SITKA (ti avevo scritto un mp). Non sono sicura che i miei messaggi privati arrivino a destinazione, mi confermate per favore?
UNAAAAAAA sono io che non guardo mai se ci sono MP....sorry!
Letto e risposto.
Mi raccomando vieni a trovarci ancora.
GUANDA che dire di te?veramente non so come fai con 3 bimbi piccoli....che dici?,guarda che ti sento eh? che mi rispondi che TU hai un'altra eta'
Io che vi racconto? che Ines e' sprezzante del pericolo e sabato pomeriggio ero da sola in casa con lei;stavo sistemando la spesa a 4 metri da lei e cosa si studia di fare la pargola?,in 0,2 secondi era dritta in piedi sul divano che mi dice "guarda mamma che bel sal...." PUMMMMM spiattellata per terra di faccia!
La tiro su ed era una maschera di sangue; Oddio ecco che sono partiti i denti,penso,invece era il naso.
Per fortuna niente di rotto e una volta che e' passato il sangue,le ho messo l'arnica per scongiurare gli occhi neri da panda.
Io mi domando sempre da chi avra' mai preso.....o forse ero io che a 2 anni mi sono messa a correre per fermarmi ad un metro,se non meno,dal lago?.forse ero io che mi sono rotta il setto nasale saltando da una sedia?,oppure ero sempre io che mi sono infilata un fagiolo su per il naso?....ZITTE ZITTE,non ditelo ad Ines
LELLINA un consiglio visto che secondo me il 3 agosto influisce eccome sull'essere temerarie delle nostre pargole,elimina il divano prima che pensi di lanciarsi pure lei
ADRY tutto bene?
Un bacio ragazzuole.