere un parto naturale! forse è più doloroso ma subito dopo sei fresca come una rosa....invece il cesario non soffri prima ma dopo ci vogliono giorni per rimetterti! quindi penso che è meglio soffrire prima però quando vedrò il mio piccolo starò sicuramente bene!
26.05.2009, 17:23
lunamia
1683
anch'io dovendo scegliere sicuramente vorrei fare il parto naturale...per i dolori...pazienza..si dice che l'amore delle mamme e' cosi' forte proprio perche' si soffre per avere un figlio...ma quando te lo mettono tra le braccia ti dimentichi di tutto...provi solo gioia. A meno che non sia necessario quindi faro' sicuramente il parto naturale, in caso contrario vorrei fare l'epidurale almeno per essere sveglia quando il mio bimbo quando nasce
26.05.2009, 23:54
Bea73
30
Ciao Pancine,
un pensiero prima delle nanne. Spero proprio che parlino dell'epidurale al corso, anche perchè io sono abbastanza convinta di farla.. MI hanno detto però di informarmi con l'ospedale. Infatti a una mia amica l'anno scorso è successo che le hanno negato l'epidurale perchè in quel momento non c'era l'anestesista.. In seguito dovrebbe essere uscito un decreto che obbliga tutti gli ospedali a fornire l'epidurale su richiesta, quindi suggerisco a tutte di informarsi con l'ospedale dove intendete partorire...
Detto questo casco dal sonno (stanotte non ho dormito fino alle 3) quindi vi auguro una buonissima notte!
_____________________________
Bea
27.05.2009, 13:35
SIMMI
204
Buon pomeriggio a tutte!!! Da quello che so io non tutti gli ospedali eseguono l epidurale...comunque a sette mesi si fa un colloquio con un anestesista che spiega i pro e i contro, so che non viene eseguita non prima dei 3/4 cm di dilatazione, altrimenti bloccherebbe il tutto e poi perchè magari la gestante può rendersi conto se la soglia del dolore è alta così da evitare e fare il semplice parto naturale...ma si è comunque coscienti in entrambi i casi... Manca ancora un pò viviamo bene giorno per giorno e quando sarà il momento decideremo...
_____________________________
Simmi.
27.05.2009, 20:10
VALEDO
18
ciao a tutte!!! da qualche giorno ho ritirato i risultati della translucenza nucale (e bitest) ed in attesa di farli vedere al gine chiedo a voi se sapete dirmi qualcosa perchè quello che c'è scritto per me è incomprensibile.translucenza: 0,9 mm + osso nasale evidenziato; bitest: rischio per eta' 1:895 / rischio trisomia 21 1:4704 / rischio trisomia 18 <1:10000 / rischio combinato <1:10000........................nn ci capisco nulla!!!credo sia buono,voi ci capite qualcosa?aiutatemi!!!!!!!!!!!aspetto una risposta.valentina
< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 28.5.2009 6:57:23 >